Prison and Him.
di WithoutFeeling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/08/14, ore 23:01

Ciao! So che probabilmente visto il tempo che è passato avrai deciso di rinunciare a continuare la storia... Mi chiedo perché, come storia stava avendo un discreto successo dal momento che con sei capitoli hai ottenuto cento venticinque recensioni. In ogni caso, volevo dirti che noi stiamo qua, se dovessi ritrovar3 la voglia di ricomiciarla noi (o almeno io) la leggiamo ;)

21/05/14, ore 20:47

continua prestoo:)
sono troppo curiosa di leggere il sesto cap:)
Baci
Alena18 xxx

04/05/14, ore 09:39

ff stpenda ksajoasdjsao amo il modo in cui scrivi se ti va passa a leggere  la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2592431&i=1

02/05/14, ore 19:51

Io aspetterò il sesto capitolo fino alla morte <3
Baci
Hopexx.

24/04/14, ore 15:13

porca carota! Ma come può quel cavolo di poliziotto allontanarla da lì, nel momento esatto i cui sono entrati loro! AAARG che rabbia! Ma Harry dio è dolcissimo *__*

24/04/14, ore 15:08

cavolo! Portatemi in carcere se quella è la ricompensa per poter incontrare i miei idoli..bhe farei di tutto cavolo! sto sclerando troppo ahahahha

24/04/14, ore 15:05

oddio non ci credo è perfetto....sinceramente credevo si sarebbero baciati (almeno lo speravo) sono bellissimi insieme, sono così dolci! Ma ti prego continua presto, amo troppo questa FF. Bacixx

24/04/14, ore 14:58

cavolo è stupendissima *__* non ho davvero parole, come poterla descrivere...niente è semplicemente perfetta! Bacixx

24/04/14, ore 14:46

ok già amo questa storia! Harry pop star e lei criminale...molto allettante come cosa! sei bravissima, scrivi benissimo =D Bacixx

20/04/14, ore 11:23

Eccomi qua come promesso!
Scusami tanto se ho tardato a leggere questi ultimi capitoli, ma sono qui!
Comunque, aspetto il continuo eh c:

13/04/14, ore 21:39

bella sotria,la trovbo molto originale!!!!
anche se sono curiosa d'indagare più a fondo sul criminale che si è introfolato in casa sua e che lei ha ammazzato per autodifesa!!!!

13/04/14, ore 12:53

Allora, devo dire che la storia mi incuriosisce molto, non ho mai letto nessuna fanfiction ambientata in un riformatorio e mi sembra una cosa molto originale! Inoltre hai uno stile corretto e semplice e questo va decisamente a tuo vantaggio! Proprio per questo vorrei consigliarti di dedicarti un po' di più alle descrizioni dell'ambientazione (visto che te lo permette molto bene, essendo così particolare) e all'introspezione psicologica della protagonista (anche perchè è la situazione stessa in cui si trova ad essere piuttosto singolare) perchè credo che ti riuacirebbe bene e darebbe un'impronta più completa alla storia anche se poi questo è il primo capitolo ed è possibile che tu lo faccia in seguito, quindi prendi questi miei consigli come l'impressiine di una persona che ha ancora letto poco :) detto questo ti faccio i miei complimenti per l'idea, la suspance del mistero e la forma!
A presto! :)
Delilah Boston

12/04/14, ore 19:58

Allora, visto che sei passata a spammare questa storia, senza nemmeno preoccuparti di leggere il regolamento dei gruppi di FB, al punto di spammarla anche in gruppi non di spam; visto che sei stata taggata per segnalarti la tua mancanza nel gruppo da cui vengo, ma hai bellamente ignorato, ho deciso di accontentarti ed eccomi qui a recensire. Mi sono fermata al secondo capitolo e non andrò oltre. Il mondo del carcere è descritto in maniera troppo surreale, sebbene sia un carcere minorile.

Devo riconoscere che la storia non è scritta male. Ci sono incertezze di punteggiatura ed errori ricorrenti che troverai a questo link:

Mi sono permessa di copiare i primi due capitoli su drive, in modo da poter commentare man mano. Quando, e se, risponderai a questa recensione, cancellerò il documento, o comunque lo terrò sino alla fine di aprile. Non è nemmeno la solita solfa che si incontra in questo fandom, per lo meno quello in cui mi sono imbattuta sinora. Almeno sino al secondo capitolo.

Sono stata molto puntigliosa, per il semplice fatto che mi ha dato molto, molto fastidio il tuo comportamento. Sia il non rispetto delle regole (che denota a mio avviso una mancanza di rispetto) che per il tuo elemosinare recensioni. Hai una media di più di venti recensioni a capitolo e ancora insisti. Le recensioni fanno piacere, lo capisco, ma certi modi danno fastidio a certe persone. Io sono una di queste persone.

La recensione è neutra per gli errori ciclici che denotano una non conoscenza di alcune cose, ma non così gravi da meritare una bandiera rossa.

Spero questo mio intervento non ti crei astio, ma che serva, per il futuro, a leggere i regolamenti dei gruppi in cui fai pubblicità alle tue storie, oltre che a controllare le d eufoniche e i complementi di vocazione, che alcune volte sono veramente ostici.

Ah, un'ultima cosa: capisco che il grassetto lo usi per evidenziare i dialoghi... ma perché?
Già hai messo i caporali. Nemmeno nei libri per bambini i dialoghi sono in grassetto.

Saluti,
Baldr, l'Inquisitore di Io Scrivo su EFP

PS: visto che dalla tua risposta sembra che tu non possa visualizzare i commenti, ti segnalo le cose principali:
complementi di vocazione: non ne è stato rispettato nessuno;
d eufonica: parecchie sbagliate;
typos: poca roba, ricordo un irresistibile senza r. di fronte scritto ogni volta difronte
Stranezze: Carola passa attraverso le sbarre. Capisco il senso, ma sembra sia un fantasma.
al link qui sopra un prontuario di quello a cui viene sottoposto un detenuto al suo ingresso in carcere, dove viene segnalato che cinte e lacci delel scarpe vengono tolti.
Celle singole (giusto perché in Italia non c'è sovraffollamento carcerario) processi lampo (quando è risaputo che durano anni, in Italia), prigionieri che vengono portati all'eserno del carcere senza permessi, che ricevono oggetti dall'esterno in maniera alquanto improponibile.
Dopo sei giorni di detenzione, partecipa alla prima lezione e si ritrova già nella routine. Ho un dubbio anche su un verbo, ma essendo dubbio, non lo riporto qui. Molte volte usi la congiunzione e dopo la virgola.

Ora il neutro mi pare abbastanza palese anche qui su EFP, senza dover per forza andare su drive.
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 11:34 pm)

12/04/14, ore 13:16

inizio col dirti che la metto tra le preferite e le seguite, dal primo capitolo, perché mi ha incuriosito un sacco! complimenti davvero, scrivi anche bene! baci <3

11/04/14, ore 21:43

storia favolosa, dico davvero... è magnifica, trama interessante e e coinvolgente. complimenti, spero che questa storia mi faccia impazzire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]