·Moon·
di Nemia

27/12/08, ore 23:16

Complimenti! Ho i brividi, davvero xD Ce l'avevo io il sorriso da ebete mentre leggevo x°° Mi piace come hai scritto, d'impatto! Ancora complimenti, questa va tra i preferiti *w* credo proprio che leggerò altre tue ff *w* un'ottima dose prima di andare a dormire xD

28/08/08, ore 23:48

Una storia davvero molto romantica e dolce,brava complimenti!

19/07/08, ore 03:53

UAHUHUAUH! Matt con il sorriso da ebete!! XD Troppo divertente! Si, anche secondo me si è fatto di qualcosa...magari un endovena di cioccolata al peperoncino *SguardoConvinto* Mi è piaciuta leggerla, una buona ff prima di andare a dormire, ohohoh...X3 occhèi, forse sono fatta anch'io..Certo che mi chiedo, Mello se n'è andato via da due anni e quello che ha ottenuto è stato prostituirsi? Ma lui non doveva catturare Kira...? >__>

27/06/08, ore 11:46

Aw, è stupenda! *-* Mello vestito in quel modo è semplicemente impagabile! xD Questa va tra le mie preferite: bravissima! <3

25/06/08, ore 19:29

Oddio, questa one shot è stupenda!! xD
Adoro il tuo modo di scrivere, e mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato sia Mello che Matt ^-^
La scena finale, poi, è splendida *_*
Davvero bravissima >__< Kiss ^-^
P.s. Anche a me è piaciuto un sacco Cillian Murphy in quel film xDD

25/06/08, ore 15:22

Oddio! XD Giuro stavo sbavando quando è finita la fic XD Davvero stupendda mamma mia!!! *___* Fanne altre così che sei bravissima! *___* Che bello mello *ççç* Un kissone by Elly!

25/06/08, ore 12:23

*___________* Nemiuccia >___< finalmente ti riesco a commentare la fanfic. Ieri il pc era morto... .___.
In ogni caso è una fanfic stupenda >____< sei davvero bravissima...e poi l'ultima frase...*çççççç* *eccessiva perdita di liquidi*
Kisses <3

25/06/08, ore 11:24

ma ammmmmmmmoReeeeeeeeee! qui le mie doti di tegamunz superano veryvery qualsiasi immaginazione-asdasdasd....e finalmenteeeeeee.....SESSOSESSOSESSO!!! cmq...nulla-splendid cm sempre! kixo ur Mello p.s.ke ispirazioni riesce a dare la mia gonna d pelle eh!?!?

25/06/08, ore 00:33

LOL bellissima! E scusa se non scrivo una recensione più soddisfacente, ma non ho proprio parole per commentarla! Bravissima *w*

24/06/08, ore 23:57

Una shot molto intensa e bella, i miei più sentiti complimenti^^

24/06/08, ore 23:49

Nemia cm dire....Sei unica!! U-N-I-C-A! Solo te riesci a convertire un hentay-manico convinto -cm il sottoscritto- in uno yaoi-maniaco! Grande! e la storia? che dire, è proprio cm ci si aspettava che doveva essere da una scrittrice cm te Continua così!

24/06/08, ore 23:44

Waaaaa brava Nemiucciaaaa X°°°D ero in astiennza da yaoi ultimamente!! é stata davvero una bomba sta ficcy X°°D stupenda davvero! Certo...Mello vestito in quel modo...ahuahuahau XD grande! kiss stellati

24/06/08, ore 23:35

OMG che capolavoro! *_* Peccato che non si vede la foto in fondo alla pagina... Bellissima fiction, sei geniale! *_* Anche se Matt poteva capirlo prima che era Mello... Va beh che non lo vedeva da due anni, però...! XD Complimenti, come sempre, per questo tuo (ennesimo) capolavoro! La adoro! *_* Aggiorna presto "Gita Al Mare", mi raccomando! ;) Alla prossima fic, ciao!!! Kisses (dalla tua accanita fan KLMN!!! XD)