Un magico incontro
di bolt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/10/14, ore 03:14

E' una delle storie piú belle che abbia mai letto sulla Sasuhina,complimenti davvero,mi hai fatta emozionare tantissimo <3

13/04/14, ore 21:17

Quarta recensione,penso che tra poco farò un record xD
Storia stupenda,mi mancherà leggerla ... non ho molto da dire,ora vado a piangere in angolino della stanza
Baci baci ^_^

13/04/14, ore 20:28

Aaaaaaaaaah! Tu mi farai morire!! Come hai potuto fare una cosa così y.y mi ero depressa io al posto di hinata xD
Sbaglio o questa è la terza recensione in un giorno?! Ok basta ti lascio in pace...ma solo per oggi u.u hihihi

13/04/14, ore 16:21

*nasconde coltello dietro la schiena* Sasukeeeeeeeeeeeeeeee,dove sei?! ho una sorpresa per capodanno!
*** **** come si fa a uscire il primo capodanno da sposati?!!! io gli avrei tirato uno schiaffo ò-ò Hinata è troppo buona u.u

baci baci

13/04/14, ore 15:52

e brava Hinata "Voglio farlo anch'io" questa non me l'aspettavo da lei,di solito è così timida :')
la finta giornalista è da uccidere pure lei e chissà perchè all'inizio me l'ero immaginata come ino...forse la megera è Sakura?!! :O
io continuo a leggere u.u baci baci

12/04/14, ore 18:22

scusa,lo so è la seconda recensione in giorno ma questo capitolo è stupendo,fantastico e chi ne ha più ne metta u.u
la mia faccia quando ho letto che hinata è in cinta è sta questa: °0° coooooooooooooooooooooooome?!!!
xD ok è ufficiale che io non sia normale ma vbb andrò a fare compagnia alla pazza; a proposito non è quella megera/arpia/vipera/befana/baka/insopportabile/da uccidere combinerà qualcosa?!! o.o' se succedesse questo è un appello a tutti qui agenti che la sorvegliano: se scappa non rispondo di me *nasconde coltello dietro la schiena* u.u
baci baci ^3^

12/04/14, ore 14:23

Adoro questa storia *^* Wow ....aaaaaah!ok basta u.u
Brava brava brava brava ......due ore dopo......brava brava brave e brava. ^//U//^

Un'ultima domanda ma sasuke quanti anni ha? XD io non l'ho ancora capito :,)

08/04/14, ore 19:35

Ho colto la dedica al volo ;) ! Visto che ormai la storia è giunta al termine ci tenevo a ringraziarti nonostante la monotonia che ho adottato nel farlo! quindi... Grazie per aver colorato le mie giornate di mille emozioni, per non averci mai fatto mancare il nostro capitolo quotidiano,di avermi fatto ridere, piangere, gioire spropositatamente,imprecare... di aver risposto prontamente ai miei scleri pseudo-post-sbornia... insomma, volevo ribadirti che con questa storia hai mosso l'animo di molte persone, non solo la mia, e hai dato nuove speranze a questa SasuHina fan che sono! GRAZIE! P.S. ho notato che hai una nuova storia in cantiere, sappi che mi farò viva anche dovesse cascare il mondo :* -Alexandra-(perchè si, anche io ho un nome fico, non solo Simon e Gabriel !!!) Comunque Sas'kee datte na bella regolata, co tutti sti figli sembra de sta a Cina Town!! Placate :* !

08/04/14, ore 16:09

E qui si conclude il più bel racconto del mondo, ho visto che hai cominciato una nuova stori! Questa la leggero!

08/04/14, ore 13:45

Bellissimo e super dolce questo capitolo! Proprio il giusto finale per questa storia! ^,^
Ma adesso senza questa fict che faccio! T.T come ho detto nella recensione del precedente capitolo adesso attendo la nuova bellissima fict
A questo punto direi :"alla prossima storia"

07/04/14, ore 21:39

Anche se la fine é ormai prossima, questa rimarrá per me la piú bella storia d'amore di sempre! Con te ho riso, ho pianto, imprecato in piú lingue senza mai averne abbastanza!! Grazie per lo sforzo di pubblicare quotidianamente, per non averci mai fatto mancare un capitolo, anzi, hai fatto addirittura aggiornamenti doppi, grazie di cuore bolt-sensei ^-^ spero che continuerai a scrivere e sappi che ti seguiró sempre, qualsiasi cosa tu scriva, ormai ci ho preso gusto! Grazie mille ancora! *-*

07/04/14, ore 14:18

Oddio, il prossimo è l'ultimo!?
Come farò senza questa storia meravigliosa!
Dovrai scriverne un'altra ancora più bella....ahahah
Alla prossima

07/04/14, ore 14:00

Appena ho letto che il prossimo sarebbe stato l'ultimo capitolo.... Te lo giuro sono scoppiato a piangere! :'( avevo smesso di seguire gli altri racconti perchè questo era troppo bello, sono sicurissimo che questo è il più bel racconto del mondo e non esistono e mai esisteranno racconti belli come questo.... La nostra avventura finisce qui e mi piange il cuore perché tutto ha una fine e questo racconto ha vissuto con bellissimi colpi di scena e... E davvero è stato bellissimo, non ho parole, grazie per avermi fatto vivere questa emozione GRAZIE e sono sicuro che questa storia la rileggerò daccapo per quanto è bella
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:01 pm)

06/04/14, ore 20:32

Awwww *.*
Siiiiiii, lo sapevo che si amavano troppo per lasciarsi davvero
W la sasuhina, ahahah
Alla prossima

06/04/14, ore 15:49

Per un infinito secondo ho pensato che la storia finiva qui quando Sasuke ha detto che aveva le prove per arrestare Obito, e mi stavano anche uscendo le lacrime ma per fortuna Obito deve ancora fare un passo falso! Dico per fortuna perché cosi la storia continuerà! In 44 Capitoli sei riuscità a creare IL PIÙ BEL RACCONTO DELL'INTERO UNIVERSOOOOO tutto quanto è perfetto, tutto! Ogni minimo punto è perfetto, la storia è perfetta! Io non ci sarei riuscito a creare una storia del genere nemmeno fra 1000000 anni! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]