Addestratori di Farfalle
di _Met_

04/03/14, ore 16:18

Met, Lola! *w*
Allora- solitamente le fic ad OC non mi piacciono e non ne prendo parte per tanti e svariati motivi, eppure sin da quando Lola mi aveva parlato di questa ero già abbastanza sicura che ne sarebbe venuto fuori un capolavoro, e così è stato. ~ c:
Il prologo è davvero ben scritto, ho amato in particolar modo le descrizioni: accurate e che sembrano riuscire a trascinare il lettore al l'interno della storia. Sul serio, complimenti, erano fantastiche. Anche lo stile utilizzato secondo me aveva una certa "eleganza", e lessico/grammatica e il resto erano perfetti.
La vicenda già mi incuriosisce e quindi beh... sì, credo di partecipare (se sono ancora in tempo-). E spero di poter inviarvi l'oc il più presto possibile-
L'idea mi sembra originale, non ne ho viste di simili. Non vedo l'ora di vedere come il tutto si evolverà.
E... niente, vi faccio ancora i miei complimenti e vi saluto. Scusate se sono stata breve, ma, purtroppo ho poco tempo a disposizione. :c
{Amber.

04/03/14, ore 10:56

non ci posso credere...sono ancora in tempo! *^*
salve!
piacere! sono HMSV1191 ma tutti possono chiamarmi Vale o Valentina! ^ ^
sono qui perché vorrei partecipare! ma va'? è una storia ad OC!
vi manderò la mia OC fra poco spero...
bye!
Vale

03/03/14, ore 09:55

Mie carissime girls
Eccomi qui a vedere quest’amore di fic!
Arjskj- Già la amo.
Cioè, la prefazione mi è piaciuta tantissimo, la fantasia che avete utilizzato nella prima parte è straordinaria, l’ammiro tanto, giuro. È davvero spettacolare come idealizzazione, l’ultilizzo di temate delicate, così da poter renderci conto dei periodi storici e dei tanti avvenimenti che condizionano il nostro attuale essere.
Che poi, l’idea di “Farfalle” me gusta. Anticamente infatti, la farfalla era simbolo di libertà e delicatezza, giacchè meravigliosa era vista come segno di vita e gioia. Insomma, meritate davvero i complimenti.
Credo non mi stancherò mai di dirvi: “Idea Geniale”. Siete state bravissime.
Aww c’è anche il mio Tenminoso Tenmino che memorizza le cose cuc *sclera su Tenma*
Dicevo, non mi è parso di vedere errori, ma sono deficiente, non fate affidamento sulla mia straordinaria imbecillaggine lovvosa(?)*linciata dal fandom*
Però, si, l’idea mi attira un casino e vorrei partecipare se fosse possibile.
Anche perché la fic è davvero bella e poi, tratta tematiche che mirano alla riflessione su ciò che ci circonda.
Perciò, vi manderò l’Oc appena creato.
Ancora complimenti, davvero eccellente lavoro ragazze <3
Un bacione grande grande
Mary

02/03/14, ore 23:25

Ciauuu!
Sono Carillon1726 ma potete chiamarmi Cari.
Già il titolo mi incuriosiva e il prologo ancora di più. Mi piacerebbe participare, domani vi mando l'OC.
Scusate la breve recensione ma devo andare a dormire.
P.s. Potete prenotarmi Kirino :)

02/03/14, ore 20:43

Questa fic m'incuriosisce, se riesce potrebbe diventare un capolavoro.
Comunque ciao!
Sono Zael (o Aster, o Nebiros, o un sacco di altri nomi).
Spero non vi dispiaccia se ho deciso di partecipare e mandare un OC.
Mi metto subito al lavoro.

02/03/14, ore 19:04

salve ragazze c:
è da un bel po' che non entro su efp, ormai non ho più molto tempo per scrivere e pubblicare tra i compiti di greco e latino --qualcuno mi aiuti vi scongiuro--
allora, che dire? il prologo è molto carino e scritto perfettamente e la trama è davvero interessante c:
quindi, vorrei tanto proporvi un oc <3
adesso vado a crearlo, sperando di fare un buon lavoro.
ancora complimenti per l'idea e per il prologo <3
eather

02/03/14, ore 18:09

Caio a tutte e due ^^ nin so se ci conosciamo, je suis Marina ^-^ (non so perché parlo francese, ma sono dettagli) la storia mi è piaciuta molto, non ho visto errori di nessun genere, è molto interessante e ora sono curiosa ^-^ posso partecipare ??? Vi invio l'oc sta sera o domani ^-^
Ciaooo e grazie in anticipo ^-^
P.s: amo questa faccina ^-^
P.ps: posso prenotare Fey Rune?
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 06:10 pm)

02/03/14, ore 17:19

Ciao _Met_ e Lola!!
Allora mi presento, il mio nome è Lelle =D
Non so perché, ma già il titolo di questa fiction
mi ha incuriosita; come prologo non è male e mi
ha molto incuriosito, vorrei partecipare =D a breve
vi manderò il mio OC!!!!
Ciaoo!!
Lelle_chan,xoxo. <3

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:20 pm)

02/03/14, ore 17:04

Salve, sono Riddle-Chan, piacere.
Il prologo non è lunghissimo ma mi incuriosisce( amo le farfalle(?) ).
Una domanda: ti sei ispirata al film "The time" di justin timberlake ( sempre k si scriva così) ?
Ok, ti manderò il mio oc.
Arrivederci.
Riddle.

Ps: mi prenoto Saryuu, se si puô ^^
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:05 pm)

02/03/14, ore 17:00

Hola!
Il tuo incubo, Met, è tornato!
Bello il fatto(?) che i cittadini vengano paragonati a bruchi e farfalle(?)
Vorrei partecipare!(e quando mai)
Se posso, prenoto o Takuto o Kirino ditemi voi!
Io vado(come classico) di fretta!

Baci e Sayonara
T o u k o

02/03/14, ore 16:47

Ciao, sono Nibo. Il prologo mi sembra interessante e complesso, e a me piace molto parlare di queste tematiche così delicate, che nonostante erano comuni una volta , oggi , purtroppo, si ripetono. Detto questo hai capito che voglio partecipare. Qundo rispondi t'invierò l'oc.
Baci Nibo