Una notte con l'Imperatore~
di Zampe_in_the_sun

15/10/14, ore 21:47

Questa e la storia piu bella e avvincente che abbia mai letto,e meravigliosa. Bellissimo Zoro come Dio azteco e bellissimo anche Sanji,adoro la coppia ZoSan e questa storia e scritta talmente bene che la rileggerei mille volte! Tra le mie preferitissime. Bellissima!

12/07/14, ore 00:02

Ciao Per prima cosa il sequel é d' obbligo Xké non potrei vivere senza e se lo scriva avvertimi Poi Zoro versione dio azteco é davvero azzeccata complimenti

06/07/14, ore 01:56

Mi è piaciuto molto e non sarebbe una cattiva idea fare un sequel di questa storia.
Un saluto,Silver saiyan

26/05/14, ore 19:45

Allora io partirei dal fatto che ho letto tutte le vostre storie e le seguo tutte perchè sono bellissime!!! Ma questa batte tutte è veramente fantastica infatti lo subito messa nelle preferite!! Continuate cosí 😊non vedo l'ora che esce il sequel!!! 😍😍

03/04/14, ore 22:25

non è che forse devi pensare un sequel ...io l ho esigo!o ti dimostrerò che i riti aztechi sono magnanimi al mio confronto.comlimanti kiss kiss

30/03/14, ore 18:44

La storia è molto carina, diversa dalle altre. Un seguito ci vuole di sicuro a mio avviso, la fine ti lascia piena di aspettative. Non credo ci sia altro da aggiungere, complimenti ancora.

13/03/14, ore 22:25

Bellissima!! Voglio il sequel *_* È stato srano ritrovarsi uno Zoro in versione Dio ma mi ci sono abituata subito, mentre Sanji mi sebrava poco combattivo!

Comunque è molto carina e mi farebbe piacere leggere un sequel! Continuate così!

02/03/14, ore 23:31

Ciaoooo!!!
Scusate se recensisco solo ora ma non ho trovato tempo...
Oddio, ma sapete che nel momento in cui zoro si presenta a sanji mi è parso di vedere lo sketch di Aldo Giovanni e Giacomo di 'sono Pdor figlio di Kmer'... Vi giuro, non so il perché di questa cazzata ma me lo ha ricordato...
Zoro, che dio cattivo che sei... Non venire a uccidermi, ti prego!!! (Se vuoi sostituisco sanji, non mi fa alcun problema, eh!!!)
Come sempre siete bravissime e la storia e molto carina, anche se mi aspettavo un finale diverso.... Così sembra quasi che vogliate lasciare un continuo...
Complimentissimi!!!
Un bacio e alla prossima :)
SS