Da Padre in Figlio
di Eir

01/06/17, ore 18:49

Ma geniale! Ammetto che ho impiegato due secondi a capire a quale "Fred" si stesse riferendo, e quando l'ho capito ho pianto amaramente...
Anyway, uno spaccato flash del futuro, mi è piaciuto moltissimo. In due righe o poco più hai dato bene l'idea come il figlio di George potrebbe essere: furbo come una volpe, come il padre d'altronde.

Molto bello!

03/03/14, ore 12:53

Inizio con il dirti che mi sento leggermente offesa.
Ti avevo detto di avvertirmi quando avresti iniziato a scrivere qualcosa e a pubblicare.
Scrivi, pubblichi e poi non mi avverti? questa non te la perdono!
Comunque, nonostante tutto, devo dire che la tua flashfic mi è piaciuta molto. E' leggera al punto giusto, però allo stesso tempo non è che faccia ridere. Ti fa venire quel sorriso dolce, un pò da ebete. Fa tremendamente tenerezza, ecco, questa è la verità. Grandissimo Zio Ronald che ha contribuito alla vittoria di Fred Jr, genialissimo il figlio e povero George. Lo ha davvero messo nel sacco. Mi hai stupita con questa flashfic. Ho notato il tuo stile nella parte narrativa, ma è stato come se ti fossi trattenuta, come se, in realtà, tu avessi voluto scrivere molto (moltissimo) di più.
Brava, ma con te non parlo più u.u
Risa

02/03/14, ore 17:30

Ahahah, davvero originale e divertente questa flash, complimenti xD
Quando il figlio ha detto che voleva mostrare lui una pagella avevo immaginato si trattasse di quella del padre, ma la vera sorpresa è stata capire finalmente chi erano i protagonisti :)
E bravo Ron, per una volta l'ha tirato lui un tiro barbino ad uno dei gemelli. Sarà stato enormemente soddisfatto ;-)
Brava e alla prossima ^_^

02/03/14, ore 17:07

ciao,troppo carina.mi piacciono un sacco i rapporti padre figlio e questo è molto particolare e penso mai analizzato.potresti farne addirittura una serie,magari coinvolgendo i miei personaggi preferiti,non a caso un padre e un figlio,ovvero draco e scorpius.come hai detto te qui l'esito è positivo,ma nella realtà di solito è peggio,bhe nessuno è perfetto.a presto.baci