Against the world
di bluemary

30/03/15, ore 18:57

Eccomi in questa nuova storia! Come al solito è magnifica anche questa, soprattutto nei particolari hot, oddio quelli sono stati magnifici! E poi la parte finale, quella scritta in modo diverso , oddio mi ha fatta incantare da quella frase e la rileggerei 100 volte, come non detto questa ha spazio nelle mie preferite! Complimenti sei una scrittrice fantastica i miei complimenti! A presto!
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 07:25 pm)

27/03/15, ore 22:24

Oddio, bellissima l'avrò letta duo volte e non smetterei mai di leggerla. che dire mi ha lasciato senza fiato. se devo proprio dirlo Loki e Tony stanno bene insieme ma non mi aspettavo Tony così servizievole nei confronti di Loki "IL GRANDE DIO DEL CAOS" !!! bhe adesso vado a leggerne un altra delle tue storie super !!
A presto Lifty

24/04/14, ore 22:36

cavoli!!! XD
interressante questa ff!!! menomale avevo scoperto che cera un seguito!!! XD hahahahha
allora lo rende immortale!?? sarebbe una cosa pazzesa!
poi l'idea di nn mirare preciso nel cuore ma invece un po piu in la...e stata una cosa geniale!!? XD
cioe...all'inizio leggendo questa ff ho pensato a un video ironfrost...ora nn mi ricordo il titolo ma quando accendo il pc ti mando il link! ;) hahahahha...ovviamente se ti interessa! ;)

04/03/14, ore 10:11

Ciao Mary!
Giuro, vorrei essere più costante nel farmi viva, ma poi finisco sempre nel girone degli incasinati, quindi il tempo è sempre tiranno!
Ma... non potevo non commentare questa meraviglia!
Perchè l'aggiornamento che ti manca, colpa mia che non ci sentiamo ovviamente, è che sono stata colpita come un fulmine dal personaggio di Loki quando (grazie a mio figlio) sono stata trascinata al cinema a vedere proprio Thor - The Dark World!
Praticamente il giorno dopo ero già a caccia di tutto quello che lo riguardava sul web... e ovviamente, sono anche incappata nelle tue storie!! Neanche a dirlo che "Like a mirror" l'ho letta d'un fiato (mea culpa senza commentare, perdonami!!!!!).
Se devo essere sincera, e lo sono, sai che non sono una vera amante dello slash, però il tuo pairing stark/loki essendo permeato di angst lo rende molto accattivante comunque ai miei occhi.
Poi, che tu sei bravissima lo sai già, ma ripetertelo è sempre un piacere: sei bravissima e sei cresciuta ancora nei tuoi scritti che si fanno sempre più profondi e introspettivi.
E' davvero sempre un piacere leggerti, ancora di più pensarti, anche se poi non ci sentiamo!
Un bacione grandissimo.
Laura

02/03/14, ore 21:44

Sìììì
Sì, sì, sì oh sìììì!!! Bellissima, grazie!
Ti prego ti supplico, va avanti! E' stata fenomenale, sia dal punto di vista introspettivo che da quello "hot".
La sensazione di possesso e potere è talmente evidente e palpabile che mi ha coinvolta direttamente: l'ho sentita! I felt it!
Grazie, è stata una lettura magnifica e finisce dritta nei preferiti.