Accidentally in love
di UncoverLarry

10/03/14, ore 07:34

Belle loro, buongiorno donne! Punto uno: Torn. Quanto è bella? Io la amo e (solitamente non dico mai una cosa del genere) preferisco la loro versione a quella originale che, se non sbaglio, è di Natalie Imbruglia. Punto due: Harry è un po' come tutte noi lo immaginiamo, timido, tenero, cucciolo e un po' infame. Arrossisce per tutto e si diverte e impanicare Lou. Bastardo. Anche gli Ziam mi piacciono, ammettiamolo, il fascino che emana Zayn è innegabile. A presto. P.S. Altro che bacio qui vogliamo gli scannamenti. Ma con calma, anzi ora mi calmo io. I beg your pardon. Un abbraccione ragazze.

09/03/14, ore 23:27

Ma buonasera a voi dolcezze!! Hai subito centrato il punto: il bacioooo! Lo sto aspettando,come penso tutti i lettori di questa ff,con troppa ansia!! Ma ritornando al capitolo...mi sta piacendo troppo il pov di Niall è un cucciolo ** il fatto che inizia ad accorgersi dei sentimenti tra i Larry e gli Ziam è una cosa bellissima! Mi raccomando col bacio,al che i mie feels impazziranno,ma lo voglio leggere prestissimo ��. Buona serata dolcezze <3

08/03/14, ore 14:36

Carissime super star scusate l'enorme ritardo della recensione!Mi scuso enormemente con entrambe vi giuro che non riesco a prendere appunti ma qualcuno questa volta l'ho preso.Sia chiaro che con non ci riesco perchè la storia è troppo perfetta *-*!
Metterò in ordine casuale allora:
Liam e Zayn dormivano abbracciati.
Il capo di Liam sulla testa di Zayn, le mani intrecciate, le gambe dell'uno annodate a quelle dell'altro:
direi che è troppo dolciosa questa parte.Adoro ziam (anche se sono solo ed unicamente Larry) è dolcioso.La parte è scritta benissimo ma:
Rimanemmo a guardarli per qualche secondo ed uno strano senso di nostalgia prese il sopravvento. Il corpo di Zayn, così piccolo sotto quello di Liam mi ricordò il mio avvolto da quello di Louis, ai piedi della quercia:
odio la gelosia o la nostalgia è una cosa che non mi piace ,fa diventare nostalgica la parte più dolce di me!Poi l'idea della foto?Più che geniale direi!Avete fatto un ottimo lavoro e avete capito perchè vi ho consigliato quelle cose.Rendono la storia migliore ve ne siete accorte?Questa non è un offesa a come scrivevate prima ma un complimento perchè avete migliorato la vostra scrittura da bellissimissimissimissimissimissima a sorprendentemente perfetta e geniale!Dico così pechè pur avendo applicato i miei consiglio resta sempre il vostro modo di scrivere genialmente fantastico e la vostra voglia di soddisfare le vostre lettrici!Un beso!Come promesso recensirò ogni singolo capitolo fino alla fine dei tempi!Hahahahahahahabahahaha un besito chicas un besito!
Mapy_1D
la vostra grandissima fan!!!!

08/03/14, ore 08:01

Hi Babes! Come va? Allora: a me piacciono gli Ziam, non li shippo e non provo per loro lo stesso affetto che nutro nei confronti dei Larry ma sono davvero bellini bellini in qesto capitolo. Aaaaw *-* Per Louis col maglione di H poi, mi sciolgo giuro. Brave fanciulle. Aspetto il seguito. PJ

07/03/14, ore 23:08

Buona seraa!! Sono felice che tu e Sharon continuerete a scrivere la ff metà e metà perché siete molto brave insieme e sono sicura ne uscirà una storia bellissima. Passiamo al capitolo:sinceramente non shippo gli Ziam non lo so li vedo più come bromance che come romance ma in mezzo capitolo me li state facendo amare �� e poi hazza e lou cuccioli miei che finalmente iniziano a diventare complici.Non mi resta che aspettare domani sera.
buona notte
Ginny<3

07/03/14, ore 08:14

Heeeello! Ma che brave che siete ragazze *:*
Mi piace molto questo nuovo capitolo e state davvero migliorando il vostro modo di scrivere, questo ultimo capitolo è davvero più «professionale»! Louis è dolcissimo e molto molto tenero. Harry ha bisogno di lui. Sia al tempo che ora. Tanto
Aspetto il seguito impaziente. Un abbraccio.

06/03/14, ore 23:22

PORCO ZEUS SCUSATEMI IL RITARDO!Non mi risultava il nuovo capitolo ho dovuto rifare il login!In questo capitolo avete scritto esattamente quello che vi ho consigliato.Avete fatto questo stramaledettissimo pov Louis e alleluia abbiamo capito che quei due presto bhe...ecco,....dai su che abbiamo capito,vero?Okay non ho preso appunti *si tratta la testa* se lo avessi fatto sicuramente avrei copiato quasi tutto il capitolo per spiegarti parola per parola ogni mia singola emozione.Allora mi piace il fatto che Lou si sia reso utile a Harry serviva proprio una bella tirata d'orecchi ma ti devo dire che appena ho letto tutto il discorso di Harry una lacrima,poi due tre e ancora sto piangendo!Sono troppo emotiva io hahahahaha :") passiamo ad altro.Hai detto Ziam bel prossimo capitolo?Okay io non sono Ziam solo Larry ma comunque ho letto tantissime OS Larry,Ziam,Niam e quant'altro e ogni volta e sempre lo stesso mi sbalordisco e la mia bocca diventa la ruota di una bici hahahaha.Sai anche a me piace starmene sola in un posto calmo ma minchia ci sta sempre gente che rompe i coglioni e che cazzo!( la mia finezza non la supera nessuno eh?) bhe non ho preso appunti non ci riesco ho sonno forse domani ti recensisco ancora.Il capitolo è scritto molto bene ma ora vado ho un sonno da ghiro a domani cara! baci xXx Mapy 1D

06/03/14, ore 22:39

Buona sera!!! Tu e la tua amica siete davvero brave a scrivere. Anche con il capitolo con il pov di Lou,che è stata , tra parentesi,una gran bella scelta perché così si inizia a capire meglio anche il suo di carattere e vederlo così preoccupato per Harry mi fa scoppiare il cuore di tenerezza ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché hai deciso di inserire gli Ziam e sono troppo curiosa!! Buona serata e taaanti complimenti a te e a Sharon.
Baci
Ginny <3

06/03/14, ore 07:34

Hello! As I promised yesterday.. here I am! Come stai? Comunque tu stia non cambiare umore se questo ti/vi fa scrivere questi bei capitolini *^*
Quindi: benvenuta migiore amica, questa è la pazza che recensisce la vostra ff con amore e devozione ogni mattino sul bus. ciaaaao.
By the way, tornando ai Larry, ma quanto son bellini? E che bello H che arrossisce e si inceppa davanti a quello gnoccone di Louis! Attendo il capitolo di oggi e intanto ti abbraccio.

P.S. attendo paziente in un angolino le scene da raiting rosso. awaaw. PJ

05/03/14, ore 22:47

Ciao carissima rieccomi con i miei appunto pronta d una recensione lunga lunga per te!!!! Primo,è scitto davvero bene sevo dire che mi piace molto sia come lo hai scritto sia come lo hai impostato,nella grammatica non ci sono errori e questo mi piace molto e soprattutto mi piace la storia.Ti do un consiglio se questa è una fan fiction a quattro mani provate ad alternarvi e fare un capitolo una e l'altro un'altra.Te lo consiglio perchè anche io ho scritto una fan fiction a quattro mani e faceva mi i capitoli insieme ma fuori ne abbiamo tirato un bel niente,insomma....tutti fumo,niente arrosto.Ti consiglio di fare una parte di Louis per far capire meglio quello che prova e anche sugli altri ragazzi. Passiamo alle parti che più ho amato di questo capitolo: Ci sistemammo nel letto, schiena contro schiena entrambi solo in boxer. Certo, per lui era un normalissimo contesto di due amici che dormono insieme, ma per me era molto di più Oddio Harold è cucciolosissimo poi si vede lontano un miglio che è stracotto di quel figazzo di Louis!Poi chi non si innamora di quel figo della madonna insomma Lou è Lou Sei così bello quando ridi, Harry.’’ Ho il sospetto che tommo si innamorato di Harold ma se non ti decidi a fare una pov per tutti non lo sapremo presto porco Zeus!Okay calmina Mapy respira ’Sono le 12 e qualcuno, che ovviamente sei tu, deve aiutarmi a cucinare.’’ Ma che bella vendetta quella di Harold hahahahahah cattivo io non gli avrei tirato un cuscino in faccia ma un armadio con tanto di vestiti e cinture e chi più ne ha più ne metta! okay meglio dileguarsi cara ti mado,un beso moi moi grande xXx Mapy_1D

05/03/14, ore 22:32

Ok.Io amo il tuo(vostro? Anche la tua amica è bravissima(: ) modo di scrivere. È ufficiale.Louis fa abbastanza lo stronzo in questo capitolo ma Harry si sa vendicare. E loro due che giocano con i cuscini sono di una dolcezza assurda. Cioè piccoli ** Poi vediamo un po' cosa dire altro... Bhe mi piace il fatto che stai iniziando a definire meglio gli altri personaggi e che,anche se la storia è principalmente Larry,ti soffermi sugli altri personaggi quanto basta. Ho finito di romperti per oggi. :P A domani bella un bacio Ginny <3

05/03/14, ore 21:54

Ehi scusa se metto questa recensione critica,sai perché lo faccio? Perché nella trama hai detto che se anche una ragazza non Larry avesse letto "tu" gli avresti aperto gli occhi,mi dà fastidio questa cosa..la tua storia può essere anche bella,ma non scrivere quella frase nella trama(è solo un consiglio non prenderlo come insulto) (: -Sharry ps:scusa se é critica♥

05/03/14, ore 07:34

Hello darling! How ya doing? La tua fict procede decisamente bene me piasa proprio *^* braaava v.v
Spero che Harold si faccia un po' di vendetta su Louis, se la merita povero angelo. By the way, brava che stai aggiornando sempre sempre, meriteresti un bollino del rispetto (?). Aspetto con ansia di vedere che combineranno i miei due bambini nel prossimo capitolo.. PJ

04/03/14, ore 23:30

Hey cara!Come puoi notare (dato che ho letto questa storia) sono Larry ma non trovo molte fan fiction Larry non so il perchè!Comunque.....la storia è perfetta devo dire che l'idea mi piace molto e ti fo un grande consiglio CONTINUA ORA SUBITO!!!!!!!!!Hahahahahahaha!Senti....che ne dici se passi dalla mia fan fiction 'Il segreto dell'amore'?E lasciare una recensione magari?Se lo fai ti faccio una statua alta alta!!!Ora vado via carissima non vedo l'ora di recensire i prossimi capitoli!
Baci xXx
Mapy_1D

04/03/14, ore 22:20

"Avevo una dannatissima paura di innamorarmi" e con questa frase che ho per l'ennesima volta l'assoluta certezza che la tua storia è meravigliosa,se no quasi perfetta. Sto amando tutto,tutto. Harry timido e imbarazzante,Louis abbastanza malizioso, Zayn strafottente (? Non lo so non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene) Liam responsabile e Niall esaltato. Tutti bellissimi e ben descritti.Ho una domanda:Inserirai anche gli Ziam,magari più avanti,visto che in questo capitolo loro due iniziavano a prendere confidenza mi era sorto sto dubbio. Comunque voglio assolutamente sapere cosa succederà quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio <3 Ginny