Specchi.
di mooarless

09/03/14, ore 16:22

Ciao! :)
Mi chiedo come mai non abbia recensito prima una storia tanto interessante come questa! In ogni caso, mi scuso per l'immenso ritardo e rimedio all'istante!
Immagina quel che i personaggi di OUAT potrebbero vedere nello Specchio delle Brame è un'idea davvero interessante e originale, brava! E se a ciò uniamo la tu abilità, beh, il risultato è micidiale!
Ho adorato tutti i brani, ma quelli dedicati a Regina e Zelena mi hanno colpita maggiormente. La Evil Queen che immagina le conseguenze del suo mancato intervento in difesa di Snow è una scena molto amara: la donna non può far altro che chiedersi cosa sarebbe successo se quel giorno fosse stata ferma al suo posto. Sarebbe riuscita a fuggire con Daniel? Avrebbe vissuto una vita serena al suo fianco, lontana da Cora? Purtroppo non esiste alcuna risposta.
Zelena... Su di lei abbiamo tanti "se" e "forse", ma nessuna certezza - ma da stasera avremo le prime risposte alle nostre domande. Fino a un paio di giorni fa anch'io credevo fosse figlia di Rumpel... Ma quelle scene promozionali mi lasciato un po'perplessa, come ben sai! Non so cosa pensare, ma la tua lettura della possibile situazione mi strapiace! :)
Stile ottimo come sempre, particolarmente adatto all'introspezione che trovo molto intensa e curata!
A questo punto ho una piccola richiesta da farti: potrei "rubarti" l'idea dello Specchio e usarla in una mia storia? Se ti dà fastidio dillo pure, non ci sono problemi! :)
Ancora brava, collega; a presto, spero! :) :*
Euridice100