Si lo so
di StarDoll95

06/03/14, ore 21:02

Ciao, appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere la tua storia,ti dico che non vedevo l'ora, anche questa volta non mi ha delusa, anche se sono incerta sua sentimenti di Vegeta, non sembra il solito burbero e fiero syan di sempre, però mi piace lo stesso.
Alla prossima, ciao ciao. =)

04/03/14, ore 21:59

Ciao carissimaaa!!
Appena sono riuscita a leggere il tuo messaggio mi sono direttamente fiondata a leggere questa meravigliosa storia!Che dire?
Assolutamente fantastico !!
Anche questa volta sei riuscita a scrivere un capolavoro! I pensieri di Vegeta mi hanno davvero commossa. Ritengo sia incredibile come un uomo come lui, come Vegeta, sia stato capace di eclissare il suo orgoglio al momento della morte e di ammettere ciò che ha sempre cercato di negare, con tutte le sue forze: la sua capacità di amare!
La parte finale, dove il principe dice: "Magari un giorno ci rincontreremo, lo spero tanto, staremo di nuovo insieme. Qualsiasi cosa accadrà, rimarrai la mia donna per sempre! Addio Bulma..." mi sono letteralmente sciolta!
Con questa meravigliosa canzone e con questa meravigliosa narrazione hai scaturito in me moltissime emozioni positive!!
Davvero brava!! Continua sempre così!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Un bacione
Ely :)

04/03/14, ore 17:07

Buonasera tesorino zuccheroso! ^^
Per prima cosa volevo dirti che hai fatto bene a mettere l'avvertimento OOC come ti è stato suggerito, poiché anche a mio parere Vegeta in questa song risulta un po' troppo distante dal fiero principe che conosciamo tutti. Capisco che si tratta di pensieri e per giunta elaborati in un momento in cui si trova da solo nell'aldilà, ma comunque sono considerazioni fuori dal suo personaggio e hai fatto bene ad avvisare i lettori :)
Ma ora passiamo ai complimenti e alle mie solite riflessioni di cui ormai ti sarai stancata! xD La song-fic è molto profonda, triste e dolce allo stesso tempo. A questo proposito ho trovato interessante il fatto che Vegeta rifletta sull'amore che lo lega a Bulma mentre si trova negli inferi creando un contrasto non indifferente con il mondo che lo circonda... sembra una sorta di controsenso e mi piace un sacco ^^ ho anche ipotizzato che forse in questa storia la punizione del principe per i suoi peccati sia proprio osservare la sofferenza della moglie senza poter fare nulla se non tormentarsi per averla abbandonata. In ogni caso sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Vegeta, ma (sì, c'è un ma!) devo dire che a me non piace particolarmente Casillo, ma (sì c'è un altro ma) alcune delle sue canzoni si associano bene al rapporto della coppia più bella degli anime! Quindi hai fatto una buona scelta e spero che, nonostante questa mia rivelazione, continuerai ad avvisarmi dei tuoi aggiornamenti xD Allora alla prossima (se vuoi)!!
Un bacione, Luu.

03/03/14, ore 12:37

Ciao tesoro :*
Come sempre la songfic è ricca di emozioni e se non sapessi che Vegeta torna in vita
penserei a suicidarmi nel modo più tragico che esista xD
Forse dovresti mettere l'avvertimento OOC perchè il caro, bellissimo, principe mi è sembrato molto,
forse troppo, dolce.
A me piace anche così, ma per chi non gradisce credo sia meglio avvisare.
Aspetto di leggere la prossima songfic :)
Un bacione e alla prossima ^3^
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:38 pm)

03/03/14, ore 10:12

Ehi bella ;)
Hai aggiornato la raccolta song che bello!
Come sempre non ho niente da dirti, scrivi benissimo e questa song è bellissima, esprime tutti i pensieri del nostro adorato principe...mi sono anche commossa :(
Ci sentiamo presto allora...
Baciiiiii Musa92

02/03/14, ore 23:06

Hei bellissima!^.^
Davvero stupenda questa fic! Forse Vegeta è leggermente OOC ma non importa. Amo Vegeta dolcioso*-* si è mangiato un dolce al caramello e al miele per caso?C: oh è molto più carino così**
Bulma è stupenda, la mia preferita in assoluto♥
E Vegeta è il mio principino^.*
Aspetto l'ultima!Continua a scrivere mi raccomando!!!<3<3<3<3<3<3<3 :)

Marron_DB
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:07 pm)

02/03/14, ore 22:11

Anch'io ho versato un sacco di lacrime per il sacrificio di Vegeta... ero lì, a guardare, gridando cose tipo "Vegeta, non osare farlo!" "Vegeta, se osi farlo ti uccido! (ah, no aspetta...)" "VEGETA! Osa soltanto pensare di farlo che io... io... io!" Vegeta, ti prego no!" "NOOOOO VEGETA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :'(
Ho pianto anche leggendo questa, e visto che piango solo quando ce n'è bisogno o il tutto è particolarmente commovente (vedi: morte del mio principe) direi che è scritta molto bene, mi complimento! ;)
Baci, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*