Una vita quasi normale
di Ama98

06/03/14, ore 15:54

La parte in cui Maryse parla di Max mi ha fatto davvero tenerezza. Ho sofferto molto per la sua morte, non tanto perchè fosse uno dei miei personaggi preferiti ma perchè era pur sempre un bambino e un Lightwood, quindi... Non potevo non amarlo!
Sebastian morto? Questa me la segno.
Wait for next chapter
xox Ben

06/03/14, ore 15:51

Bello questo capitolo!
Non ho trovato niente che non abbia apprezzato. :) La mia parte finale è specialmente la fine, più precisamente le ultime 6 righe. O forse ancora di più l'ultima frase. "Ma il ragazzo tacque. Con la mente era lassù, sul tetto, mentre le lacrime gli rigavano il viso pallido.". E' perfetta per il personaggio di Jace.
Penso che tutto il capitolo sia scritto molto bene. Chi aiuta Amatis? Spero di scoprirlo presto... Stephen Herondale vivo! Dolcissimi Jordan e Maia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! "Tu e chi?" "Batman e Robin!".
Wait for next chapter
xox Ben

03/03/14, ore 13:24

Devo dire che all'inizio l'introduzione non mi intrigava molto, ma mi sono dovuta ricredere leggendo il capitolo.
È molto bello e lungo proprio come piace a me, solo attenta ai tempi dei verbi, tendi a confonderli. Ricorda che se parli all'imperfetto lo devi fare per tutta la narrazione, così come per tutti gli altri tempi.
A parte questo, bella storia, sul serio. ^.^
Xoxo,
Dubhe01.

03/03/14, ore 11:47

Davvero intrigante e interessante.....Mi piace davvero molto e hai talento nello scrivere :D Continua la storia, perchè è molto bella :D Alla prossima -Reby-