Changed.
di Maja_Directioner forever

07/08/14, ore 23:54

Mi piace davvero questa storia, continua presto :)

10/04/14, ore 13:46

Oddio ma è stupenda djfkrndkd *_____* sei bravissima❤️ Ahaha ciao majaa ❤️

30/03/14, ore 11:05

Ok Louis comincia a scavarti la fossa e buttatici dentro da solo. Come ti permetti a trattare così Harry è stato il tuo migliore amico e dovresti aiutarlo.
Mi è salito un istinto omicida verso Lou perciò se sentite qualcosa al riguardo è stata colpa mia ahah.
Allora il capitolo è stupendo e spero che Louis non combini niente di stupido altrimenti lo uccido veramente ahah. Per la mia canzone preferita è un pó difficile scegliere perchè mi piaciono tutte...forse la mia preferita in assoluto è little things perché è lenta e dice quello che tutte le ragazze vorrebbero sentirsi dire ma poi ci sono anche moments,more than this... tutte ahah.
Adesso vado continua presto che sono curiosa di sapere come continua :)

30/03/14, ore 09:37

Cominciamo. Capitolo bello, come sempre. Io non penso (anzi, SPERO) che Jen e Louis non facciano niente nella classe. Incrociamo le dita!!!!!!! ❤❤❤❤❤ Allora, la mia canzone preferita é More Than This, ma poi c'è One Thing, Midnight Memories, Live While We're Young, Bet's song ever...... Tutte. Okay, forse tutte tutte no, Rock Me non é che mi piace tanto, ma é l' unica!!!!
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 09:37 am)

19/03/14, ore 23:04

Ehi bella eccomi quì. Allora il capitolo é stupendo ti scrivi benissimo e questo lato di louis mi piace molto, devi dirti la verità preferisco questo al suo comportamento sempre duro. Chissà cosa é successo tra niall e lottie perché qualcosa é successo
Continua presto:)

19/03/14, ore 18:12

Oddio scusa la mia recensione non si è inviata ahahahahah
Anche efp a volte causa problemi xD
Comunque awwwww Harry si è svegliato dal coma finalmente ç_ç
Comunque che è successo tra Lottie e il bellissimo Irlandese Niall??? 😛😛😛😛😛
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

17/03/14, ore 10:21

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

17/03/14, ore 00:33

Oh mio diooooooo
Questa ff è un qualcosa di straordinario
*--*
Be non ricordo se ho rrecensito prima d'ora in caso non l'avessi fatto chiedo umilmente scusa ♡♡♡♡♡♡
☆☆☆☆☆
COMUNQUE ccome mai Harry si trova in ospedale??? Si è autolesionato??? :(
Povera Jen però che ha subito una cosa del genere..... non è bello fare una cosa non voluta........
ti resta dentro e non passerà mai il ricordo....
Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

16/03/14, ore 23:27

il capitolo è bello, alla fine un pò tragico ,,,, ma cosa diavolo è successo ad Harry e perché lou si sente in colpa ?
il lato di louis buono é da scoprire,,,
brava continua cosi

16/03/14, ore 22:47

Povero Harry e povera Jen:( Louis sei cattivoo. Voglio sapere cosa é successo ad Harry.
Non so perché hai messo la stanza 593 ad Harry forse così una mia amica mi ha detto che quel numero puó voler dire:
Vieni cinque minuti con me e fra nove mesi saremo in tre ahah. Non so perché lo ho detto la mi é venuto in mente per la stanza. Questo capitolo lo hai scritto benissimo continua così:)
Baci xx
Scusa errori ma sono con il cell

16/03/14, ore 10:53

Brava la storia é bella ma cosa é successo ad Harry ??? Ti prego continua

15/03/14, ore 20:43

Adesso ucciderei louis. Ma come si permette?! Chissà cosa é successo a Harry? Se hai il capitolo pronto lo posti ora per favore voglio sapere come continua.

13/03/14, ore 21:07

Che stronzo Louis.... Ma voglio vedere come va a finire..... La curioaità è troppa!

08/03/14, ore 15:51

A me piace! É interessante e voglio vedere che combinano Louis e Jen!

06/03/14, ore 21:48

Ecco come promesso ho letto. Sei davvero brava complimenti. La storia mi lisce tantissimo e anchè il modo in cui scrivi é spettacolare. Continua presto e per favore avvisami se puoi.