Shikamaru s'innamora.
di Vegetina Universo Sedici

17/08/14, ore 12:47

ahahah Sakura e Ino sono sempre le solite comunque bella l'entrata in scena del trio della sabbia è interessante che questa storia parta senza che nessuno li conosce già da prima, questo rende le cose più curiose, Shikamaru naturalmente non si smentisce mai, la reazione di Temari è stata perfettamente coerente con il suo carattere, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra tutti loro!
Mary

04/03/14, ore 08:56

Carissima mia!!! Scusa se recensisco solo ora ma, come dovresti sapere, domenica sera ero impegnata a vedere l'ultima puntata di Braccialetti Rossi (sto ancora pensando a Davide in mezzo ai bambini, ho anche la foto ;) ) e ieri oltre a dover fare quegli odiosi compiti sono dovuta anche andare in piscina (in sintesi ho finito alle 21:15 giusto perché erano"pochi"). Bene, ora visto che mi trovo potrei anche dirti cosa ho mangiato o raccontarti della mia vita ma per tua fortuna non mi va v.v
Passiamo quindi alla tua ff *0* fantastica, meravigliosa, stupenda, magnifica, bellissima
?:Stai dicendo più o meno le stesse cose sai?
Io:Zitto cervello! Non rovinare questo momento!
Le ragazze qui dovranno stare molto attente, Gaara è mio e non si tocca! So che è terribilmente affascinante ed è difficile resistere, ma dovranno se ci tengono alla loro vita *ghigno malefico versione psyco*
Temari ha dei modi molto fini ed eleganti, mi somiglia non trovi? L'ultima scena è stata epica! Già mi immagino il titolo del prossimo capitolo"Temari,la vendetta:prima parte" XD (ovviamente se ne hai scelto un altro sarà molto meglio di questo *3*)
Detto questo ti saluto! La prossima volta cercherò di recensire subito!
Ciao ciao :3 *saluta con la manina*

GokinaBardakkinaKGZ

02/03/14, ore 22:39

Ciao! Che dire? Il titolo é tutto un programma e le premesse sono buone! Era da un po' k non leggevo di una shikatema agli albori del loro incontro, quindi apprezzo molto la novità! A parte un in bocca al lupo per i prossimi capitoli ti consiglio solo di prestare attenzione all'html dei dialoghi, occorrerebbe sempre andare a capo a ogni voce in modo da rendere tutto scorrevole e non pasticciato! Per il resto la scrittura é buona, Shikamaru spaparanzato come un pascià sul banchetto era magnifico, non avere fretta nel far scorrere gli eventi e prenditi tutto il tempo per descrivere idee e scenari^^ Non mancherò di lasciare altre recesioni, a presto! Shikacloud

02/03/14, ore 21:47

Ciao come inizio storia mi sembra molto bella , una delle coppie preferite è la shikamaru temari , continuala xk la seguirò naturalmente e lascerò sempre un commentino , poi ti volevo dire solo che i dialoghi sono difficili da leggere cosi e che usando l'html che c'è quando inserisci il capitolo ti troverai meglio e riceverai anche recensioni in più , finisco con l'ultima scena dove temari è arrabbiata marcia con shika è stata EPICA ahah , al prossimo capitolo seby =) ( sono un ragazzo )...!!!