Senza dubbio
di laurapalmer_

03/07/16, ore 20:00

Ciao bella :)
Louis mi sa tanto di cucciolino in questa os, aw.
Gli piace Jess, si capisce.
Bellissima anche questa.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

03/03/14, ore 11:17

Mi piace assolutamente, il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi e le loro emozioni.
Ho letto una descrizione del carattere dei ragazzi differente dalle solite.
Mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto il modo in cui hai scritto quei versi in rima: riuscendo a raccontare un aneddoto, non facendolo pesare molto e dando anche una nota divertente.
Perché, dico la verità, questa song-fic non la trovo come le altre.
-Lisa

02/03/14, ore 23:19

Io sono senza parole come giá ti ho detto, o meglio le parole le ho ma sono confusionarie e per caritá insieme non riescono a formare una frase di senso compiuto. Io amo alla follia questa song-fic, un pó come amo tutte le altre che hai scritto perchè dannazione hai un talento straordinario nello scrivere e tutte dovrebbero saperlo. Trovi sempre le parole giuste, gli incastri perfetti, la trama coinvolgente. E io muoio. Poi non parliamo di Jess. Ho pianto la prima volta che ho letto, ho pianto la seconda, la terza e anche ora che sto recensendo ho un groppone enorme che mi sta supplicando di piangere o mi farà scoppiare la gola. Non solo é perfetta nel modo in cui è composta, ma contiene un sacco di piccole cose che sento mie. Cavolo mi viene da pensare solamente che tu hai capito tutto di me anche solo attraverso le immagini o le stupide immagini che ti invio ogni giorno. Louis, Liam, la giocoleria... No, sei troppo fantastica, ho il cuore che mi sta scoppiando di felicitá. Non ringrazieró mai abbastanza il destino, il fato o qualsiasi altra cosa sia stata a farci conoscere. Credo che appena rientreró a casa, la song-fic finirá appesa in camera mia. Hai fatto centro in tutti e per tutto davvero. Grazie, grazie mille anche solo d'esistere <3