It's time of changes
di Bent

09/06/14, ore 20:21

Sono in ritardo. Lo so
Ma veniamo subito al dunque, quindi ti dirò subito quello che mi piace: la trama, sicuramente il titolo, l'intro e la trama sono l'unica cosa che si salva.
Non che il resto faccia schifo eh, ma vorrei farti notare che su efp è vietato pubblicare capitoli avviso. E il tuo primo capitolo è un avviso.
Inoltre anche frasi come 'non è la solita storia' messe in una introduzione non sono consentite, quindi direi che dovresti rivedere il primo capitolo postato.
In secondo luogo, ti consiglio di rivedere la grafica, perchè è praticamente inesistente.
L'ultima cosa che dovresti rivisitare, sono le descrizioni inesistenti all'interno del tuo racconto e magari in mezzo ai dialoghi potresti aggiungere qualche aggettivo o frase che consente al lettore di immaginare meglio la scena. Detto questo scappo.
Ciao !!

04/03/14, ore 11:21

Ciaoooo un'amica mi ha detto di passare!!
Sono anche io un Directioner boy!!
Sono Davide e ho 16 anni, piacere!!
Leggerò molto volentieri la tua storia e poi ti farò sapere che ne penso!!!
Il diverso si noterà di sicuro!!Noi ragazzi, sebbene innamorati pazzi dei 1D siamo più sobri e meno ossessionati da tanti fattori, spesso estetici, che interessano solo le ragazze!!
Io amo la loro musica...anche perché sono un chitarrista da 6 anni!!
E' raro che io prenda a cuore le storie scritte da ragazze infatti.. ma spesso è difficile trovarne scritte da ragazzi e soprattutto nella categoria 1D!!!
Qui su EFP leggo e recensisco con piacere solo quella di 5boysonthestairs!!
Sarò sincero in ogni commento tranquillo anche se...dato che me l'ha segnalata proprio l'autrice che ti ho detto la tua storia...sono sicuro che valga la pena leggerla!!!
A presto
Davide!! XD