Del colore dell'ametista
di Nyssa

25/11/08, ore 12:37

Ooooooohhhhhhhhhh...finalmente veniamo a conoscenza della triste storia di Rago, Regina dei Demoni. Ma allora è proprio vero che ti piace sguazzare nelle genealogie come fossero torte, budini e leccornie varie! XD Giuro che mentre leggevo mi sono dovuta fare uno schemino se no il mio povero cervello andava a farsi una passeggiatina.. >_< Ed è così che mi è saltato subito all' occhio che la storia si ripete: Rago è di nuovo la sorella minore di un vampiro di stirpe!XD E magari è così che deve succedere affinchè ritorni in vita ogni volta.. >_> mmmmhhh... e se la scarsità di progenie femminile nei Malfoy fosse proprio legata alla rinascita di Rago? Cioè, ogni volta che nasce una Malfoy femmina è colei che al suo interno custodisce Rago? L' ipotesi sarebbe incoraggiata dal fatto che hai casualmente inserito i Malfoy nella discendenza degli Arcimaghi.. Uh come vola la mia mente fantasiosa!! XDD E poi abbiamo inserito i Licantropi nelle 4 Stirpi per poi non nominarli più... dirottamento strategico? Perchè se Arcimaghi + Demoni = nemici mortali, allora Vampiri + Licantropi = distruzione reciproca, come in effetti vorrebbe la leggenda. E allora mi viene da pensare: e se l' unico modo per uccidere un vampiro di stirpe fosse che ad attaccarlo sia un lupo mannaro? E se seguo questa teoria, il mio cervellino senza posa suggerisce: Leonard era stato attaccato da un lupo mannaro, magari il padre di Fjodor, e ora lui è venuto a vendicarsi di Gardis che l' ha ucciso. A me non suona male e a te fornisce la scusa adatta per ricoverarmi definitavamente! XD Comunque, illazioni a parte: davvero ottimo capitolo, finalmente sta per succedere veramente qualcosa, e Rago ha DAVVERO ragione: è ora che Chris si dà una mossa, sempre a tentennare! Non vedo l' ora che sforni il prossimo capitolo, la mia impicciaggine sta trepidando, e non preoccuparti se ritardi a postare, ne vale la pena! (e poi so che domenica c'era il blocco! ;) )Soddisfatta d' averti riempito la casella recensioni di stupidaggini, me la do a gambe! XD Un baciotto, alla prossima!>_<

24/11/08, ore 22:07

Finalmente si scopre qualcosa. Se il tizio di Durmstrang allunga le mani, puoi far entrare in azione Damiano con una bella clavata?

24/11/08, ore 20:26

ah ah! finalmente si inizia a capire qualcosa di più anche se il tizio didurmstrang mi ha lasciato un po' spiazzata! cosa c'entra???? mah lo scopriremo al prossimo capitolo!

24/11/08, ore 20:14

Ok, Daniele e la sua Evangelion-mania hanno colpito ancora.
Speriamo che non abbia tirato fuori il santino di Rei Ayanami per la preghiera abituale agli Dei dei Mangaka, oppure qualche studente di Hogwarts a caso (Montague) sara` uscito di testa.
Ottime scenette...
Voto: 10

24/11/08, ore 19:08

Che storiaaaa tristeee..Beh ora Kitt deve darsi una mossa su XD Grdis sta aspettando pure trp XDXD Capitolo bellissimoo! Alla prossima!

24/11/08, ore 15:09

ciao nyssa...cosa dire.......fantastica!!!!!!!!seriamente complimenti!!!non hai idea di come a volte vorrei essere li e picchiare kitt....perchè non fa come leonard prende gardis e la bacia!!!!uffi posta presto unn bacio giulia!!

19/11/08, ore 20:18

Mi sono lasciata scappare un po' di capitoli, ma rimedio subito: la fic, se possibile, mi piace ancora più che "Le relazioni pericolose" e rimango sempre più colpita dalla tua bravura nello scrivere, è davvero un piacere da leggersi! E poi hai tanta fantasia, le tue storie sono originali e nuove,non sai quanto mi hai fatto divertire nella precedente fic, quando Hermy e Draco avevano qualche "problemino" con invecchiamenti improvvisi... e il giorno dopo potevano essere anche marmocchi! Davvero braa, coninua sempre così!!

19/11/08, ore 08:57

Volevi tanto leggere il mio prossimo sclero? Oh oh oh mia cara, tu mi tenti....muahahah!!! E allora cominciamo...da dove? Boh, facciamo dalla copertina osè...Rudiger è sempre un genio...RUDIGEEEEER!!! Vieni a casa mia e rapiscimi mon amour!!!!!!!!! *__* Mmm...ma perchè ogni volta che c’è scritto FitzOsbert io leggo Fitzwilliam??...mah, i misteri della vita... Per la nave...sicura non si chiamasse Titanic? Cooomunque...l’olandese volante!!! Orlando Bloom!! MUORI ORLANDO BLOOM, MUORI!!! MUAHAHAH!!! ...non so se si capisce che quell’uomo mi dà un pochino sui nervi... Ho deciso! Questa recensione sarà un’ode a Rudiger...cioè, non vorrei ripetermi, ma quel tizio è fantastico!! Spunta fuori come i funghi, dice sempre quello che gli viene in mente, è bellissimo –veeeero??- e fa persino il suggeritore! Che uomo tuttofare... <3 Anche Blaise, che teme per la sua vita visto l’abbigliamento di Gardis...io lo dichiarerei cittadino onorario del mondo! Non so bene perchè, in realtà...ma ce lo dichiarerei comunque... Poi la strada la trovi da te, porta all’isola che non c’è...Son d’accordo con voi non esiste una terra dove non ci son santi nè eroi, e se non ci son ladri, se non c’è mai la guerra forse è proprio l’isola che non c’è, che non c’è.... Il resto non me lo ricordo perchè vista la mia età e i troppi scleri, i neuroni mi si stanno dissolvendo come neve al sole...puff! Mon dieu, ma perchè le fangirls sono sempre le più pazze??? *in realtà è anche lei una fangirl* Oddio! Giglio Tigrato è un trans!!!! O_O Vabbè, ma se è un trans con la faccia di Rudy mi va bene comunque. La scena del bacio...beh, il pubblico ha sempre ragione, quindi...sìììì!!! Evviva il bacioooo!!!...e per il bacio dimostrativo del suggeritore...non vorrei sconvolgerti, ma in realtà ero io la ragazza che passava lì per caso e che quella somma divinità ha usato per scopi propedeutici all’insegnamento... Ma....che deve dire Chris a Gardis su Hestia e Jeff? ...quell’uomo non si fa mai i fatti suoi, accidentaccio!!! XD XD ...... ......... ............ *con le mani tra i capelli* Ma perchè le mie recensioni non hanno mai senso??????? Ç_______Ç

18/11/08, ore 22:09

bè...belle parole...dico solo la verità...aspetto un aggiornamento presto..ma mi scuso tantissimo per il ritardo...un bacione...ah!splendido capitolo...kiss!!

18/11/08, ore 15:26

ciao... allora da dove iniziare?innanzi tutto complimentoni...la scena della recita è stato un qualcosa di fantastico...con Gardis che dice che le cadono le mutande..stavo morendo dal ridere...Poi il bacio...ci sono rimasta di sasso sinceramente!!non me lo aspettavo così Kitt...e poi speravo che arrivasse Draco a difendere le grazie della sua "bimba"...Rudiger è fantastico e te lo dico:mi sposo leonard.... beh ancora complimentoni, il capitolo è veramente fantastico! Baci

17/11/08, ore 19:36

finalmente l'attesissimo bacio!!!

17/11/08, ore 18:30

Ah meno male hihi Come a non prenderlòa bene dopo questo bellissimo bacio tsè maguarda un pò XDXD Capitolo fantastico!! Continua così!

17/11/08, ore 14:20

Uahahahahaha, la Perla Nera, uahahahah! ^.^
Me cretina, non avevo capito una mazza di quello che avevi detto... Indi si conferma la teoria che Chris è figlio di Ransie! Yeah!
Ma Chris sa di Hestia e Jeff?? Li ha beccati??
E finalmente il primo bacio di Gardis e Chris... sono pucciosissimi insieme, spero che alla fine di tutto ci sia il lieto fine per loro due, come è stato nelle Relazioni per Draco ed Hermione... Me ama il lieto fine, ci fantastico ^.^
Tenerissimi anche Leonard e Ciel, ho come l'impressione che Karen scoprirà tutto vedendoli insieme, perchè se aspettiamo che quei due trovino il coraggio campa cavallo!
Non ho ben capito una cosa... Chris vorrebbe scegliere l' "opzione ama-Rago" per non far soffrire Gardis? Uaaaa, che ragazzi incasinati!
Forse te l'ho già chiesto (moooolto probabile data la mia scarsa memoria), ma hai già idea del numero finale di capitoli?
Ora scappo, al prossimo chap!

17/11/08, ore 12:44

Oddio, i freni non funzionano!Non mi rimane che tirare il freno a mano..SCREEEEEEEEEEEK!!!!!!!!!.....Ok, ora il mio cervello è sedato.XDD Eh, sì generalmente le apparenze non fanno altro che insospettirmi, non mi tranquillizzano affatto!! XDDD La mia uscita era troppo fantasiosa per avere una base realistica ma ci sguazzavo così contenta!^^ (anche se perfettamente consapevole dell' estrema fallibilità.. >_> )Allora adesso mi toccherà inventarmi (lasciando l' onnipotente maternità della storia a te, ovviamente ;)) altre parentele per Chris, una più improbabile dell' altra, sicuramente! XDDDD Ma che bello, come m' intriga, la cosa! Mmhhh.. per Fin e Aisley brancolo ancora nel buio, ma magari qualcosa mi viene in mente, li adoro quei due!>_< Cara, io ho già prenotato una confortevole camera alla neurodeliri, credo mi troverai lì molto spesso se vuoi fare un salto a trovarmi! XDD E ora passiamo alle cose serie, ovvero alla recensione del capitolo: Uahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! Bellissima la recita!! E azzeccatissimi pure i ruoli! Un solo piccolo difetto-difettino-difettuccio: COME HAI POTUTO PERMETTERE CHE RUDIGER INTERPRETASSE GIGLIO TIGRATO???!!! Adesso DragonSlave sta piangendo sconsolata, perchè, perchè? (Non far caso alla terza persona, insieme alla Otelmite[leggasi 'plurale majestatis'] è uno dei miei sintomi da schizofrenia).....ok, asciughiamo le lacrime e proseguiamo..mi ha fatto ridere tantissimo la disputa sul nome della nave di Capitan Uncino, ce le hai messe proprio tutte!!XDD Ma soprattutto...(rullo di tamburi, prego..) l' attesissimo bacio!! Olè! Evviva evviva!!Ce l' abbiamo fatta!Anche se non era proprio conserziente.. per il momento ci accontentiamo alla grande!(ecco l' Otelmite all' azione..) E poi c'è questa cosa che Chris sa di Hestia e Jeff..che colpaccio!E come mai lui lo sa? Glielo hanno detto loro? E se sì, che cosa gli hanno detto di preciso? E anche Gardis, perchè ne vuole parlare seriamente con lui? Che bello, altri elementi da scoprire... Sono troppo curiosa, aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo! Quindi complimentissimi per quello appena letto, e spero di leggere presto il prossimo! Bacioniiiiiii!!! XDDDD P.S. Stanza numero 291 XDDDD

17/11/08, ore 10:37

è vero,manca quasi un mese a natale,e già i negozi sono addobbati a festa!devo dire che io tutti gli anni sono a rischio ulcera perchè non so mai cosa regalare!e sto lì a pensare e ripensare...gli altri invece sanno sempre cosa regalarmi,perchè io non ci riesco?ogni cosa che compro mi sembra sempre banale!vabbè ho ancora un pò di tempo per angosciarmi con quest'argomento,passiamo al capitolo,oltre al natale io ovviamente adoro le recite in costume!voglio pensare che il bacio sia stato dato per sentimento e non per esigenze di copione,quindi lasciami sognare per favore...la favola di peter pan è sempre bella a qualunque età,anche perchè ha un risvolto psicologico,certe volte anch'io vorrei fermare il tempo,ma per farlo ho solo una videocamera...a presto cara,ti mando un bacione!^^