Del colore dell'ametista
di Nyssa

13/02/12, ore 17:56

Fin é tenerissimo!! Oltre che un gran bellissimo figo!! Il numero dei bei ragazzi ad Hogwarts é aumentato. Peccato che sia fidanzato. Hestia ha ragione nel dire che in certi aspetti Gardis é troppo ingenua. Per me Chris é figlio di Ransie. Mi é piaciuto molto questo capitolo che parla del Natale, mi sono sempre chiesta come fa nonna Molly a fare tutti quei maglioni di lana.

13/02/12, ore 17:26

Avevo sospettato che Rago era in realtà Gardis, ora non.resta che scoprire come farà a far capire a Chris che Rago in realtà é la piccola Malfoy. Ora quei due si complicheranno la vita cercando di proteggersi a vicenda. Finalmente Rudiger é tornato, non vedevo l'ora!! Per me Gardis ha fatto ricorso a Rago per uccidere.

13/02/12, ore 16:55

Hestia e Jeff sono una bellissima coppia. Se fosse per me si potrebbero sposare subito. Ma mi sembra che tra Purosangue si sposassero tra cugini per mantenere il sangue puro. I genitori di una mia amica sono cugini di primo grado, ora sono divorziati ma la loro figlia ha una piccola deformazione della pelle. Ma credo che sia una questione di DNA. Sono d'accordo con Izayoi, non si devono far piangere le donne.

07/02/12, ore 19:04

Leonard é veramente preso da Ciel, specialmente per rivelare il suo segreto, lei dev'essere veramente innamorata per reagire così quando ha saputo che il ragazzo di cui é un vampiro. Non tutte avvrebbero reagito così. Mi é piaciuta la conversazione fra Leo e Gardis, finalmente si vede che si vogliono bene, non che prima non lo dimostrassero. Chissà qual'é il segreto di Gardis. Mi mancava Fin, non vedo l'ora che compaia

07/02/12, ore 14:19

inizio dalla fine, allora Ciel si é accorta che Leonard non é umano dalla prima volta che é stata a letto con lui. Solo che non capisco come mai abbia reagito così quando Ciel gli ha chiesto come reagirebbe se una ragazza andasse da lui dicendogli che é incinta. E non capisco come fa Ciel a sopportare che Leo vada a letto con altre ragazze. Anch'io avrei reagito come lei, se mi danno della stupida sgualdrina malata di mente. Chissà quand'é che Ciel dice alla sorella Karen che lei sta insieme a Leo. Anche se devo dire mi piace molto di più la coppia Leonard/Ciel. Anche se mi dispiace un po' per Karen. Passando a Hestia e Jeff si capisce che i due provano qualcosa l'uno per l'altra e questo capitolo mi ha confermato quello che sospettavo dal primo capitolo. Invece Gardis e Kitt hanno fatto la conoscenza di Asuna e del suo segreto, anch'io come i due ragazzi sono rimasta sorpresa quando ho scoperto del matrimonio tra Asuma e il professore. Si é sposata molto giovane. Almeno come ha detto Gardis, anche Hermione si é sposata giovane, ma non a 16 anni.

06/02/12, ore 18:01

finalmente la scuola é arrivata!! E con lei é arrivato quello schianto assoluto di Blaise!! ;-) non vedevo l'ora *.* é proprio da Zabini fare un'entrata trionfale proprio con era studente :-) e non mi sorprendo che ci siano ancora ragazze che gli muoiono dietro :-) mi é piaciuta molto la scena della radura e del laghetto, e Gardis in braccio a Kitt, trasformata in ermellino. E poi Ayaka che porge con orgoglio un busto a Sile te, raffigurante il prof ringiovanito :-)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 06:04 pm)

05/02/12, ore 16:13

Hestia e Jeff mi hanno incuriosita sin dal primo capitolo. Danno l'inpressione di aver un flirt segreto, peccato che siano cugini. Ma infondo ci sono molti maghi purosangue che si sposano tra parenti. E se salta fuori che si amano, credo che non ascolterebbero quello che dice la gente. Povera Gardis che sta impazzendo..e povero Chris :-)

05/02/12, ore 15:48

peccato, speravo che Chris scoprisse il segreto. L'idea che Gardis permetta al fratello di nutrirsi del suo sangue é interessante. Inoltre non avrei mai immaginato che Leonard e Ciel fossero stati insieme. Ma credo che Leo abbia ragione sul fatto che le vergini portano solo guai, basta vedere sua madre, che dopo aver perso la verginità col padre é rimasta incinta di lui.

05/02/12, ore 15:26

Karen é stata proprio diretta! E poi deve essere proprio partita se, se ne esce fuori con il discorso che vuole perdere la verginità solo perché non vuole vedere sua sorella Ciel col ragazzo che le piace. Anche se per me Leo sta meglio con Ciel. Non c'é da stupirsi se Leo si é quasi messo a ridere quando Karen gli ha detto '' scusa, voglio fare sesso con te..'' é da pazzi!!! É molto divertente il pezzo dove provano i costumi. Spero che convincano Chris a mettere la calzamaglia :-) ci sarà da ridere :-)

05/02/12, ore 14:59

finalmente si capisce che anche a Chris piace Gardis e che non é immune al fascino dei Malfoy. Gardis é proprio ingenua, come lo era Hermione al suo tempo. Sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione che avrà Leonard, quando scoprirà che la sua adorata sorellina ha dormito nello stesso letto con il suo migliore amico.

04/02/12, ore 23:31

quindi Chris prova qualcosa per Gardis, però lui ha paura che lei lo respinga, quindi deduco che lui non si sia reso conto che la sua migliore amica é stracotta di lui. Anche se si fa un sacco di seghe mentali!! Peggio di un femmina!! Sono curiosa di scoprire quali sono i segreti che nasconde Chris. Almeno stavolta é stato Chris ad abbracciarla nel sonno.

04/02/12, ore 21:40

dev'essere stata dura per Chris andare sotto l'acqua fredda d'inverno! E sinceramente non invidio per niente i maschi per i loro piccoli problemini al basso ventre :-) specialmente per le docce gelate. In questo capitolo odio Leonard. Primo perché ha interrotto Chris e Gardis, e secondo perché ha fatto piangere sua sorella e non si rende conto che dicendole che é poco femminile la fa soffrire.

04/02/12, ore 17:37

per me Gardis non lo dice al fratello, ma lui lo verrà a sapere da qualcun'altro. Mi sembrava strano che finora Leo non avesse menzionato il sesso. Ma d'altronde é pur sempre figlio di Draco, e mi sarei sorpresa se non l'avesse fatto. Ce lo vedo proprio Chris vestito da donna :-) sono curiosa di sapere che modifiche Rudiger ha riportato a Peter Pan.

04/02/12, ore 16:51

mi sono piaciute molto le storie del terrore, mi piace molto quel genere :-) i costumi erano fantastici, anche se non ce lo vedo proprio Rodiguer con i capelli alla Weasley :-) per quanto mi piaccia Draco, devo ammettere che anche Leonard fa la sua bella figura, specialmente se vestito da vampiro. L'idea di Evangeline per attirare l'attenzione é fantastica :-)

04/02/12, ore 15:23

cielo!! É stato divertentissimo vedere come Gardis le abbia suonate di santa ragione a quella serpe :-) anch'io al posto suo mi sarei arrabbiata se un'idiota presuntuoso sarabbe venuto a darmi ordini. Ha fatto bene a schiantarlo dopo l'uscita delle lenti a contatto, solo un cretino non sa che quello é il vero colore dei suoi occhi. E di mollare il Quiddith poi!! Sono curiosa di scoprire come la prenderà Karen quando scopre che sua sorella si vede con il ragazzo che le piace. Sempre se alla fine Leonard e Ciel, si mettano insieme, anche se per adesso dubito che possa accadere, ma non si può mai sapere :-) non vedo l'ora che compaia Blaise :-)