Del colore dell'ametista
di Nyssa

29/09/08, ore 12:19

Ohhh siiii...
Bella entrata in scena.
Si`, Ayaka ed Asuna sono IC. Al pari di Kazumi Asakura (tranne per il fatto che non l'hai fatta presentare mentre rimarcava il fatto che e` la n.4 della classe per misura del seno ndKK).
E bella partita.
Voto: 10
PS: Danny ha anche due cugini a Serpeverde. Questi lo insultano dandogli del mezzosangue tutte le volte che lo incontrano, ma GUAI se lo fa qualcun'altro: solo LORO possono insultarlo (e viceversa). L'ultimo che ha insultato Daniele "Danny" Baccino in loro presenza sta` ancora cercando di recuperare l'uso della parola...

29/09/08, ore 11:25

Sai che mi hai fatto paura? Gardis Ermellina... Spero non ci sia anche Chamo, o siamo fregati. Domande: quanti si accorgeranno che Chachamaru è un robot? Immagino che ci sia, visto che hai scritto di 30 studentesse...; Sayo è un fantasma anche qui?

28/09/08, ore 21:50

...ma come faccio ad essere delusa da un tuo capitolo??? Impensabile... comunque...finalmente il MahoRa!!E con lui Blaise...mi piace troppo!!E poi dolcissima l'ultima parte, con Kitt che fa il solletico alla povera Gardis-ermellino..cariniiiiii*-* Ma te non puoi lanciarmi delle pietre e poi ritirare la mano..chi è che ha un importante legame con la storia??????Io DEVO sapere!!Vabbè...ti lascio, che sono un po' di fretta..un bacione, alla prossima!! P.S:Ho pubblicato una Dramione, "The sleeping beauty"..mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, da autrice di Dramione!!

26/09/08, ore 14:26

Basta che sia il piu` simile alla classe di pazze originaria e poi va bene...
Ottimo lavoro, non c'e` che dire...
Hanno riaperto lo stanzino del basilisco?
La vedo male...
Voto: 10

25/09/08, ore 17:24

Il capitolo è molto molto bello! Hestia, Jeff e Jack mi incuriosiscono parecchio come personaggi, sono contenta che ne hai parlato un po' di più... Onestamente non credo di aver mai pensato ad una coppia Hestia-Jeff, ma dopo questo capitolo!! La chiave di molti misteri eh? Mmm...
La Camera riaperta... che sia stato Kitt?! O.O... perchè mi è venuta quest'idea?? Mah...!
Ho una domanda idiota... la cosa del morbillo magico fa parte dei tanti misteri?
Poi sono andata a rileggere la storia dei morsi eh... Solo che non ho dedotto molto, aspetto un po' e vedo come va avanti! ^.^

24/09/08, ore 18:51

Complimenti un capitolo molto interessante che rende ancora più affascinante la storia e i singoli personaggi, a proposito ho già qualche idea relativa ai vari misteri ma aspetterò che tu metta in atto la tua arte per vedere se ho ragione. Baci e al prossimo chappy

24/09/08, ore 15:23

OK, mi hai incuriosito: chi è il tizio notturno? E la Camera è la Camera dei Segreti o la Stanza delle Necessità?

24/09/08, ore 13:18

Povera Gardis che sta impazzendo..e povero Kitt, che deve davvero andare in vacanza!! Ma comunque...anche questo è stato un capitolo stupendo, che mi ha permesso di capire un po' di più Hestia e Jef..peccato che siano cugini, accidenti!Però sono tanto dolciiii..*-* E poi...finalmente si entra nel vivo della storia!Un nuovo mistero per i "piccoli" che si sentono inferiori ai genitori, e che sicuramente li caccerà in qualche guaio..ma buon sangue non mente, no? Vabbè..ti lascio, ora, con la speranza di scoprire qualche cosa di più sui segreti della new genration, e nell'attesa dell'arrivo del Mahora e di Blaise!! BaCiNi..

23/09/08, ore 21:27

ciao!! si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! spero di vedere al + presto un tuo aggiornamento..mi scuso x la rec frettolosa ma sono di corsa ultimamente!baci

23/09/08, ore 14:38

Eh si! Sono un'esperta ormai hihi! Questo capitolo è stato molto interessante. Mirtilla mi ha fato un pò pena hihi ma fa niente muahaha xD Gardis sta sclerando ç_ç poretta, sempre a lavorare..un pò come la mamma! Kitt se ha bisogno di una vacanza, può venire da me U_U ora scappo a studiare ç_ç Un bacione!

23/09/08, ore 13:06

Mmmmhhh..Camera dei Segreti, eh? *_* Niente male, niente male... ma ormai così com' è non rappresenta un vero e proprio pericolo in agguato, no? Quindi forse si sta nascondendo qualcos' altro nell' antica camera? O magari si tratta di un' altra camera nascosta, forse ideata da un altro fondatore, il cui segreto non è un mostro zannuto, ma il misterioso essere svolazzante..mi piace, mi piace..Uhuhuhuhhuh(ghigna perfidamente). E poi tutti questi segreti! Com' è succulento! E così ognuno ha una piccola cosa da nascondere, ma che bello! Hestia e Jeff mi hanno sempre dato l' impressione di un flirt nascosto ai più (che peccato che sono cugini, accidenti!), ma spero che il mistero che riguarda quei due abbia implicazioni più profonde che si ricolleghi poi al segreto portante..Ad ogni modo non vedo l' ora di scoprire gli scheletri negli armadi degli altri..come mi diverto!XDDD Passando ai piccoli fuori tema di botta e risposta:la gelatina era esattamente la forma che avevo in mente per il demone-stress, ce lo vedo troppo bene che trasuda dagli oggetti portatori di stress..XD devo però dissentire sul thè, non dubito sul fatto che con te funzioni, ma io sono già abbastanza nervosetta di mio, il thè non mi aiuterebbe, meglio la camomilla XDDDD Ma è ovvio che ci farai sudare aspettando che qualcuno scopra la natura vampiresca di Leonard! XD Brava Nyssa, però!Ci hai quasi fatto credere che sarebbe successo!!>_< Credo che aspetterà che la matassa meno importante cominci a sciogliersi, per poter venir fuori. E poi finalmente arriverà il Mahora a complicare le cose, oh sì, che gioia!!XDDDD Finiti gli sproloqui, passo ai saluti, baci baci baci, al prossimo spumeggiante cap! See you =3

22/09/08, ore 20:27

ciao!in questo capitolo,inutile dirlo,mi è mancato leonard,ma non è un rimprovero,sono io piuttosto che amo leggere di lui e di quello che fa,so benissimo che i capitoli devono variare sennò non sarebbe una ficcy così affascinante!ci credo che la povera gardis ha mille cose da fare,tra l'organizzare una festa e gli allenamenti sarà stanchissima,poverina!come la capisco,io sto cercando di fare mille cose insieme ma mi stanno venendo tutte un disastro,è meglio se ne faccio due per volta ma bene in effetti...adesso che l'hai detto,osserverò meglio hestia e jeff,di solito mi concentro sempre e solo su gardis,leonard e kitt...che avranno mai di tanto misterioso quei due?vabbò sono sicura che svelerai i segreti man mano,nel frattempo ti mando un bacione e aspetto come sempre l'aggiornamento!^^

17/09/08, ore 22:23

ciao!!casomai quella in ritardo sono io!e tralaltro ingiustificata perchè manco vado a scuola..anzi ho iniziato oggi..comunque..povera karen...con tutti quei castelli...chissà se scoprirà che non era leo ma ciel e in seguito cambierà idea..vabbè aspetto l'aggiornamento impaziente!bacioni!

14/09/08, ore 21:35

Ciaoo!
"Io non indosso vestiti di seconda mano", molto Malfoy!
Dunque dunque... e così Gardis lascia che Leonard le prenda un po' di sangue, interessante... però non mi ricordo la cosa dei morsi, dovrei andare a rivederla, sisi.
Prima ti ho detto che pensavo che fosse stata morsa da un vampiro perchè in New Moon Bella si tocca la cicatrice lasciata dal morso di James e ha la forma di una mezza luna... Il morso del vampiro c'era!
Che questa cosa abbia qualche relazione col mistero di Gardis? Devo rileggere quella parte, magari ci capisco qualcosa in più!

14/09/08, ore 19:48

Lo stress è davvero una brutta bestia, ma non abbatterti! Forse a Difesa contro le Arti Oscure dovrebbero insegnare come combatterla.. te lo immagini?(prego immaginarsi la voce dei documentari di Super Quark) << Il Demone-Stress è solito albergare nei libri di testo, nelle sveglie e nelle scarpe a tacco alto; l' unico modo per liberarsene è l' Incanto Relaxus: "Expecto Camomillum"!!!!>> XD Comunque non preoccuparti se ritardi un po', tra le mie autrici preferite sei quella che fa gli aggiornamenti più veloci in assoluto!! Che dire del capitoletto? Peccato, speravo quasi che Chris scoprisse il segretissimo segreto.. vabbè sarà per la prossima volta!Tutto sommato se la sono cavata piuttosto bene, e per quanto riguarda Gardis che ogni tanto sfama il fratellino mi hai quasi rubato un' idea che...bè non dico di più ma ti faccio i complimenti per averci pensato, perchè dato che era una cosa che avevo progettato io, se tu l' hai sfiorata è chiaro che sei un genio!!! XDDDDD Scherzi a parte, tanti complimenti per il nuovo capitolo che come al solito è scritto benissimo, e al prox aggiornamento che aspetto trepidante...bye bye!! =3