Del colore dell'ametista
di Nyssa

05/09/08, ore 21:27

oddio non puoi capire quanto mi sono divertita quando si sono provati i costumi!cioè,secondo me è vero che un peter pan senza calzamaglia non è peter pan e kitt avrebbe almeno potuto fare una sforzo per la buona riuscita della recita!per quanto riguarda il vestito di gardis,non trovo poi così brutto che trilly mostri un pò le gambe,dopotutto è una fata,no?e a me non sembra affato un vestito da prostituta quello da fata!fortuna che hanno trovato un compromesso con le calze di lane,ma come farà a sopportarle?non vedo l'ora di vedere come riusciranno le prove dello spettacolo se nessuno è contento dei propri abiti!a me una volta è toccato vestirmi da uva,ma non mi sono lamentata anche se poi sono morta per l'imbarazzo...comunque è vero che la parte di wendy è la migliore,ma è una cosa che sanno tutti,anche se a me ha sempre intrigato di più trilly!e non lo dico solo perchè è il personaggio di gardis...ma fammi capire una cosa,karen è impazzita del tutto?lo sai che io farei carte false per stare con uno come leonard,ma non arriverei mai a presentarmi nella sua stanza chiedendogli di fare sesso con me!ci credo che a leonard veniva da ridere,ne stava venendo anche a me per l'assurdità della cosa!posso capire che leonard ti piaccia,addirittura da volerci fare l'amore,ma cerca di fare le cose con calma!e a mio modesto parere lui sta meglio con ciel....c'è mancato poco che leonard non mordesse karen!per saziarsi,beve sangue animale,giusto?certo,uno mica può pretendere che resista se gli si offre così spontaneamente!mi ricorda tanto lo spike di buffy... e sono tutti e due biondi!povera karen,chissà come si è spaventata,sono sicura che adesso leonard si pentirà di aver quasi ceduto ai suoi istinti di vampiro!allora spero che aggiornerai presto e ti mando tanti baciotti^^

03/09/08, ore 13:53

ciao!!! mi è piaciuto questo capitolo e anche se non è presente continuo a dire che leo è un bastardo.. comunque si è capito benissimo quello che pensano e ora manca di scoprire quello che li frena..mi è piaciuta molto la torre di astronomia..chessà se non succederà quelcosa lassù con i nuovi arrivati..magari uno scontro all'ultima bacchetta :kitt/forestiero la gelosia incombe... sarebbe bellissimo...vabbè dai ti lascio ci si rilegge alla prossima...^-^

02/09/08, ore 20:31

Ciao scusa se non ti ho più recensita ero via da casa per le vacanze ma come vedi ho recuperato leggendo tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano e devo dire che sei stata straordinaria come sempre. Sul serio ho trovato particolarmente bello, emozionante e anche istruttivo il modo in cui ha iniziato a svelare i sentimenti dei nostri eroi che, tra le altre cose, amo sempre di più anche perchè mi reispecchio profondamente in entrambi e vorrei tanto, come il grande Rudiger, che si mettessero insieme una buona volta anche se mi pare evidente che c'è qualcosa di importante e misterioso che li blocca e non vedo l'ora di scoprire di che si tratta. Per quanto riguarda il resto mi ha fatto molto piacere avere qualche piccola notizia del caro Blaise e di Seraphin e mi incuriosisce parecchio questa storia della recita. Va be' pazienterò nel frattempo ti rinnovo i miei più sinceri complimenti. Saluti e al prossimo chappy

01/09/08, ore 12:52

Ah, una bella incursione nei sentimenti dei nostri due protagonisti! Ci voleva proprio, immagino sia per prepararli a quello che sconvolgerà le loro vite, uhuhuhuhuhu.... Sono sempre più curiosa riguardo Chris e finalmente ho capito il riferimento all' Ungheria, forse mi era sfuggito precedentemente..^^" Un capitoletto proprio niente male, da una parte rende espliciti i sentimenti che provano entrambi nei confronti dell' altro, ma dall' altra rende il tutto ancora molto indefinito e misterioso!Brava! Mi è proprio piaciuto, ed ovviamente è finita così come è cominciata, questa parentesi! XD Bene, bene, aspetto trepidante il seguito, see you... Kisssss =3

01/09/08, ore 12:10

BWAHhahahahhaHAhAH!
Bel capitolo.
E due: prima Gardis nel sonno, poi toccava sicuramente a Kitt..
Ok, adesso cosa capitera`?
Voto: 10

01/09/08, ore 10:29

Uh uh... Pare che Gardis non sia l'unica ad aver trovato un argomento in comune con i Jap. Sbaglio o Kit potrebbe chiedere consiglio ad un certo professore?

31/08/08, ore 20:00

Accidenti!E io che speravo che arrivasse il bacio...e vabbè, aspetterò il momento giusto! Per ora sono curiosissima di sapere cos'è che nasconde Kitt, mi sembra una cosa molto seria..e credo che il cognome Black c'entri qualcosa, non penso sia solo una coincidenza..ma posso benissimo sbagliare!Scusa se la recensione è molto corta, ma sono di frettissima...un bacione e aggiorna presto!

31/08/08, ore 16:54

Bellissimo capitolo!! Ora si è sicuri al 101 per 100 ke quei due benedetti ragazzi si piacciono da morire ma non vogliono rivelare i loro sentimenti per non rovinare la loro amicizia e per tenere al sicuro i loro segreti...per Kitt ho qualche sospetto, per me ha degli strani poteri ereditati dai suoi genitori (magari è una cavolata però ho avuto questa sensazione...) e Gardis ha il segreto di suo fratello e qualcos'altro di cui non ho idea. Non vedo l'ora che torni il mitico Blaise!!! Sono convinta che anke lui con Rudiger farà un po' da Cupido...vabbé capitolo dolcissimo!! Mi raccomando aggiorna presto! Ciaoo!! Baci!!

31/08/08, ore 14:07

chissà cosa blocca gardis e kitt... sono curiosa!come sempre bel capitolo,si vede che ci metti sempre tanto impegno!vai forteeeeee!al prossimo capitolo,baciotti^^

31/08/08, ore 13:14

Seee hai visto Leonard che padrini che ha ^_^ Vampiro *bava* Molto bello questo capitolo..Continua così :-*

31/08/08, ore 13:08

Waaaa..che capitolo..No...bellissimo..Leonard è un maestro e penso che questa conversazione con la sorella, l'abbia portato a pensare varie cose..Guarda un pò..un nome a caso..chi passa? Kitt XDXD Forteee ^_^

31/08/08, ore 12:24

E così anche Chris ha un segreto... secondo me è collegato al sangue, ma non vorrei dire una cavolata!
Che bella la scena della chiave!!
Bellissimo capitolo, ora abbiamo finalmente la conferma (come se non si fosse capito dall'altro capitolo! ^.^) che entrambi si amano, ma cosa li frena??
Per Gardis penso sia il suo lato-Sailor-Mars (=P)... Uaaaa sono troppo curiosa!!!

26/08/08, ore 13:45

eccome se mi piace!!!Scusa il ritardo ma in questi giorni ho fatto il mio 18° comply e nn ho avuto 2 minuti liberi...comunque mi dispiace per gardis, il fatto ke suo fratello la tratti così non è giusto...comunque non è ke draco2 mi ci fai diventare lei???guarda ke mi offendo!skerzo...^-^ spero che comunque prima di non essere come harry e herm almeno succeda qualcosa di più di qlc bacio soffocato tra il collo e la camicietta...ma aspetta..non è che leo ha trattato così gardis perchè stava dietro la porta a controllare???spero proprio di no!!baci baci!!

25/08/08, ore 17:50

Nyssaaaaa!! I tuoi capitoli migliorano di aggiornamento in aggiornamento! Ma come non era un capolavoro?? Sì che lo era, come questo.... :love: certo che povero vampiruccio...non sa in che cosa si sta andando a cacciare...uhuhuh! Ma che cariniiii Gardis e Chris...e, uao, questa nuova veste di seduttore gli calza a pennello.....ma il mio personaggio preferito resta sempre Rudiger, l’uomo che vaga per i corridoi senza uno scopo preciso, a parte quello non dichiarato di riuscire a sapere sempre tutto di tutti....che uomo! :love: Comunque...scusa se salto di palo in frasca, ma lo sai che una Gardis rapata a zero mi sconvolgerebbe non poco...una cosa tipo skin-head..oddio! T_T XD XD XD Ma la scusa del caldo per non far vedere il rossore...che classe! Cara mia, ascolta bene le mie parole e stampatele con caratteri cubitali a fuoco nella testa: tu sei un genio! Ogni tanto, nella narrazione fantastica, te ne esci con certe frasi che...va beh, ti dico solo che rimango a rotolare per terra per venti minuti circa prima di riprendermi e continuare a leggere!! ...conta che mi sto facendo gli addominali a forza di ridere così... Allora...aspetto il prossimo chappy! Baciiiii!! Chiaretta

23/08/08, ore 16:46

In effetti i vestitini delle senshi non penso le piacerebbero! Devo dirtelo, io AMO Rudiger! E' un genio! Andrò avanti a vita a sostenere questa cosa! (Ma ci dirai chi è suo padre? Io non l'ho mica capito...)
Leonard è un altro personaggio che adoro... Che dire, amo gli Slytherin! Dovrebbe fare quattro chiacchiere con Chris e dirgli 'datti una mossa a baciare mia sorella', sisi...
Spero che si scoprano al più presto nozitie sulla vita segreta di Gardis =P!