Del colore dell'ametista
di Nyssa

02/08/08, ore 12:01

Ho la pelle d'ocaaa!!!Meno male che non ho letto il cap ieri sera se no non avrei potuto dormire!Sembra strano ma a me piace leggere tantissimo i libri gialli, quelli di patricia cornwell se l'hai ancora sentita, il bello è che poi se sento un rumore strano salto subito per aria!Questo cap mi è piaciuto tantissimo, sopratutto la descrizione dei vestiti (bellissimo quello di Gardis!!!)Oddio certo che ne hai di fantasia, io non sarei mai capace di inventare delle storie così -non mi viene l'aggettivo-...alla fine chi ha ucciso il principe è la sorella dei 4 generali,che in teoria dovrebbe essere morta perchè lanciata dalla scogliera!La storia di Leonard è bellissima sono moolto curiosa di sapere che cosa ha visto la giovane governante, anche se un'idea c'è l'ho già...eh ehh!!!Durante il racconto di Leonard continuavo a pensare di cosa si ciba davvero quest'ultimo!!!!Sangue...probabile anche perchè se fossi uno studente di Hogwarts, qualche domanda mi sorgerebbe!Insomma mi chiederei perchè durante i pasti Leonard non mangia o magari beve sempre attraverso un contenitore un'pò strano, dove non si capisce che cosà contiene!Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!Voglio sapere che cosa ha visto la governante...uffy sempre sulle spine ci tieni!!!Ciaoo baci Queensol:)

02/08/08, ore 09:49

Carino, il capitolo. Una domanda: i rappresentanti di Cantarena sono Danny e Damiano, vero? Inoltre vorrei ancora sapere perché col porco ci sei andata così leggera...

01/08/08, ore 19:10

Complimenti capitolo interessante,Rudiger è fantastico e le storie dell'orrore non erano tanto male!! Ciao

01/08/08, ore 17:49

Bellissimo anke questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto leggere le storie dell'orrore che io personalmente adoro! Comunque ho captato un comportamento strano...prima c'è Hestia che odia a morte Jeff e non fanno altro che litigare, poi invece lei le stringe la mano perchè ha paura...mah!! Magari finiscono insieme pure loro, mi ricordano molto Ron e Hermione descritti nei libri della Row...beh comunque bravissima come al solito! I costumi erano fantastici, soprattutto quello di Gardis e Leonard che si veste da vampiro e già lo è oltre al fatto che è bellissimo ha fatto la sua scena...tra lui e Ciel sta nascendo qualcosa?? Visto che adori la coppia Draco/Herm ti consiglio di leggere una fic veramente stupenda che sono certa ti piacerà un sacco...si chiama "Il pagamento di un debito" di crazy640, fammi sapere se ti è piaciuta!! Ciaoo!!! Baci! Chiara

01/08/08, ore 16:17

ciao cara! ke bel capitolo..e comunque non è vero che ti vengono male le storie dell'orrore...ma vabbè dai ci rileggiamo al prossimo cap! baci baci ^-^

01/08/08, ore 15:59

...ma quanto poteva essere bello Leonard vestito da vampiro?????Troppissimo...oddio, sta per prendere il posto di Draco, bello e dannato...mi piace troppo!!E poi...i costumi che hai descritto erano tutti molto originali, me li sono immaginati alla perfezione..soprattutto quello di Gardis, che mi è sembrato perfetto per la ragazza...fantastica anche l'idea per attirare l'attenzione di Evangeline..eheh..anche questo è un personaggio che mi fa morire, anche se attenta alla vita della povera Minerva!!Vabbè, ti lascio...un bacio, e al prossimo chap!

01/08/08, ore 14:15

BwAHhAHhHaHAHHA!
E meno male che non c'era nella stanza Fuyuki Hinata (da Keroro Gunso): quello quando racconta le storie dell'orrore e` capacissimo di stendere dalla paura dei fantasmi. Ovvero gente GIA` MORTA.
Voto: 9

01/08/08, ore 14:06

Povero idiota...
Scusa per il commento in megaritardo, ma ho avuto un paio di problemi.
Tho`, Gardis si e` trattenuta... alcuni miei pg avrebbero castrato a morsi l'impudente (non ti dico cosa gli avrebbe fatto Argo The Dragon of Darkness perche` sono una persona civile... ndKK)...
Voto: 10

01/08/08, ore 13:47

un vampiro che si traveste da vampiro...a leonard non manca l'originalità!devo dire che mi è piaciuto molto il costume di gardis,io adoro i kimoni!e mi è piaciuto anche il disegno del drago rampante,magari lo abbiniamo anche ad un vestito da dio della morte chissà...è stato davvero un halloween carino,o forse dovrei direi spaventoso visto il tema della festa, con tutti che,a turno,si raccontano le storie di paura!troppo bello il mio leonard!non finirò mai di ripeterlo...in attesa del prox chappy,ti mando tanti baciotti

01/08/08, ore 12:56

Nyssa, ciao! Non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo, ma no problem, rimedio subito con questo. Allora... Rudger Greengrass lo voglio io! Mi piace troppo questo personaggio... davvero mi ricorda molto Blaise... anche se diciamo che sembra più furbo XD Leonard è sempre il solito sbruffone, e approfitta sempre di ogni occasione per accaparrarsi qualche bella ragazza... Carinissimi anche i trasvestimenti, soprattutto quello di Gardis! Quella ragazza è il mio mito ufficiale, non ci sono dubbi! Per le storie dell'orrore non so, io le odio in generale, ma le tue considerando il genere erano carine... quindi ^__^ Troppo carino Rudiger che cerca in tutti modi di far accasare Gardis e Kitt.. ah ah... Adesso ti saluto, un bacione, alla prossima! Aggiora presto, che stai andando alla grande ^*^

01/08/08, ore 12:42

Oh, cielo! Cosa avrà visto la piccola sguattera? XD Molto divertente questo capitolo in cui tutti si travestono per Halloween, credo sia stato molto divertente anche da scrivere, immaginare da cosa ognuno si sarebbe mascherato! Mi fa piacere sapere che oltre al Mahora arrivano anche Durmstrang, Beauxbatons e apparentemente anche una scuola italiana. Confesso di aver pensato spesso a quale sarebbe un' equivalente italiana di Hogwarts... ^^" Per quanto riguarda le storie di paura credo che siano servite come trampolino di lancio per qualcos' altro, vero? Perciò non ti preoccupare per come sono venute, secondo me sono più che adatte all' occasione.. ;) Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, see you! =3

01/08/08, ore 11:49

Molto bello questo capitolo! I vestiti erano davvero originali e carini! Aggiorna presto..Un bacio!

28/07/08, ore 23:47

chiedo umilmente perdono!!! ho avuto il pc rotto per 2 settimane e non ho potuto leggere..mi sono fatta venire gli occhi rossi starera per mettere a paro...cmq sto cercando di mettere a fuoco le famiglie perchè leggendo così di fretta non è che mi si siano chiarite tanto..vabbè comunque questi capitoli sono bellissimi e sinceramente di uno come kitt mi innamorerei anche io...e comunque sono sicura che sia collegato con i black..lo so che è strano ma io lo vedo parente a bellatrix...vabbè pensieri perversi a parte continua così e perdonami per questo ritardo da impiccaggione! baci baci ^-^

25/07/08, ore 14:25

ç_ç Ieri sera ti stavo giusto lasciando un commentino.. quando il mio pc impazzisce!! Ho pensato fosse la volta buona per buttarlo giù dalla finestra!! A parte me e le mie disgrazie interattive.. (sempre più frequenti xD) il commento iniziava più o meno così: " Mi dispiace tantissimo non aver potuto commentare lo scorso capitolo ma ho avuto un pò da fare.." bando alle ciance passiamo alla recensione vera e propria.. Iniziamo con la partita: di solito il Quiddicht non mi attrae più di tanto.. ma da come l'hai descritta è stata una grande partita.. Gardis e Leonard ce l'hanno messa tutta per non darla vinta all'altro.. ed è finità come sempre in parità! Troppo forte il Draco iperprotettivo nei confronti della figlia.. e quest'aspetto Leonard l'ha preso tutto da lui. Che carina che è stata Hermione con Chris.. le è stato subito simpatico! Gardis non fa altro che confermarsi sempre la mia preferita: con decisione ed autorità, decide di portare a termine il suo compito nel migliore dei modi.. "schiavizzando" i prefetti xDDD Inoltre se buona parte del suo carattere rispecchia quello della madre, si vede dalla sua diligenza e dedizione allo studio, bisogna sempre ricordare che nelle sue vene scorre sangue Malfoy!! E' stata una grande con il tipo di Serpeverde che c'ha provato con lei, ha dimostrato di sapersela cavare benissimo da sola e di avere intelligenza e determinazione! Per quanto riguarda Leonard.. si vede lontano un miglio che tiene molto alla sua sorellina.. daltronde è normale litigare tra fratelli ( non ti dico cosa combinavamo io e mia sorella fino a qualche anno fa xDD) Rudiger sotto alcuni aspetti mi ricorda Blaise, come hai detto, forse in quello di cogliere al volo le reazioni dell'amico.. e di conseguenza mettere il dito nella piaga!! E mentre Greengrass gioca al piccolo combina famiglie (muhahaha) Leonard riflette sul suo possibile futuro congnato.. Chris è sicuramente il favorito.. ma nn vuole accalappiare quel demonio di sua sorella al suo amico xDDD Così perso nei suoi pensieri incontra Ciel. Ho ancora qualche intrrogativo su questo personaggio.. ma devo dire che mi è molto simpatica.. e il fatto che sia l'unica amicA di Leo mi intriga! Infine Kitt.. diciamo che non si è espresso molto mentre gli amici.. o meglio Rudiger lo accasava (xD) però è stato molto dolce con Gardis dopo che lei si era "difesa" dal tipo insolente.. *_* che carrino!! Ora scappo che ho 10 finestre aperte che che lampeggiano in arancione suonando e trillando^^ un bacione a presto, vale!

25/07/08, ore 13:08

Chebellochebellochebello!!Finalmente il seguito delle Relazioni!!Mi dispiace un sacco di non aver potuto recensire prima, ma sono stata in vacanza e ho appena letto, tutto d'un fiato, questi cinque capitoli...che sono stupendi!!Sei riuscita a rendere interessantissima una storia con personaggi mai visti e sentiti, che per questo potrebbe non piacere..e invece mi fa impazzire!Gardis è un mito, il prodotto perfetto tra Hermione e Draco..e Leonard è tutto suo padre, potrebbe prendere il suo posto nel mio cuore=P Se non fossero stati fratelli, sarebbero di sicuro finiti insieme!E poi Kitt..mi ricorda un sacco Blaise(a proposito..quando arriva???), e per questo già lo adoro. Devo ancora memorizzare i nomi di tutti gli altri, faccio un po' di confusione, ma credo sia venuta molto bene la loro caratterizzazione, per ora, perchè riprendono qualcosa dai genitori, ma non sono le loro copie sputate!Sei bravissima!Aspetto il prossimo aggiornamento...magari con l'arrivo del mio adorato Blaise! Bacioni...