Del colore dell'ametista
di Nyssa

28/01/09, ore 21:04

Ciaoooooooooo!!!!!! Come vedi la favella non mi manca, complimenti sei stata semplicemente fantastica perchè ti stai dimostrando capace di rendere avvincente, profonda ed emozionante questa storia fino all'ultimo respiro e questo è degno di una grande scrittrice quindi bravissima!! Per il resto che cdire concordo con quello che hai dettonello spazio autrice i pugnali migliorano sempre le storie e anche lìidea di una bella zuffa alla babbana carica di tensione ha sortito il giusto effetto;non vedo l'ora di vedere come va a finire. Un saluto e alla prossima!!

28/01/09, ore 12:28

Ma come hai potuto dubitare anche solo per un attimo che io rinunciassi ad evitare di farmi gli affari miei e quindi a scrivere il mio commentino giornaliero come sempre?! XD La tua stracuriosità (esistente o meno, sono contenta che tu l' abbia abbinato alla mia umile persona! ^o^" )è stata soddisfatta, ecco pronta per te una nuova fragrante recensione! P.S. Mi fa piacere che il 'bellissimamente' abbia sortito l' effetto desiderato!XD Ehi, ehi, altolà!Non puoi mica svilirti a questo modo autoproclando te stessa regina delle banalità e la tua storia insipida! Nossignore! Semmai sono io che sono un genio!XDDDD Scherzi a parte, se la tua storia fosse insipida e prevedibile, non starei quì a leggerla, perchè devo ammetterlo, ho i gusti un po' difficili (solo un pochino... ^^"), perciò stai tranquilla che vai forte così, e poi, tra tutte le teorie strampalate che ti ho proposto, ne ho azzeccata praticamente solo una!XDDDD A proposito, ottimo metodo per trovare l' ispirazione a inventare nuove storie: ricavarle dalle teorie non fondate! Ahahahahaha!!! Da prenderne spunto, davvero! XD L' aura di mistero è ancora dilagante, posso assicurarlo, e quindi sono molto curiosa di saperne di più su Lachlan e Izayoi, e su Gardis che, a quanto pare ha trovato un compromesso tra la sua forma umana e la sostituzione corporea con Rago. Quì finalmente troviamo il reale motivo del titolo! Pensa che io mi ero fatta tutta una pista mentale...: avevo pensato alla coincidenza che Ametista fosse la ninfa che per sfuggire a Bacco si era tramutata nella pietra che oggi conosciamo col suo nome, ed il fatto che l' anima azzurra fosse in effetti un cristallo.. va bè, che sono una povera malata l' avrai capito.. Per quanto riguarda l' ironia non ti preoccupare che io sono un' altra, e Gardis, almeno di quel che mi sono accorta io, non si è lasciata sfuggire nulla di importante! XD In sostanza, questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente perchè Gardis e Chris hanno tacitamente raggiunto il pieno livello di coscienza dei propri sentimenti per l' altro, e quindi sono pronti ad affrontare i loro 'demoni', stavolta insieme! E poi, finalmente ho capito che la Camera dei Segreti c' entrava solo perchè era 'coinquilina' della Stanza della Fondazione! XDD Ma adesso sono curiosissima di sapere come mai Fin abbia fermato Gardis, in fondo anche lui non dev' essere stato molto felice sotto le 'amorevoli cure' della zia Trix, no? ^_^ E poi, nonostante l' idea dell' accapigliata tra forti poteri sia stata decisamente divertente, non posso fare a meno di sperare in un' incandescente battaglia a colpi di bacchetta e non solo!(ma se non è prevista non importa, sono io che sono insopportabilmetne capricciosa, tu sei sempre bravissima anche solo con le zuffe! XD) Ok, credo di aver scritto qualcosa come la Divina Commedia, quindi ora ti lascio o perderai un sacco di tempo solo per leggere queste due stupidaggini! Un bacionissimo, e a presto spero!(leggasi: ingordigia) Ciao! =3

28/01/09, ore 11:22

Eh no! Il capitolo si commenta da solo!! Hanno tutti dei poteri straordonari! Il finale è stupefacente...! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione!

28/01/09, ore 10:13

Bè, è un capitolo interessante, e penso leggerò sino alla fine, stai tranquilla. Solo una domanda: le matte del Mahora, Damiano e Danny non faranno nulla? Che mi sarebbe piaciuta una scena in cui un Mangiamorte sta per ammazzare Kitt quando all'improvviso viene steso da una clavata di Damiano o impallinato da Mana...

27/01/09, ore 22:54

Ok. Intanto, in attesa del decesso di Bella, faccio preparare le armi ad Aragonite (un collega dei Generali di Sailor Moon, si occupa della sezione 'Nettuno' ed e` l'artiglieria mobile dei suoi colleghi ndKK) e gli strumenti di tortura al mio alter ego demoniaco (il suo 'capo' e` Lilith/Rei Ayanami... ndKK).
Ottimo capitolo...
Voto: 10

27/01/09, ore 22:01

ma ciao!!!quando ho letto game over pensavo fosse l'ultimo capitolo!!!invece no!!questo è stato bellissimo davvero...la tempesta..bè è stata bella anche così..mi è piaciuta la zuffa stile femminucce per un ragazzo!!!bè ti sei divertita anche te!!perchè solo loro tutti i poteri!!!un bacione!spero di leggere il prima possibile un aggiornamento..anche se sento che siamo alla fine!!!hola!!

25/01/09, ore 11:47

Era da un po' che non leggevo a causa dell'università, e guarda che mi combini, non ti si può lasciar sola un attimo... Solo una domanda. Quelle del Mahora, Danny e Damiano che ci fanno qui?

21/01/09, ore 12:16

Oh cara, non devi scusarti se non saluti ogni volta tutti quanti, si sa, il tempo è tiranno!Personalmente, apprezzo tantissimo il tempo che dedichi ad ognuno di noi, ma quando non c'è tempo non c'è niente da fare! ^^ (Cielo, quante volte avrò già scritto la parola 'tempo'?.. =_=) Passando alla recensioncina: ehm-ehm, permettimi di bearmi del mio sfolgorante intuito, lo farò molto elegantemente: EVVAAAAIII!! HO INDOVINATO! HO INDOVINATO!! VOLDEMORT E' IZAYOI!! ZUM-PAPPAPPERO!!!! SIIII!!!!!! Ok, recuperiamo un po' di contegno.. Quì, a qunato vedo, si comincia a svelare qualcosa: 1)Mi sembra di capire che allora Lachlan e Izayoi non sono veramente fratelli, eh? Sono curiosa di sapere meglio in dettaglio... 2) Ma allora è colpa della zietta Bellatrix se Gardis ha ingerito l' anima azzurra di Rago? E successivamente, quidi, ha ucciso.. credo.. mah, anche quì è ancora confuso, aspetterò vorace la verità. E poi Rodolphus...è di legno?!... Comunque, come al solito ottimo capitolo, bellissimamente (esisterà?.. >_>) scritto, ricco di suspence e povero di sodio..no, cioè, di prevedibilità, sempre in linea con il tenore generale, i miei complimenti eternamente rinnovabili! XD Sono impaziente di leggere il seguito in cui mi sembra d'intuire ci sarà una sanguinosa battaglia!Ihihihihih...non vedo l' ora! Perciò, alla prossima! Kiss!! P.S. Viva Astaro, mi è sempre più simpatico!XD Au revoir! =3

20/01/09, ore 22:04

Scusa se non ho recensito prima sono stra super mega stupendi entrambi i capitoli perchè si svelano i grandi segreti, le personalità c'è proprio tutto mi sono emozionata tantissimo ogni personaggio ha qualcosa di unico e spettacolare, complimenti hai descritto tutto benissimo soprattutto amo Gardis alla follia perchè ha davvero raggiunto l'apice della sua essenza o quasi e sono rimasta stupita alla scoperta di Lady Voldemort ma sono felicissima che Kitt sia stato tanto astuto perchè Bellatrix proprio non la sopporto. Eccezionale davvero sono quasi senza parole(dico quasi solo perchè altrimenti non potrei scrivere!!) Non vedo l'ora del gran finale. Ciao

20/01/09, ore 20:06

ma ciaooo!!!!che capitolo spettacolare! ^_^ questa specie di quiete prima della tempesta fatta di dialoghi e rivelazioni scottanti è bellissima...voglio proprio vedere come si svolgerà questo "game over" per quella carogna di bellatrix..già nell'originale mi stava antipatica..con quella risata squaqquerata..vabbè carissima ti lascio..spero solo di leggere un tuo aggiornamento presto..anche se so che questo significa che presto finirai la storia..un bacione grosso.. ^_-

20/01/09, ore 17:50

otttimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/09, ore 14:27

Ok, Bella sta` per andare a far compagnia a Tom Riddle, giu` in chissa` quale girone infernale.
E non sara` qualcosa di piacevole, ne sono sicuro.
Voto: 10

20/01/09, ore 14:06

Che massicciataaaaaaaaaaa! Mi sono venuti i brividiiii *_* Complimentoniii!

12/01/09, ore 19:46

ciao!!!ke dire..allora sono tarda anch'io..perchè non ho compreso questa volta... =( povera me..vabbè comunque questo capitolo è stato bellissimo..brava..non vedo l'ora di sapere come andrà a finire..sono sicura che gardis prenderà la decisione giusta..spero solo che non farai piangere tutte le tue lettrici..perchè ho la sensazione che finirà tragicamente..vabbè cara ti lascio..un bacione e sorry per il ritardo..kiss!!

12/01/09, ore 09:50

Tesoro miooooo!! *_* perdona l'assenza, ma la scuola mi sta uccidendo... ç_ç Ma la tua ff mi fa davvero rinascere!!! XD XD XD Oddio è stupenda <3 Finalmente il confronto tra Gardis e Chris!!! Anche io penso che farei di tutto per proteggere mio fratello -anche se teoricamente dovrebbe proteggermi lui perchè è il più grande-, e se l'uomo che mi piacesse volesse ucciderlo...beh probabilmente diventerei una belva!!! XD XD Comunque confido anche io che lei farà la scelta giusta...che carini Lachlan+Izayoi...una nuova love story!!!! <3 Ora scappo...bacionissimi tesoro!!! ps. e ricorda che anche se non "recencio" trovo sempre tempo per leggere!!! Ciauuuuuuu!!! *___*