Del colore dell'ametista
di Nyssa

28/12/08, ore 14:21

Innanzi tutto, buon Natale, anche se forse sarebbe meglio augurarti buon anno, dato il giorno che è oggi..ma non importa! Anche io sono sommaersa dai parenti, in questi giorni, ed è già tanto se mi ricordo come mi chiamo..impazzirò a breve! Passiamo al capitolo, invece..in primis, non potevi trovare titolo più azzeccato!! Mi sono dovuta andare a riguardare per bene tutta la genealogia de "le relazioni", per essere sicura di tutto..ed è servito, perchè mi sono balzate agli occhi un paio di cosette che prima non avevo considerato! Buona parte delle mie supposizioni fila..ma aspetto ulteriori informations..magari non ci ho capito nulla! Mi raccomando, aggiorna presto, che voglio altri dettagli..e anche qualche scenetta da diabete tra Kitt e Gardis..nella quale magari c'entri un completino intimo color caffè! Un bacione..

27/12/08, ore 15:09

ciao carissima!!!grazie per gli auguri con sottofondo musicale!!andate bene le feste??spero proprio di si..ma torniamo a noi...questo capitolo è bellissimo...e mi sto sempre più riconoscendo in gardis..specie in questo capitolo..qui è immischiata in vari giri e viaggi mentali...quasi uguali a queli che mi faccio io!!!certo gardis e hestia a parte in questo capitolo non c'è nessuno dei nostri..ma l'importante è arrivare a capo di questa faccenda..no?!?spero di leggere presto un tuo aggiornamento..e come vedi stavolta solo un grn di ritardo!!!un bacione, buona fine e buon principio!^_-

27/12/08, ore 13:15

Ma Buon Natale anche a te, cara!(anche se in ritardo..^^') Portachiavi di carta da imballaggio, eh?*_* 'Sti giapponesi son proprio dei geni!XDD Chris, per come lo vedo io, è capace che quando scoprirà che Gardis è Rago, approverà anche solo per il fatto che sappia badare a se stessa (come se non si capisse anche senza che ci sia di mezzo la regina dei demoni.. >_>)!! XDDD Ma sì, forse sono io che sono troppo cattiva! Muahahahah!!! Passando alla recensione: O.o ............................................. allora, a questo punto, le cose sono 2: o io, quì, non sono l' unica ad essere una cattiva DOC, e quindi tu ci hai deliberatamente fatto credere di non farci credere che Chris fosse il figlio rapito di Ransie e Alerei, perchè in effetti LO E'!!, oppure il mio cervello, come sospettavo da tempo, è definitivamente partito verso l' infinito ed oltre, e si è inventato di aver letto da qualche parte che tu dicevi che Chris non era il figlio perduto di Ransie e Alerei.. non so, decidi tu e fammi sapere! XDD Per quanto riguarda il resto, sono contenta di aver rivisto la SIGNORA Piton (>_<), che ha volutamente sorvolato su un pochino di cose quindi rimangono ancora un bel po' di misteri da dipanare..ihihih! A proposito di misteri, il fatto che Lachlan e Izayoi siano nati il 31 dicembre sarà mica lagato a quella storia dell' eclissi di luna durante la quale è stata fondata Hogwarts, e quindi di conseguenza del tentativo dei mangiamorte di ricreare un nuovo signore oscuro?...o una roba così? Mah, aspetto moooolto curiosa! Non so però che cosa Chris ed i fratelli cerchino nella Camera dei Segreti.. Quindi non farci attendere troppo il prossimo aggiornamento, o farò fuori tutta la carta da imballaggio che trovo!XDD Un bacione grandissimo e tanti tanti auguri di Buon Anno!! Kisssssss =3

26/12/08, ore 23:34

Magari sapessi il giapponese: per il momento lo studio solo! Per l'appunto frequento alla Sapienza di Roma la facoltà di lingue e civiltà orientali ...e devo dire che per me il paradiso è quel posto: mai ho amato di più un luogo! ^_^ Ho poco tempo per commentare dato che sto impazzendo per scrivere il nuovo capitolo (so dove voglio arrivare con la storia ma il "come" mi manda spesso in crisi ^^) quindi solo un veloce elogio alle parentele ingarbugliate che crei (ribadisco il "ma non ci dormi la notte?") e un'esortazione a regalarci qualche scena tra kitt e Gardis...ti preeeeego!!!!O.O Sei bravissima!!!!Buon Natale anche a te. Nell'attesa costante di un tuo aggiornamento-kri

26/12/08, ore 22:54

Decisamente un capitolo interessante. Ora mi chiedo quando Damiano e Danny potranno ficcare il naso, quei due casinisti (e Mana) qui sarebbero utili... E non è impossibile ritrovare Love Hina, solo complicato e un poco costoso. Io ci sono riuscito, vagando fra fumetterie e fiere (di ciò che cerco nelle fiere e fumetterie mi manca solo uno speciale di W.I.T.C.H.), e comunque con un po' di fortuna potresti addirittura trovare una collezione completa. Se stai vicino a Milano, poi, posso segnalarti un negozio fornitissimo, magari lì ce l'hanno. Alla prossima.

26/12/08, ore 20:43

Ok, la scatola di vermi e` stata scoperchiata.
Si risolveranno i casini de Le Relazioni Pericolose?
Ottimo capitolo.
Voto: 10

26/12/08, ore 18:20

Wow!!! *_* Stupendoooo ghh Buon Natale cara e grazie per questa fic! :-* I <3 Kitt hihi

25/12/08, ore 15:02

O.O Mi sono accorta adesso di non aver recensito! Perdonooooo!
Comunque... ^^
Hai capito Chris, ha tirato fuori il Black che c'è in lui! Povera Gardis, sicuramente non l'aspettava! Ma meglio che sia successo, hanno poco tempo da passare insieme... meglio che si svegli un po'! ^^
Rudiger è fantastico, uahahahahahahahahahah!
Sono contenta che finalmente qualcuno sia a conoscenza del segreto dei due cuginetti, immagino che per Hestia fosse difficile tenere tutto nascosto senza poterne parlare con nessuno... ora finalmente avrà qualcuno con cui sfogarsi! ^^
Mi piace questa Gardis che decide di far compere per far piacere a Kitt ^^ Intimo color caffè? Beeeello! Ottima scelta XD
Ma lo smalto color rame (mi hai fornito un'idea tra l'altro, quando ho letto il capitolo non sapevo che colore usare XD) che attinenza ha con i sentimenti di Gardis? Adesso sono curiosaaa!
Oddio, sai che non mi ricordo cosa c'era nel capitolo! Stupida stupida me che si dimentica di recensire! Spero di non aver dimenticato nulla di importante!
A presto e Buon Natale!

20/12/08, ore 18:18

Ciaooooooooooooooo!!!! sono appena tornata ed eccomi qui! La mia follia non è andata bene: non faceva per me! E ora continuo l'università: torno al mio pacifico giapponese!!!!^___^ Capitolo bellissimo ma fai svegliare un po Gardis: è pur sempre la figlia di Draco Malfoy! ^^" Un bacione-kri

19/12/08, ore 17:58

Semplicemente delizioso e spassoso, tutto il dialogo tra Kitt e Gardis è stato fantastico e, anche se comprendo e condivido l'ideologia di Gardis, non posso negare che Rudiger sia un vero genio. Bello anche l'approfondimento su Hestia e Jeff..che carini!! Va be' ci si sente.Complimenti e al prossimo chappy

19/12/08, ore 14:59

ciao bella...che capitolo affascinate!!!certo che kitt è strano forte è?!?però sono sicura ke prima o poi la pazienta la perde...che dirti..buone feste e continua così...un bacione e auguri!!!^_^

19/12/08, ore 12:56

Eccomi quì, anch'io in leggero ritardo!;) Dico solo una cosa: mentre leggevo avevo in braccio una striscia di quella carta da imballaggio, sai quella che ha tutti quei bollini gonfi d'aria: ne ho fatto strage! XD Nei momenti più 'tesi' nell'aria non si sentiva altro che CIAK! CIAK! CIAK! CIAK! XDDDDDDD Bel capitoletto, cielo, adoro Rudiger sempre di più!! >_< E Chris che si lascia un po' andare è una beatitudine per l' immaginazione..ahhh, finalmente... E anche Jeff ed Hestia hanno l'approvazione del severo Black, meno male, altrimenti avrebbe ricevuto una Schiantesimo da parte mia! Detto questo, devo proprio scappare, oggi non mi dilungo come mio solito, ma sappi che ho apprezzato tantissimo questa maliziosa incursione nella vita dei tuoi xsonaggi..ihihihih!! Bacissimi, a presto! =3

18/12/08, ore 07:56

Oggi è il mio compleannoooo!! Compio 18 anniiiiiiiii!!!! ...ma non c'entra niente... Uh! Ma allora Kitt SAPEEEEVAAAAA!!!! ...maledetto...vabbè ma Gardis è una donna dalle larghe vedute, quindi non mi preoccupo. Più che altro a Ron verrà un infarto. La mia rec sarà fugace, veloce, precisa e concisa, oggi! Ti adoro, ciò che scrivi è adorabile e bellissimo, e scrivi in un modo stupendo! Ho reso l'idea? mmm speriamo di sì... Ripetizioni di latino? E come mai una tal richiesta di suicidio? Comunque tranquilla, il tuo dizionario vivente italiano/latino/greco/italiano sarà sempre qui disposto a darti una mano!! <3 Baci tesorucciooooooo!!! Chiara

17/12/08, ore 22:55

Vedo che come al solito ti diverti a metterli in imbarazzo. Prima o poi dovrò rubarti qualche scena per le mie, di fanfic. A proposito, ti piace quella che ti avevo segnalato? Alla prossima.

17/12/08, ore 20:12

Stupendo questo capitoloo!!! Sono proprio carini e Kitt sembrava proprio diverso^^ La questione di Jeff e Hestia è interessante U_U Alla prossima!!