Hidden Power - Chaos
di TheBonnyBB

20/09/16, ore 20:21

Scus ma per quanto bella la storia non la capisco hai messo un finale tale per cui si puo fare un altro capitolo ma invece e una one shot
Comunque e molto carina però potevi farlo il secondo capitolo😬😢?????

20/07/15, ore 19:26

Hiroto:anto respira profondamente
Jude:non sclerare
Io:djshvfejwhfheirdficuhewuhfiehwvbfdejvhei
Jude:come non detto...
Io:aaaaaawwwwww,BANGAZEEEE.Yeeeee.
Allora,ti avverto che adesso sto letteralmente sclerando al massimissimo(capisci la gravità della cosa).
Premetto che io adoro la BANGAZE,anche se preferisco pensare a Gazelle come una donna,perchè le donne sono intelligenti come Gazelle,mentre gli uomini sono stupidi come Torch.
Jude.grazie eh!
Io:ma va be,tu sei un'eccezione.
Hiroto:ed io?
Io.mi dispi,hiro-chan,ma noi due siamo destinati a condividere un unico neurone.
Hiroto:yeeeeeeee
Io:ok,sei stata capace di far sclerare anche Hiroto
Hiroto:BANGAZE!!
Comunque il fatto che il sesso è come un allenamento è vero:alcuni per dimagrire fanno sesso.Quando l'ho saputo sono rimasta tipo shokkata:ecco perchè Torch e Gazelle sono magri.
Gazelle.guarda che ho colto il doppio senso...
Io:quale doppio senso*faccia innocente
Va be,adesso devo finirla di sclerare,o mamma mi manda in manicomio.
Ciauuuuu

03/03/14, ore 14:53

Ciao TheBonnyBB!!
Mi chiamo Kyoko, ma puoi chiamarmi Kyoko-chan!! ^^
Allora, che dire... E'. BELLISSIMA.
La amo questa one-shot.
E poi, è una BanGaze... IO ADORO LA BANGAZEEEE!!! *^*
L'hai scritta veramente benissimo, le descizini c'erano e poi l'inizio è anche bello.
Parlare prima della squadra, dell'allenamento, per poi arrivare alla passione dell'amore, è un'idea meravigliosa, veramente.
Anche il finale, lascia mistero e questo rende la fic ancora più bella!!
Mille compliementi!! ^^
La metto tra i preferiti, è impossibile non farlo!!
E... che dire... uhhh, una BanGaze!! *^*
E' la mia coppia preferita!! Quindi, un motivo in più per amare questa one-shot, oh si u.u (?)
Ok, adesso ti lascio, perché devo preparami per andare in piscina! ;)
Sayonara!!
Kyoko

03/03/14, ore 12:45

Reby mi ha preceduta, (se stai leggendo reby, ti voglio bene) Allora, tu mi vuoi morta ^^ morta ^-^ facciamo xhe mi sparo cosi muoio ^^ La fic è qualcosa di snjsbehqbsjebskdndjrndjbdjwnsksneke cioè quei due sono fantasique assieme, e tu non li hai fatti uscire dal loro bel carattere ^^ Insomma Il MIO gazel che usa i suoi bei termini da universitario, è qualcosa di lodevole e affascinante ^^ Poi amo i personaggi appena li ho visti ho detto : cavolo questi due sono la perfection ^-^ Sinceramente ottimo lavoro, hai le mue lodi ^-^ (ok, quella fiction del cavaliere mi fa male) Ora vado a finire latino ^-^ Ciaooo

03/03/14, ore 11:49

Ti amo.
Basta, non ho nient'altro da dire.
Suzuno: Rebecca, non fare l'idiota e continua questa dannata recensione, dai che sono stanco!
Uff, ma perché?! Non c'è niente da dire, il "Ti amo" basta, dice tutto, ecco.
Nagumo: REBECCA CAZZO CONTINUA QUESTA FOTTUTA RECENSIONE, E CHE DIAMINE!
Ehm ok ok, comunque se volete riposare quella è la stanza. *indica la stanza e i due si trascinano dentro*
Allora, ehm, ciao!
Oh, ribadisco: IO. TI. AMO.
Santificate questa ragazza, sul serio, vi scongiuro!
Ma ... Ma ... Cioè, sposiamoci! Io ti amo, voglio sposarti, sei la mia anima gemella!!
Chissà se ricambierà, lo spero ... *sguardo assente* (?)
Ok, non ti assicuro che questa recensione sarà seria ... O perlomeno normale.
Prima di sclerare del tutto devo dirti questo: questa fic non è proprio rossa, è massimo un arancione, almeno credo ... Mah, dopo la rileggerò! Ah! (?) Hai scritto "Titulo" invece di "Titolo" una volta ma chissene fotte. {sto usando le parolacce, perdonami, ma potresti chiudere un occhio? *faccina cucciolosa*}
Allora, ci conosciamo già, e beh ... Avrai già capito che d'ora in poi sclererò, quindi comincio.
Cioè, ho passato TUTTA LA NOTTE a pensare questa fic, TUTTA!
E non sai quanti filmini mentali mi sono fatta, anche se lo faccio spesso ... Quindi ...
Però ieri notte, davvero, questa fic mi desiderava come io desideravo lei <3 (?)
ED È LA COSA PIÙ BELLAA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOOOOOOO!!!!!
Ti rendi conto della miticità (sto vedendo Kung Fu Panda, mi ha contagiato ^^") di questa fic?!
Cioè: è una BanGaze, parla della Chaos, e sopratutto è EROTICA.
Non sai quanto sto sclerando, e come sto sclerando per non sclerare ancora di più nella recensione ma ...
Dettagli.
IO TI AMO, SUL SERIO, HO SALVATO QUESTA FIC NELLE "NOTE" DEL MIO IPAD, LA LEGGERÒ TUTTI GIORNI, E MI HA FATTO ANCHE SUPERARE LA DEPRESSIONE VISTO CHE DEVO ANCORA FARE I COMPITI!!!
E che cazzo, i personaggi sono IC, completamente IC!
Ti stimo. Ecco, si.
L'insicurezza celata sotto una barriera di ghiaccio di Suzuno "Gazel" Fuusuke  (è più figo mettere anche il cognome e il soprannome , ammettiamolo) è meravigliosa, l'arroganza di Nagumo "Burn" Haruya è qualcosa di fantastico e il bacio tra i due è perfetto, appena si allontanano l'uno dall'altro da questo bacio a nessuno vengono idee strane sull'amore dell'altro verso, appunto, quell'altro ... Davvero fatto per loro, e anche quando si baciano mettono "in mezzo" gli allenamenti e la squadra, la loro squadra.
E la parte dove fanno sesso è davvero la perfezione, per me lo è, perché questi due rappresentano proprio la famosa frase: "Gli opposti si attraggono" ed è bellissimo, sul serio.
Anche questo paragonare il sesso come un allenamento è PERFETTO, SEMPLICEMENTE PERFETTO.
Grazie per questa fic, mi hai reso davvero felice, meglio non continuare, mi sa che ti faccio quasi pena, vero? ^^"
Solo che io amo questa coppia (e lo sa tutto il fandom, ma ok) e beh, sono anche i miei preferiti, anche prima che sapessi, diaciamo, della loro "relazione" del loro "amore proibito" ecco.
Va be', aspetto con impazienza (?) un'altra tua fic, ci si legge!
Kiss <3
Reby-chan xx