L'esperimento
di _artistheweapon

30/12/15, ore 21:58

Ti voglio tAnto bene, questa storia è adorabile. Ora devo solo raggiungere le 10 parole.

11/10/09, ore 18:54

ciao! devo ammettere che è veramente un esperimento ben riuscito! una FF veramente insolita rispetto a quelle che di solito si leggono sui Chem! devo dire che sono rimasta molto colpita e stupita! cmq rimango dell'ide che sia veramente un'idea carina! complimenti ancora! ciaoooo

27/06/08, ore 00:29

Allora. Facciamo finta che io non sia Hell, e che non fossi lì con te parlando dei MyChem alle quattro di notte fissando i poster. E facciamo finta che non ho letto il "piccolina" all'inizio, che potrebbero venirmi i complessi d'inferiorità. Dopodichè è meglio se commento la fanfic. Come forse ti ho già detto, la trovo geniale, tant'è vero che ho affrontato un esercito di pop up solo per commentarla. La frase "Ma hai la barba" è diventata il mio grido di battaglia u_u E un'ultima cosa, perchè sono pignola: assenso si scrive con la s.

25/06/08, ore 21:30

questa ff probabilmente è molto bella perchè diversa dalle altre... anche io penso che LynnZ sia un uomo... mi sta leggemrnete su!!! JAMIA è una grande la adoro e poi Gee e Frank sul divano... bella scena... FRERARD 4EVER!!! bellissima e ancora bravissima all'autrice!! scrivi ancora qualcosa perchè è magnifica!! un bacione!!

25/06/08, ore 18:02

Bene...ripetiamo tutti in coro: Ray Toro è il nostro dio. U_U Soprattutto in questa fic! XD Ottimo "esperimeto" my dear...una storia che spiega le dinamiche di vita di quei pazzoidi. Ce li vedo tutti là a comportarsi in quel modo. Jamia a giocare ai videogiochi e Alicia che si scambia consigli sugli smalti con Frank sono assolutamente l'AMMMORE. E Bob e Ray insieme sono fantastici...Ray in particolare,l'unico "etero" della situazione,che cerca di resistere stoicamente ma che alla fine capitola...l'ho amato,davvero (L) Gee e Frankie insieme sulla poltrona mi ha fatto tirare un : aaaawwwww che mi avranno sentito anche in Brasile ma tant'è. Geniale come al solito my dear...davvero geniale. Altri "esperimenti" simili sono ben accetti eh...quindi al lavoro! U_U