Pesca d'altura
di Colli58

09/04/16, ore 00:39

Questo capitolo della serie è, a dir poco,esilarante! Prima di leggerlo non riuscivo a capire cosa volesse dire il titolo,poi l'ho trovato spassosissimo e azzeccato! E in tutta questa atmosfera
gli altri si limitano a cogliere solo gli aspetti goliardici ma la nostra coppia custodisce già un piccolo "pre-segreto" : il progetto del concepimento che è proprio una cosa seria!

15/04/14, ore 16:26

Oh, sono davvero felice che tu abbia raccontato come hanno preso la notizia della balena bianca al distretto! Ottima prova anche in questo caso, con i bros sempre goliardici, Castle sempre deliziosamente sbruffone e la Gates dalla parte di Kate, pronta a difenderla ma anche signorilmente curiosa su quanto sia davvero fortunata la signora Castle. E Kate è davvero una donna fortunata, perché suo marito è matto da legare ma la ama alla follia. Ce ne fossero....
Monica aveva ragione: questa serie è strepitosa!

04/03/14, ore 11:44

Anna! ho riso dall'inizio alla fine. Ci voleva proprio.
Un po' diversa dalla altre tue storie ma questo seguito ci voleva proprio e chissà magari ne farai una serie.
Kate è una donna fortunata e non solo per quello che scrivono sui giornali. Mi è piaciuta molto questa sua riflessione. Saper riconoscere la fortuna che ha avuto e i molteplici effetti scaturiti dalla presenza di Castle nella sua vita. E' una donna amata, ammirata, appagata sessualmente (ormai non ne abbiamo più alcun dubbio!!) ma anche intellettivamente.
Ritengo che anche Castle sia un uomo fortunato ad avere una moglie come Kate Beckett e chissà se tu o qualcun altro prima o poi deciderà di sviscerare anche questo aspetto.
Grazie Anna, come sempre, un vero piacere leggerti.
Monica

04/03/14, ore 01:11

Certo che è fortunata. Sa di esserlo, sa di avere ripreso a vivere alla grande grazie a lui (perchè ogni aggettivo che uso in questa recensione mi riporta ad Acab!?) hanno deciso di avere un figlio e lui è sempre con lei qualunque cosa succeda... avrei voluto vedere la faccia di Gina ala sua meravigliosa risposta :)
I fratellini ci vanno giù pesante, ma alla fine stavano per avere la peggio, con la benedizione dell Gates (fantastica donna!)
Un seguito necessario Anna, vedere Kate nervosa e preoccupata, anche per suo padre (che secondo me non ci fa nemmeno caso, alla fine stava parlando di suo marito, non di uno conosciuto un'ora prima per strada!), agitata perchè conosce Ryan ed Espo, ma che alla fine si rende conto di quanto possa non interessarle nulla :3
Alla prossima Anna <3

03/03/14, ore 10:52

Ahahah come seguito direi perfetto!
Espo e Ryan sono proprio due comari. Mi piace come la Gates sia pronta a dare titte le attenuanti a Kate nel caso commetta un omicidio ;)
Rick non sa davvero mentire, almeno con sua moglie. Ma la risposta che ha dato a Gina è fantastica!
Jim sarà forse un po' imbarazzato ma gli passerà e Martha... beh, Martha ne ha viste, lette, sentite e fatte di cose. Chi meglio di lei potrebbe capirli? ;)
Kate è fortunata, fortunatissima! Avercela la sua fortuna!
Bellissima anche questa!
Alla prossima