La scelta che voglio fare
di Cloud783

16/07/16, ore 00:56

Delle domande.. domande che sicuramente ci saremmo domandati tutti se fossimo stati il Chosen Undead :)

Infatti siamo messi a due scelte: o sacrificarci e mandare avanti l'Età del Fuoco, oppure lasciare la Fiamma al suo Destino e diventando così il primo Lord Oscuro e facendo iniziare così l'Età Oscura. Moralmente io mi sono sempre posto per portare avanti l'Età del Fuoco.. il motivo? Potranno pur aver mentito Gwyndolin e i Serpenti Primordiali, ma la vita non può andare avanti senza la Luce, perché abbiamo visto tutti cosa ha fatto l'Oscurità a Oolacile e New Londo: tutte quelle vite innocenti spezzate e tutti quei valorosi cavalieri morti e dimenticati dal tempo.
-Il Sole è come un grande e incandescente padre.- questa è la citazione di un grande cavaliere che amiamo tutti in Dark Souls. ^^
Spero che la mia opinione sia di un buon livello. A proposito, le varie frasi inerenti ai vari npc.. molto profondo, ma se leggi questo messaggio, non è che mi elencheresti a chi erano rivolti.. sai com'è, non ho preso al 100% e non ho riconosciuto alcuni.

A una prossima volta,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

p.s: scusami se recensisco in ritardo, ma come ho detto a tutti: è l'effetto del tempo distorno di Lordran, camma fà! XD

p.s.s: Sia lodato il sole!

(Recensione modificata il 16/07/2016 - 02:39 am)