Per sempre..
di Cecia chan

25/06/08, ore 16:53

Ma tu finisci sempre con l'accoppare qualcuno autrice??? O_O Sicura che non ci sia qualche..problemino di findo?? >,> -SASU:E no,cavolo!!! è_é Ma doveva proprio farmi fuori? ç_________ç Narutooooooooooooooooo!!!Come hai osato piantatmiiiiiiiiiiii!!! +_+ -NARU:Aspetta,ehi!Io non ho fatto nienteeeeee!! °_°" Mamma!!Aiutooooooooooo!! Y^Y -ME:Silenziooooooooooooooooooooo!!! *ç* (me estrae dal cassettino della scrivania mitica Luisa, mia motosega fedelissima...vrrrrrrrrrrrrrr!!)Se fate tutta stà cagara non mi riesce di commentare la ficcccccccccccc!!! *ç* -SASU/NARU:Arrrrrrrrggggggggggg!!!Aiutoooooooooooooo!!! ç___________ç -GAARA:Posso uccideli io? ^O^ Posso ucciderli io?? ^O^ Ti pregooooooooooooooooooooooo!!! ^^ -ME:Va beneeeeeeeee!!Però non riempirmi di sabbia casa ok?? >,> -GAARA:Evvaiiiiiiiiiiii!! ^O^ -NARU/SASU:Ma che cavoliiiiiiiiiiiiii!! Y^Y -ME:Veramente ben scritta,drammatica senza alcun dubbio...melodrammatico il finale (-ME:Uchica..i soliti esagerati..le mezze misure mai?? U_U ; -ITACHI:Che ci vuoi fare...sarà un difetto congenito..>> ). Una volta tanto..Sasuke ha davvero perso su tutti i fronti. Forse se avesse almeno messo in gioco se stesso con la sincerità..avrebbe rischiato qualcosa di meno importante dell'amore..e della vita.

25/06/08, ore 15:37

Neeeeeeeeeeeeeechan!
Non ti smentisci mai, neh? Ma d'altra parte lo scrivere angst non è un divertimento, è uno stile di vita. Quanto sarà bello quando scrivi di drammi interiori irrisolvibili, dolore e morte? Se poi ci aggiungiamo un po' di sangue e qualche suicidio siamo davvero a posto. Che bellezza.
Uscendo dal macabro discorso di prima, carina la fic! E, appunto, non ti smentisci mai, visto che le parti di atroce sofferenza ti riescono benissimo.. per esempio quando Naruto prende il coraggio a quattro mani e urla a Sasuke quello che pensa. Il dialogo era molto convincente, sì!
Però la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è quando Sasuke si impicca. ..no, non soltanto perchè lo vorrei effettivamente vedere impiccato (anzi, con i nuovi sviluppi del manga lo sto un po' rivalutando), ma perchè è una parte scritta benissimo. Dovremmo scrivere una bella angst in coppia, neechan, non solo cretinate: tra le tue descrizioni e il mio sadismo verrebbe fantastica.
Via, interrompo 'sta sequela di stupidaggini! Bravissima!

25/06/08, ore 15:33

ciao, non c'è che dire davvero bella triste, ma profonda quella singola frase lasciata da Sasuke colpisce davvero, è semplice, ma diretta, per una volta e Naruto che decide di tagliare i ponti stufo di vivere una relazione segreta e oppressa, e Sasuke non ha lo stessa forza di NAruto di andare avanti quando scopre l'abbandono del compagno decide di fare l'unica cosa che potrà dargli il solievo che ha sempre desiderato, porre fine alla sua vita... kiss