Se c'hai un'anima, allora ti manca il cervello.
di Hanji Phi

O mio Dio... ma tu mi leggi nella mente!!! Sei una veggente per caso? Hai scritto proprio qui tutte le cose che provo io mentre leggo. Io pensavo di essere l'unica persona al mondo così sentimentale ed emotiva che si commuove alla morte di un personaggio o alla fine di un libro. Invece adesso scopro che non sono sola! :3 Hai espresso così bene i sentimenti, le emozioni e gli stati d'animo che sono rimasta sbalordita. Io ho la (s)fortuna di essere l'unica in famiglia e tra amici e scuola che legge libri romantici e urban fantasy e penso tu possa capirmi; perché ho scritto (s)fortuna? Be, perché non so quale delle due sia in realtà. È una sfortuna perché non posso condividere con nessuno quello che provo e discuterne (anche se sto convertendola mia migliore amica) e mi sento sola; mentre la considero una fortuna perché mi fa sentire in un certo senso speciale e unica. Non so se capisci quello che voglio dire, anzi! Probabilmente adesso starai chiamando un qualche ospedale psichiatrico per avvertire che una delle loro pazienti più gravi è scappata. Condivido pienamente la tua idea che mentre leggiamo si è nel proprio mondo. Adesso è meglio che io la smetta perché ho paura di scriverti l'intera Bibbia se continuo ;) Baci e complimenti per la storia ♥♥♥ P.S. spero veramente che tu non abbia chiamato nessun ospedale. ;)