cespugli... utili...no?
di ju007

05/01/12, ore 17:06

troppo forte bellissima e poi in quella parte che dice:
-STAVANO MANGIANDO NUTELLA DI NASCOSTO, sebbene sapevano che rock lee ne è allergico e non la può mangiare!!!-
-O_____________O- ecco questa era la faccia del povero Hiashi che era seriamente disposto ad allenare sia Neji che Tenten personalmente, dato le pazzie di cui era capace il loro insegnante…
TROPPO FORTE!!! poveri tenten e neji che poi tanto innocenti non erano..

16/07/11, ore 10:17

hahahahahaha però che casino io pensavo di peggio invece magiavano solo nutella...veri neji e ten ten !!!! e la faccia di Hiashi...
mamma mia k demenzialità!!!

pero era veramente karina lo devo proprio dire non me lo aspettavo proprio ju007 sei stata magnifica !!anche con la grammatica e la scorrevolezza del testo!!!

spero che tu continui a scrivere così!!!
bye bye
miku-chan

03/08/08, ore 19:04

ahahahah...ke carina...mi sto ankora dividendo in 2 dalle risate...bravaaaaaaa...evviva le nejy/ten...baciximi alla prox...

03/08/08, ore 18:56

10/07/08, ore 22:47

Noooo assurda XDXD mentre leggevo ero piegata in due dalle risate,io adoro sia Rock lee che gasi,semplicemente mi fanno morire con tutte le loro scemate e la questo mi sembrava proprio verosimile!!brava proprio un a bella fic,,,spero di leggerne altre tue^^ un bacio

25/06/08, ore 21:23

Sempai! Se il caldo ti fa questo effetto allora dev'essere sempre agosto xD!!
No, scherzo, non penso lo reggerei... però questa fic è mitica *_* la aggiungo tra i preferiti U.U!!!! Capperi, sono allergico alla nutella... e ora come farò? ç_ç!!! Sensei mi aiuti lei!!! XD! Power of youthful!!! Besos!

25/06/08, ore 18:21

ohsantissimi! O__O che cosa stupidissima! XD ahahah! grande!

25/06/08, ore 18:18

oh mio Dio!! è stupenda!! che bella!! la metto tra i preferiti così posso rileggerla all'infinito!! il finale?? stupendo!! insomma neji non me l'aspettavo da te!! sei proprio un porcellino!! ndneji:O////O non è vero!!...ndme:sese...oddio che bella!! continua così e un bacione!!

25/06/08, ore 16:40

hihi stupenda!!! questa nejiten fresche e carine sono quello che ci vuole a tirarmi un pò su di morale in quest'afa assurda!!! spero di leggerne presto altre ;) complimenti!

25/06/08, ore 15:37

Fortissima!!!!!!!!! stavo morendo dalle risate!!!!! mi è piaciuta molto, brava!!!!!^^ 1 bacione

25/06/08, ore 15:21

Spettacolare il finale!!XD DIO CHE RIDERE!!Mi stavo catapultando giù dalla sedia XDXDXDXDXD MORIIIIIIIIIRE!

25/06/08, ore 15:21

nutella di nascosto XDXDXDXD LOOOOL!!!amo la nutella! adoro 'sta storia, complimenti

25/06/08, ore 15:20

Oddei,che ridere! Almeno dopo fanno quello che Hiashi pensava avessero fatto! Che ridere!!!