Sorry for the late.
di x__blackparade_foreverETF

17/03/14, ore 14:19

Ciaaaao! Eccomi ancora qui!
Okay, non sapevo se essere felice o piangere, sul serio mi hai messa in crisi T.T
E' bellissimo anche questo capitolo, mi viene sempre più voglia di leggere la storia!
Kellin è stronzo, insomma non riuscirei a guardare in faccia nessuno dei due se capitasse una cosa del genere a me!
Oliver è innamorato, quindi è doooolce iehjdfdbsa
Jaime vabbè, non perderà occasione per provarci con Vic perché...perché me lo sento e basta (?)
Vic..povero Viiiiic! Spero che riesca ad andare avanti, possibilmente con Jaime -anche se penso che Kellin e Vic siano la coppia più bella bel mondo-.
Okay, dopo aver detto qualche cavolata e averti rotto per tutto questo tempo, mi dileguo è.è
Continua presto, ti pregoooo! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!
Alla prossima, un bacio!
Smoke. <3

14/03/14, ore 18:04

"qualcuno apre la porta." E mi fai finire il capitolo??? Vuoi uccidermi costringendomi ad aspettare? Oddio da una parte mi sta piacendo questo fatto con Oliver perchè ho una mente malata, ma povero Vic, non mi puoi distruggere la Kellic! Però la storia mi sta piacendo tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Beh, a presto allora! Un bacio :*

13/03/14, ore 16:36

Ciaaaao!
NO, NONONONONO NON PUOI FARMI QUESTO IO ERO COSI FELICE PER KELLIN E VIC E ADESSO OLIVER HA ROVINATO TUTTO LO ODIOOOO CIOE' NON LO AMO AAAAAAH *Riprende fiato*
No sul serio, amo questa storia, continua presto dai, non farmi aspettare T.T
Alla prossima, un bacio!
Smoke. <3

09/03/14, ore 14:37

Ciao :3
La storia è molto bella, e i capitoli non sono affatto monotoni o noiosi, altroche! Sono bellissimi. Kellin e Vic sono così carini insisme, e anche se mi dispiace per Jaime, non c'è coppia migliore di loro kfdkjbhfsuz *-*
Okay, voglio Oliver, adessoo!
Sul serio, sono curiosa di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Aggiorna presto dai!
Un bacio, Smoke. <3