Come marito e moglie
di LalyBlackangel

08/04/09, ore 18:33

Karin e Sui sono troppo carini! nyaaaaaaa kawai kawai kawaiii Juugo è un genio, non si può dire altro, mentre Sasuke fa rotolare dal ridere, l'haic aratterizzato proprio come "'unico maschio della terra che soffre di sindrome premestruale" è azzeccatissima! >w<

17/09/08, ore 16:21

Bellissima!!! Non avevo mai letto una Sui/Ka... ma l'avevo sempre sostenuta!!!! Troppo stupenda questa ff!! è vero sono una specie di Shika/Tem!! I love Shika/Tem!!! Cooomunque... sono troppo pucciolosi insieme Karin e Suigetsu!! Beh Juugo è un grande!!! Dice di quelle cose calmissimo... fa troppo spaccare!!! Sasuke è totalmente..O_O fa troppo ridere!! Isteric...a!!! hahaha!!! Questa fic è bellabellissima!!! (le invento tutte io le parole... XD) Alla prossima! Ciao!!!

17/08/08, ore 12:59

Evvai col suika! Purtroppo conosco qualche persona che schifa questa coppia bellisshima e divertente! Già,molto simile allo Shikatema! Yei! xDD...complimenti,questo esperimento ti è venuto proprio bene! Mi è piaciuta tutta,dall'inizio alla fine...e non riesco a dire quale parte mi sia piaciuta di più! ...(Comunque do' ragione a Juugo. Uke sempra Karin quando sta per attraversare quel periodo xD)...e quoto anche Uke! he he...alla prossimaaaaaaaaa!

05/07/08, ore 17:42

Dopo questa FF posso dirmi una prode fan della coppia SuiKarin! Li amo, non c'è storia ù__ù poi Sasuke con la sindrome premestruale... è lui XD anche se ultmamente inizio ad apprezzarlo, quell'isterico emobo... ehhh saranno le scanlations che mi ammorbidiscono, ma è così ò___ò Ho già detto che Suigetsu e Karin sono adorabili? Si riemiono di insulti -all'inizio- ma sono comunque perfetti (L) complimentoni ù__ù
Clà

03/07/08, ore 13:13

Che bella!!! E' davvero favolosa, bravissima, hai colto in pieno lo spirito della coppia. Comunque, se può interessarti, anche io mi sto adoperando per diffondere la coppia....speriamo di aver successo! Un bacio, a presto. Cos <3

01/07/08, ore 11:07

detto fatto^^
il bello è che l'idea orignale per la mia ficcy era di far scomparire l'odiata Karin senza lasciarne traccia!mi se che ascoltarò il tuo consiglio!SuiKa sia
ma torniamo alla tua opera*-*molto,molto,molto,molto carina!te l'ho detto odio Karin fino al midollo,però mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzata!sembrava quasi "umana"XD!il caro piccolo Sui invece non mi urta particolarmente!anzi!secondo me è fatto per stare in squadra con Sasuke!a proposito..che bella la SasuSaku appena accennata*-*!sono in brodo di giuggiole!alla prossima recensione!baci^-^..e complimenti!

30/06/08, ore 23:14

Troppo divertente, davvero complimenti! XD A me piace il SasuKarin ma anche Sui e Karin non sono male, e poi mi piacciono parecchio entrambi.
Comunque davvero spassosa la fanfiction, e c'è quel romanticismo che la rende ancora più carina.
E poi Juugo è un grande... ahahaha... come noioso l'emo sassukia...Complimenti vivissimi! =)

27/06/08, ore 10:59

Che carini insieme! XDDDD troppo divertente, secondo me ci hai beccato in pieno! Hai ragione, servono più SuiKarin nel mondo! Troppe SasuKarin XD Comunque bravissima, è molto carina (specie la scena del bacio :D).. continuala, sono curiosa! Kisses, Ino.

26/06/08, ore 00:09

ma questa fic è meravigliosa!!! vale la pena leggerla solo per quel 'Era diventato a tutti gli effetti l’unico “maschio” sulla terra sofferente di sindrome premestruale.' oddio troppo forte uahauhauhauahauhaauuha questa versione isterica di Sasuke che non dorme la notte, che chiama il nome dei suoi ex-compagni, e quello di Sakura in particolare (splendido accenno SasuSaku *_*).. che si lamenta con Juugo come una donnetta schizzata.. mi ha fatto morire dalle risate!! Passando al pairing principale, semplicemente PERFETTI!! l'intervento di Juugo è stato provvidenziale anche in questo caso (e chi se lo dimentica il suo 'consiglio' a Sasuke ihihihi).. sei stata davvero in gamba a gestire la situazione, tutto perfetto: tempi, battute, gesti, sguardi.. complimentissimi!!! scrivi ancora di loro, please!! ^.^ a presto

25/06/08, ore 18:23

Mi è piaciuta tantissimo! ^^ Complimenti davvero, è una delle fanfiction più divertenti che abbia letto fino ad ora. E, per la cronaca, l'unica Suigetsu x Karin che io abbia visto. Peccato, non è male come coppia, secondo me ^^ Comunque non capisco perchè hai detto che Sasuke è OOC: secondo me è davvero somigliante ad una donnicciola isterica durante il periodo premestruale, solo che nasconde la sua vera natura XD Okay, mi dileguo. Complimenti ancora! Glo

25/06/08, ore 18:08

Oddio, meravigliosa *rotola* sul serio, davvero carinissima! World need more SuiKari *-* Mi piace molto questo pairing, e certo l'accenno SasuSaku non guasta ;) Stile scorrevole, linguaggio semplice ma allo stesso tempo delizoso e semplicemente fantastico! Complimenti, un lavoro a dir poco ottimo che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra :)

25/06/08, ore 17:33

Ah, macché bella questa shot! *-* Ci voleva una bella fic su questa coppia, hai proprio ragione. Sanno molto di "cane e gatto" ecco e adesso che mi ci fai riflettere, potrebbero tranquillamente essere dei secondi ShikaTema! ^.-
Troppo bella la scena del bacio, comunque! E Juugo l'onnipresente! XDXD Spero che ne scriverai altre su questa coppia, davvero bella idea! My compliment! ^^
Baci.
memi

25/06/08, ore 16:53

ma è carinissima!! vero, rarissime le cose con questi due...ma questa è davvero piacevole da leggere eheh!un bacione

25/06/08, ore 16:48

stupenda!!! dio ke ridere, adoro questa coppia, ma nessuno scrive mai su di loro!!! XDD spero di leggerne presto altre!!! complimenti! ;)

25/06/08, ore 16:37

Stupendaaaaaaaaaaaaa!! ^O^ Ho sempre pensato fosse una coppia troppo pazzoide per non essere strepitosa!!! Juugo...sei un mitoooooooooooooo!!! Ecco come stendere il nemico...apri bocca e lo stronchi!!! MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Favolosa.......>>