Ti aspetterò, sempre.
di Lady Uchiha 23

05/06/14, ore 22:13

Ehi ciao! Dio che bella! Non mi aspettavo di vedere il nostro vendicatore,il bel tenebroso,il nostro Sasuke piangere! Che tenero! Che puccio! Mi viene da piangere anche a me Beh per Sakura non è finita così male! Sasuke le ha detto di amarla e che ritornerà Ci vorrebbe una scena così per stroncare le NaruSaku (Perdino a tutte le fan) E...che dire? É stupenda! Bellissimo l'abbraccio Vado FirePsychic

30/04/14, ore 18:36

Ciao volevo farti i complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa piccola storia, è molto dolce e mi ha commosso :'). Hai scritto molto bene le emozioni che prova Sakura e i suoi pensieri. Sono una fan SasuSaku quindi anche io ho sempre sognato una scena così **
:D
A presto

05/03/14, ore 22:57

Anch'io sono rimasta sorpresa, come Sakura, quando Sasuke si è messo a piangere. Più che altro perchè lo ha fatto così, di punto in bianco.
Il finale sembra quasi un pseudo happy end, dato che Sasuke le dice che l'ama, ma non rimane e le promette di tornare.
Comunque l'ho trovata molto carina!!! :) ciao!

03/03/14, ore 15:28

Ti voglio fare i miei complimenti, è molto bella questa piccola storia e mi ha commossa (sono di lacrima facile, si nota?) anche io avrei voluto tanto una scena simile e i pensieri di Sakura ti sono venuti davvero molto bene ^^

03/03/14, ore 14:43

ok stiamo calmi, sono ancora nella fase lacrima facile post storia. davvero bella, scritta bene, hai espresso molto bene i sentimenti di sakura e diciamocela tutta, a chi non piacerebbe un sasuke così tenero e forse anche un po' ... fragile ? vulnerabile ? che mostra i suoi sentimenti. ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.
alla prossima nearmike