Io, Lui & il Fratello
di Nera

09/08/08, ore 10:22

ah....sospirone...ma non possono essere tutti così i capitoli?? tutti incentrati su thomas!!!! ahahhaha mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...tranne x la comparsa di mattia...grrr non mi ci far pensare....non so perkè, sarà ke forse sn già prevenuta nei suoi confronti, ma in questa "ristampa" della storia già lo vedo sotto un'ottica diversa....non so se hai cambiato qualcosa tu o, come ti ho detto, sn prevenuta io....non ci posso far niente, non lo sopporto!!! tornando al capitolo....bellissimo...sia nel rosico di mattia che sperava in una litigata tra i due piccioncini e l'ha presa in quel posto (huhuhuhu), sia nel cambiamento di marika, che diventa sempre + sicura del suo amore x il MITICO....e poi...capitolo bellissimo grazie a thomas...ahahha...sn troppo di parte...un bacione!!

08/08/08, ore 21:04

Sei già tornata,cerchi di essere più veloce di me ad aggiornare?!? scherzo... Beh che dire,bell' intenso questo cappy...adoro sempre più questo Thomas,più di prima. Non parliamo di Mattia,per carità.Ha detto proprio delle parole pesanti a suo fratello,chissà cosa avrebbe risposto Marika al suo posto. Non serve che ti dica che sei migliorata a scrivere come tu hai detto a me....sei sempre stata bravissima ,mi è piaciuto fin dall'inizio il tuo modo di scrivere,brava...^_^ Vedremo allora che succederà nel prossimo capitolo.A presto!!!un bacio,bye bye,Nera. P.S:scusa se le mie recensioni non sono lunghe kilometri come le tue!!!ç_ç

08/08/08, ore 19:37

ciao nera!! finalmente hai aggiornato! nn sa cm mi si illuminato il viso nello scoprirlo. cmq ne è valsa la pena visto qnt è bello qst capitolo, e ritengo ke mattia sia proprio no stronzo! può essere bello qnt vuoi...ma è perfido... al contrario del dolce thomas *.*, e molto generoso da parte di Lei di fargli qll regalino XDXD bè posta presto! un bacione!!!

06/08/08, ore 10:23

oh mattia....tu non passi x cretino...lo seiiiiii!!! scusami nera...è ke proprio non lo sopporto...quindi in sti capitoli devo sfogarmi..ehehheh thomas ke carino...nonostante abbia tutto quel casino cn il fratello, resta cmq preoccupato di quel ke prova la sua lei...il migliore!!!

05/08/08, ore 22:04

ciao nera! qst è la prima volta ke leggo la tua ff,anche se l'avevo notata già da tempo. mi ha subito appassionata e piaciuta! all'inizio nn riuscivo a capire qnt ci fosse di vero, e leggendo una tua risp ho capito tutto!^^ cmq ti capisco perfettamente sulla tua "voglia" di qst storia mentale, anche io se avessi vicini come loro nn farei altro ke sbavare alla finestra! XDXD spero ke posti presto, voglio tanto sapere cm continua! baci!

05/08/08, ore 19:35

Povero Mattia,in effetti anchio nella sua stessa situazione mi sarei arrabbiata dopo tutto si parla sempre di suo fratello. Ma nonostante questo non Thomas stia zitto zitto..... Che triste la scena tra Marika e Thomas ,quando poi dopo aver passato la notte assieme(che poi era la notte??),si lasciano senza dire una parola....poi però sul finale ho tirato un sospiro di solievo. Cmq w w w w Thomas!!! Un bacione alla prossima!!

05/08/08, ore 14:36

è un chap bellissimo!! In effetti Mattia l'ha presa male )=...Spero che passi, sono troppo carini Marika e Thomas e mi dispiacerebbe se si dividessero! Continua presto Baci =D

02/08/08, ore 11:42

Questo è sempre stato il cappy che preferisco...Thomas è troppo dolce,ecco perchè sono sempre stata una sua sosteniitrice!!! Questo cappy è troppo bello,pur avendolo già letto,rileggerlo è stata come per la prima volta. Grazie per i miei dubbi,mi hai chiarito tutto,thanks. Adesso mi raccomando vai avanti come sai fare ...aspetto il prossio cappy con impazzienza. A presto!!! ^_*

01/08/08, ore 14:28

con gli occhi luccicosi...ti lascio un segno del mio passaggio....ci sono, di sfuggita, ma ti leggo sempre...un bacio!

01/08/08, ore 00:27

Ho ritrovato la tua storia....sinceramente non capisco perchè hai voluto riscriverla..ah,forse ci volevi solo far morire,non sappiamo nemmeno come va a finire,sei terribile. Ti perdono solamente perchè adoro la tua ff,e ritieniti anche fortunata...^_* almeno so come va avanti...ah ah...riscritta bene comunque e se non sbaglio ci hai aggiunto anche dei pezzi,come la parte in cui ce questo ragazzo ,fabio. Ma,è da un pò che volevo chiedertelo,forse lo avevi già detto,ma fino a quanto è vera questa storia,cioè hai detto che i fratelli righi esistono,ma tutte le altre vicende lo sono altrettanto e marika si identifica con te o è solo fantasia??? Sperò mi chiarirai questi dubbi presto,in fondo io ho fatto altrettanto,no? ^_^ ciao cara,a presto *_*

27/07/08, ore 21:23

bel capitolo! io ancora non capisco perchè mattia debba rimanere nell'ignoranza più totale.... apetto speranzosa di comprenderlo--XDXDXD

27/07/08, ore 15:09

ey ciao:) ti ricordi di me???ma si!!come butta qui???spero bene=)=), passiamo al dunque...allora capitoli...??eccezionali mi piaccioni !!!e comeeee!!!!poi...beh tutto il resto è a posto....come dirti cosa se la stai rielaborando???giusto?kmq continuala presto ok??:)baciii

24/07/08, ore 14:53

devo ammetterlo..anke questo capitolo è bellissimo!!! e poi thomas è così bellino quando è tutto preoccupato che marika lo possa lasciare!! mi raccomando aggiorna presto!!! baci baby_dark^^

24/07/08, ore 13:44

Si, ho letto la tua storia per caso, tutta in una volta e mi ha intrigato ^^. E' una storia come ho detto molto sentita e coinvolgente. Tenerissimo capitolo, complimenti!! Alla prossima!!!

22/07/08, ore 02:16

A tutti i lettori e lettrici, è l'autrice che parla (scrive): notizia dell'ultima ora.. mi dispiace usare un modo tanto sbagliato per comunicarvi questa notizia, ma dovevo farlo in rispetto degli amanti di questa storia: Arianna è tornata. Ero sul balcone con mia cugina, esattamente all'una e mezza quando vedo la sua macchina che, lentamente, si aggira attorno a casa Righi. Per fortuna lassù c'è qualcuno e questo qualcuno ha fatto si che cominciasse a piovere e che lei non trovasse un parcheggio nelle vicinanze: ha cominciato a correre ed ha scavalcato il cancello...(forse non ha più le chiavi di casa??? Boh, lo spero!!!!)... Dovevo dirvelo, non so se leggerete questa recensione, ma mi sembrava giusto dirvelo. Un bacio a tutti e grazie della pazienza. -Nera-