Invincibili
di cherubina

24/02/15, ore 14:17

Bel capitolo! Sei fecero brava/o! Spero che i prossimi capitoli saranno così intusiasmanti e pieni di fatti! Non vedo l'ora di continuare! Complimenti! È bello condividere la passione dei braccialetti rossi con qualcuno e quindi leggere queste fan fiction! Sto piangendo! Pensa che cosa combino durante le puntate! Divento un fiume :))) Giorgia

03/05/14, ore 13:35

Ciao , molto bella ed elaborata come storia ,sono tornati assieme !!!! La recensione è sul primo capitolo però gli ho letti tutti ;)

12/03/14, ore 14:48

Bellissimo complimenti scrivi veramente bene, ma hai preso spunto dalla serie spagnola vero?? molti avvenimenti coincidono con la seconda stagione già trasmessa in spagna! comunque sono impaziente di leggere il seguito!! baci

04/03/14, ore 19:44

Bellissima! Scrivi benissimo, non vedo l'ora che tu continui... aggiorna presto!
Bacioni ^_^
Francy

03/03/14, ore 18:54

Mi piace la tua storia! Poi quando il personaggio principale è Leo per me è davvero impossibile non leggere. Spero che aggiornerai presto!

03/03/14, ore 17:58

La storia mi piace molto ed è molto interessante! :D posta pre un altro capitolo!! :)

03/03/14, ore 17:50

ma che bella idea!!!!!
però no...quei due ci devono essere eh!
per forza!!!!
complimenti scrivi bene!