Rock me.
di Lils_Jade

18/06/15, ore 23:31

Aspetta, aspetta...mi lasci così senza dirmi se alla fine va o no con Zayn...perfida!! Ahahaha a parte gli scherzi, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè è la prima storia comica che leggo. Inizialmente ero un po' prevenuta verso questo genere perchè pensavo si servisse di battute che non fanno ridere nessuno, invece io con questa one-shot mi sono proprio divertita. Mi piace tantissimo come pensa la protagonista, forse perchè anche io faccio quei pensieri un po' ironici. Davvero i miei complimenti ( che poi non so quanto possano contare), continua su questo genere che secondo me è adatto a te.
Baci

01/04/14, ore 17:46

Ciao bella, la storia è davvero divertente! :) Sei molto brava a scrivere e a immedesimare nella lettura ma speravo almeno nella scopatina Evie-Zayn e la scenata di Lou alla fine! Secondo me dovresti continuarlo, potrebbe essere davvero perfetta e completa! Complimenti! :)
P.s: Dato che sono nuova qui, cioè sono iscritta da un po' di tempo ma scrivo da poco, mi piacerebbe se mi auitassi a prendere più domestichezza del sito e commentare le mie one shots solo per consigliarmi qualcosa che potrebbe piacermi. Sempre se ti va :) Ti saluto, baci <3

14/03/14, ore 23:59

Oddio e bellissima per favore continua zayn e mlmlmlmlml per favore adesso l'ho letta e woow continua presto alla prossima… ✌

11/03/14, ore 16:19

Oh mio Goood! Come cazzo hai fatto a scrivere una storia così askfgihmdjwkxmcmz,XM?!?!? Cioè voglio dire è fantastico!!!!!! Non potevi fare di meglio, credimi. Brava. Mi piace molto. Complimenti.
by Ali Styles

05/03/14, ore 17:05

HAHAHA fantastica! Pensavo che alla fine succedesse chissà che, e già mi stavo preoccupando, però devo dire che mi ha sorpreso e allo stesso tempo piaciuto.. l'ho preferito di più a differenza di una scopatina!
Ti ripeto che è davvero bella! A presto, Mary x

03/03/14, ore 22:13

Ehi ciao! Eccomi qui a recensire questo bellissimo e strano inizio! Mi spiego xD
Lei sta con Lou, ma già dal primo capitolo ha una FORTISSIMA attrazione fisica per il nostro caro Malik. Ok, ammettiamolo, Malik è molto sexy!
Con questo non sto affatto dicendo che non mi è piaciuto, anzi il contrario!
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, è a dir poco fantastico, senza errori.
Comunque hai creato una protagonista molto perversa, I like her! ;)
Baci, Claudia :*

03/03/14, ore 18:16

mi piace è davvero bella ,continua al più presto :)
ps:non tradire lou ahahahah