Together
di Lady_Wolf_91

06/03/14, ore 12:38

Naturalmente le admin sono favolose, e lo dico perché lo penso *_* ciao Lady! Sto passando per le storie del contest e quindi sorbisciti anche la mia recensione. Devo dire che mi è piaciuta parecchio: allegra, solare, spensierata, insomma che da sensazioni positive e ti da la carica per quest'ultima parte di giornata. O forse no, mi sono lasciato condurre dalle tue note autrice u.u in realtà penso che questo tuo scritto sia molto intenso e la malinconia che hai voluto imprimere c'era tutta, quindi davvero davvero ben fatto, cara ^_^ davvero commovente e realistico, il fatto che questa ragazza sia così legata al morto che alla fine si domanda il senso della vita. Perciò sei brava ^^ alla prossima!

03/03/14, ore 21:02

ciao ammmore :*
ti dico che ho letto con la canzone in sottofondo
e devo dire che ci sta bene con il testo
quindi mi congratulo per la scelta
ma passiamo al testo, ok?
dunque, triste già dall'inizio
ma questa frase =
" Ti hanno strappato via da me come un cerotto: troppo velocemente perché facesse male. "
mi ha fatto sorridere
e no xè fa ridere, ma per la sua bellezza
sono orgogliosa di te ( ? )
dalle tue parole traspare la giusta trama che c'è da sapere
non occorrevano più parole o spiegazione
perfetta
altra frase, che secondo me può racchiudere benissimo il concetto principale di queste tue righe, è la seguente
" Perché è facile piangere, è facile disperarsi ora che non ci sei più, sarebbe stato più difficile sforzarsi per aiutarti prima, sarebbe stato più dispendioso sì, avrebbe preso loro più tempo, più energie. "
te lo dico con sincerità: brava!!!!

03/03/14, ore 18:27

:O
Mi hai lasciata senza parole.
Il dolore mi ha trascinata sempre più a fondo. Le tue parole semplici e dirette, crude in alcuni momenti, sono state dannatamente reali.
Hai descritto un dolore attraverso le immagini di un'ipocrisia disarmante.
Purtroppo la gente è ipocrita e le tue parole sono così vere che lasciano una tristezza infinita.
è una OS bellissima, scritta benissimo e mi complimento perché, non solo hai centrato il tema perfettamente, ma hai aggiunto a tutto ciò la tua immancabile sensibilità, il tuo modo di vedere le cose e tutto questo è perfetto, perché hai davvero detto tutto con poche parole.
La sofferenza, il senso di disagio nei confronti di persone che non hanno niente di meglio da fare di dare sterili pacche sulle spalle.
Sei stata brava, anzi, più che brava: eccellente.
Va dritta nelle mie preferite e mi complimento ancora con te per il tuo modo di farci addentrare nei tuoi pensieri così giusti, così veri e reali.
Piango T_T
Brava tesoruccia.
Non mi deludi mai *_*
Bloom

p.s. lui e lei, il loro amore, il loro conoscersi profondamente che poi è stato spazzato via dalla morte... mi hai stesa T_T

03/03/14, ore 18:09

Sinceramente? L'ho aggiunta ai preferiti, così potrò leggerla quando ne avrò voglia.
Bella, bella per davvero.
È bella perché è reale, perché dice le cose come stanno, e ti sembrerà strano ma mi ha fermato il respiro in gola, è bellissima.
L'italiano poi è perfetto, mi vien voglia di mettermi a saltellare dalla felicità per aver trovato questo tuo testo, giuro.
Complimenti, lo adoro.

Un bacio:)