Life
di angel jenny

09/07/08, ore 14:29

Kyaaahh!! Please perdonamiii!!>.< Scusascusa per il cap prima!! Venendo a questo: che biillo!! Dulcissimi!*_* Questa fan fic è troppo tenera!!*.* Scusami ancora, davvero!^^" Un kizz forte forte!!Yunie

09/07/08, ore 13:26

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! proprio un bellissimo capitolo!! soprattt neji che porta tenten sulla spiaggia per farle vedere le stelle!! mi sn immagginata la scena!! *.* aggiorna presto!! ps_ho aggiornato 'sentimenti nascosti'.. =) baci8 giulia

09/07/08, ore 00:01

kyaaaaaaaaaaa!!!!che bello alla fine è una nejiten!!!bello bello!!!cm paesaggio e circostanze varie era perfetto per dichiararsi?no?insomma chi vorrebbe essere in quella situazione con il/la proprio/a lui/lei? nn ti preoccupare che l'ispirazione c'è!!!i ringraziamenti nn ti preoccupare!!!mi basta sapere che ti fa piacere che recensisco!!!anche perchè cm potrei nn farlo?è così bella la tua fic!!!eheh spero che aggiornarei presto magari cn altre coppie!!baci by sary ^_________________^

08/07/08, ore 23:00

oooooooooooooh! ma ke pucccccccccccccccciosiiiiiiiiiiii! X3X3X3 ...naruto...il solito gentelman. ghghgh...è miracolo che non sia morta d'infarto...

30/06/08, ore 21:32

ciaooo!! grazie per la recensione a '__Solo Shika/Tem__'.. grande!! hai scritto su Neji e Tenten!! è la mia coppia preferita!! (nn si era capito eh? XD) bellissimissimo chappy!!! domani c'è l'altra mia!! ricordati mi racc!! ormai sei la mia commentatrice!! =)=)=) baccissimi!! giulia

30/06/08, ore 21:20

grazie per aver recensito la mia ficcy*-*!mi ha fatto mooolto piacere!e pensa che quella shot mi ha dato l'idea per scrivere un long-fiction!è ancora un pallido abbozzo..ma spero di pubblicarla presto!
cmq,gran bel capitolo!sono una super fan delle NejiTen..e non vedo l'ora che la storia tra i due si..ehm.."concretizzi"XD!
e anche il triangolo InoShikaTem sembrerebbe per ora sistemato!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!mi raccomando aggiorna presto!baci^-^

30/06/08, ore 17:01

kyaaaaaaaaaaaaa!!!!sono commossa!!addirittura dedicato a noi recensiste(oddio si scriverà così??perdona la mia ignoranza!!!cmq il senso era quello!!^^''')ç_____________çsigh nn ho parole!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!e cmq la fic mi sta piacendo un sacco!!mi racco continua ad aggiornare!!baci by sara!!^________^

29/06/08, ore 22:27

Che bella SasuSaku!*_* Sasuke-kun è dolcissimo!!*çç* Che bel messaggioo!!*ççç* Non vedo l' ora di leggere il seguito...Brava!^^

28/06/08, ore 15:08

ciao!!! bellissimo cap!! grandiosa temari che risponde male a Shika!! l'avrei fatto ank io!! però!! la biondina di suna è gelosa eh?? =) fantastico!! grazie per la dedica!! mi raccomando non perdere il mio prossimo aggiornamento!! è domani! e don't worry: certo che ti ho perdonata!! baci e aggiorna presto, giulia

28/06/08, ore 12:17

gran bella ficcy!mi piace molto come scrivi!e poi sono una SasuSaku super fan!quindi adooooro questo tipo di storie!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saper come ndrà a finire lo Shika/Ino/Tem(mosca bianca convintaU_U)..al prossimo capitolo!aggiorna presto!baci^-^

28/06/08, ore 11:29

carino il cap!!!!ci voleva proprio una bella vacanza al mare per i nostri eroi!!!eheh... brava!!!hai avuto una bellissima idea!!!mi racco aggiorna presto!!!baci by sara ^_________^

27/06/08, ore 16:27

ciao!! molto bella!! poverini però! 3 mesi non sono così pochi e stare lontani.. ma esistono sempre il telefono e le e mail!! XD ps: alcuni miei capitoli sono molto più corti dei tuoi!! ;) bacio giulia

25/06/08, ore 18:44

ciao!!!!!! molto carina davvero ... un Sa'ske davvero dolce (reso molto bene secondo me). anche se è corto è stato come dicono in Inghilterra "very refreshing" :)aspetto il seguito ... sai, se mi è concesso esprimere un desiderio vorrei leggere un chappy su il nostro spaventapasseri preferito :p a presto, un bacio.

25/06/08, ore 18:40

CIAO! Anche se il capitolo è cortino(adoro quelli corti *ç*), mi è piaciuto cm inizio! Io sono x le NaruSaku, ma in questa Ficchy Saske è davvero...MMM *w* E anche Sakura-Chan! ^w^(me ^w-) UN BACIONE E ALLA PROSSIMA! CIAUU!! SAKU ^_-