Miele
di Harmony394

29/08/15, ore 19:32

Fanfic bellissima, semplice senza fronzoli diretta e da esattamente l'impressione ricercata. È dolce, senza ricercatezza. Bravissima mi è piaciuta un sacco. Adoro chi non si perde in inutili e noiose chiacchere. E ho una forte ammirazione per chi possiede il dono della sintesi. Inoltre il pairing Sam/Lara non è molto trattato da queste parti hahah forse solo io e te ci siamo spese per scrivere qualcosa a riguardo, il che è un peccato. Quindi che altro dire ancora brava e grazie della compagnia nella diversa idea di Lara e Sam :) leggero sicuramente qualcosaltro scritto da te. Per ora la storia va tra i preferiti :)

10/08/14, ore 16:48

I miei più sinceri complimenti, Harmony! Devo confessarti che non ho giocato per intero quest'ultimo titolo uscito della saga di Tomb Raider, ho soltanto provato l'inizio a casa del mio ragazzo e non avevo la più pallida idea di chi fosse questa "Sam". Ciononostante, ti garantisco che mi è bastato cercarla su Google e leggere la tua storia per iniziare a vagare con la fantasia e costruire un cortometraggio di pochi secondi nella mia testa! E' strabiliante come, con così poche parole, tu sia riuscita a trasmettere così tante emozioni...la tenerezza emanata dalla coppia Sam-Lara è unica, semplicemente notevole.
Apprezzo il tuo modo di scrivere così scorrevole e poco artificioso e sono d'accordo con chi dice che la semplicità è sempre la chiave di un buon racconto.
Sicuramente leggerò altre tue storie! Io mi sono iscritta da poco, ho esordito con "League of Legends", ma si tratta di una raccolta...se ne hai voglia, da' un'occhiata! Sicuramente io leggerò altri tuoi lavori

22/07/14, ore 13:52

Che bella questa storia! Corta e dritta al punto, di una dolcezza incredibile. Hai saputo descrivere la scena perfettamente, e adoro il tuo stile di scrittura: scorrevole e curato.

“«Ti amo» Sono veloci come il vento le parole che escono dalla bocca di Lara, ma Sam le assimila con lentezza, come se in quel modo potesse imprimerle per sempre nella sua mente.”

Questa parte è semplicemente bellissima.
Non so che altro dire, se non che mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!

-The Kids From Yesterday

11/07/14, ore 02:38

Inizierò col dire che io, in fondo, non sono molto da pairings varie, cosa piuttosto strana per il mondo delle fanfiction.

Si, ho una certa piccola ossessione verso la Crack Pairing Wesker-Jill da Resident Evil ma è raro che trovi un gioco in grado di farmi "tifare" o fantasticare su una qualche coppia, specialmente se la relazione tra i due personaggi è appena accennata o non esplicitamente confermata in-gioco.

Ma Sam e Lara sono qualcos'altro. Tomb Raider è un gioco fantastico nel disegnare la mutazione di Lara da esploratrice a sopravvissuta, eppure, in tutta quella brutalità, solo quando Sam è nelle vicinanze "Lara Croft" torna ad essere semplicemente "Lara", una ragazza tutto sommato ancora confusa e impaurita dalle abilità che non sa neanche di avere. C'è una dolcezza nei momenti tra le due che non può essere negata e che controbilancia la brutalità del resto della storia in una maniera che nobilita entrambi i personaggi. Sono al tempo stesso adorabili e fantastiche insieme.

Tutto questo preambolo per dire che, si, questa fanfiction coglie perfettamente nel segno. Sa di delicatezza e leggerezza, non si perde in profuse descrizioni di ambienti o sentimenti, perché in fondo in fondo, la verità è che l'amore è forse la cosa più semplice che c'è. La semplicità, quella bella, è difficilissima da ottenere, si rischia la banalità o peggio ancora, una storia scarna. Ma la tua è una One shot rapida e dritta al punto, che scorre leggera come il volo in estate di un'ape da miele.

Ottimo lavoro!

05/06/14, ore 14:29

Ciao Harmony.

La delicatezza che emana questo tuo racconto è estasiante.
Le scene le si possono notare svolgersi come se ci fosse una pellicola invisibile a comandarle.

Mi è piaciuta molto questa 'one-shot'.
Passerò a leggere altri tuoi lavori.

_Diamond.