Ps. I Love You
di Fiery

09/07/08, ore 13:44

noooooooooo il mio troy???l'hai ucciso!!!!ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, uff nn è giusto, cattiva!!!cmq... io il film nn l'ho visto cm è , bello?????

30/06/08, ore 20:42

noooooooo...povero Troy!!! ma perchè sempre a lui!!! XDXD...scherzo!! comunque io non ho visto questo film però so che è una bella storia...continuerò a seguirti!! baci...

29/06/08, ore 14:57

CHE COSA HAI FATTO?!?!?!!? Mi hai... mi hai... mi hai ucciso Troy!! O.O AArgh! E dire che ero così contenta di leggera un'altra tua fic!! Sob sob... Come hai potuto?? Non potevi uccidere Ryan, così poi almeno lei si innamorava di Troy?? Perchè la storia del film è più o meno quella, no? Non ho fatto in tempo a vederlo, volevo leggere il libro ma mi sono sbagliata e ne ho preso un altro della stessa autrice ("Se tu mi vedessi ora", tanto per la cronaca). Beh, sappi che sono molto, molto arrabbiata con te. Sìsì. Non è giusto, il mio povero angioletto.. il mio cucciolotto.. anche all'inizio mi hai fatto spaventare, ho pensato: "Ma come, si lasciano solo dopo 20 righe di fanfiction?". Poi però è peggiorata. Uffi. Appena ti pesco su msn..!!! Bacioni, perchè comunque t voglio bene. Anche se mi uccidi Troy. Baci.

26/06/08, ore 14:38

bellissimo! mi sono divertita a leggere l'inizio, ma credo di non aver afferrato bene cosa accade alla fine..non è che troy è morto, vero? O.o ciao alla proxima! ti voglio bene baci baci

26/06/08, ore 13:14

noooooo ke triste è tristissima!uhhu stavo quasi x mettermi a piangere...^^ ke bella...mi piace troppo...lo voglio vedere quel film!Baci

26/06/08, ore 12:10

sisteeeeeeeeeeeer! hai visto ps i love you??? è bellissimo veru??? io ho pianto un sacco! Certo che... mettermi Troy a fare la parte del mio amato Gerard... XD dai scherzo! Partenza ottima, davvero, rende moltissimo! Brava!!!

26/06/08, ore 10:36

Ciao, vedo ke sei tornata con una nuova fic!!!!Non ho visto il flm, ma il prologo mi attira parecchio, quindi conta sul fatto che continuerò a leggerla!!!!Anke se ..... ç-ç poverooo Troyyyyy ç_ç!!!!Aspetterò di leggere il continuo!Bravissima come sempre!!!ciao kiss

26/06/08, ore 00:08

Ciao sono nuova di questo sito ma leggo sempre le vostre fiction!!! Questa è molto bella.... anche se mi dispiace per Troy....!! Un bacio Satine93

25/06/08, ore 20:19

ho visto il film e letto anche il libro..stupendi!! e la tua fic sembra non essere da meno! va subito tra i miei preferiti!!

25/06/08, ore 19:45

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatto morire Troy????? My Queen no! T_T cattiva Titty cattiva!*me che ti bastona* no gioco, ma...nooo mi dispiace tantissimo...ma come si dice...si chiude una porta si apre un portone. solo che non riesco proprio ad immaginare qiuale si aquesto fantomatico portone. conta che appena Troy e Gabry hanno litigato mi è preso un colpo. figurati quando poi è morto. vabbè, l'insolito porta curiosità. non vedo l'ora di leggere il chappy 2...ti saluta my cousin la quale si appresterà alla letture di CRD4 perchè glielo imporrò! XDXDXDXD muah ah ah. ok, per ora è tutto...solo Brava e complimenti!!^^

25/06/08, ore 18:53

Belliccimiccimo!!! L'ho anche letto in anteprima xD Stupendoso! Davverissimo sisi ^^ a tra due secondi che siamo in msn! Ti lovvo, by Baby xD <3 =*