Bitch
di Judith Kylem Sparrow

26/08/08, ore 00:18

Nooo! Kelsi poco di buono noo! Uffa...e poi non con Ryan è uno spreco! Quasi quasi è meglio Martha Coke, la grassona! No dai comunque la ff non è male...Saluti bye Vchan **

26/06/08, ore 14:45

bella! ho ascoltato la canzone, mi piace è bella!^^ brava sorellona, sei un megamito!!!!!!!!! ti voglio benissimo!!!!!!!!! baci baci

26/06/08, ore 13:06

oh mamma mia ma ke cs scrivi??kelsi una puttana??ok tt tranne lei!!o forse si...un po' ce la vedo...anzi no!XD bella cmq!baci tvukdb

26/06/08, ore 12:18

Kelsie è stata infettata dalla kriptonite rossa per caso?^^ beh, diversa dal solito, senza dubbio, però forte! Brava master!

25/06/08, ore 20:36

Ciao!! Eccomi qui a commentare la ff!! che dirti se non che è veramente bella e originale... Kelsi la timida trasformata! E' bello qualche volta vederei personaggi sono un'altra ottica!!! Bravissima e ancora complimenti! kiss Kaggi_Inu91 p.s Grazie 1000 del commy! p.s2 ho preso il tuo contatto msn.. ti dispiace?? magari ci conosciamo un pò!! kiss

25/06/08, ore 19:33

wow jud...devo ammettere che è un poco out of character...XD ma mi piace molto...perchè come sai l'anno prossimo inizierò il liceo... e il fatto di non nascondersi, di essere sempre quello che si vuole essere, che sia una puttana, una bimba dolce, un'atleta è il valore che cerchrò di tenere sempre alto sulla testa. Apparte queste mie uscite filosofiche, la ff mi è piaciuta davvero molto. vorrei che tutti scrivessero con la tua spontanetà e schiettezza. hai un grande pregio...conservalo. Brava e complimenti^^!!

25/06/08, ore 19:09

Jud, è fantastica! Barby si deve ritenere solo fortunata (e vedendo la sua reazione è felicissima XD)! La canzone non la conosco, ma non ho mai pensato a una Kelsi del genere XD Batino XD Ti lovvo. A fra poco... su msn! XD

25/06/08, ore 19:06

Tesò... *ç* io... io... *ç* è... è stupenda *ç* sono rimasta senza parole... giuro... è... veramente bellissima!! TI LOVVO SORELLONA!!! TANTO, PER SEMPRE!!! *ç*