The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him
di VeroDowney

26/05/14, ore 23:04

La storia e' completa in ogni suo aspetto, e' scritto in italiano corretto e non ho riscontrato nessun errore di ortografia, inoltre sono presenti anche termini più 'forbiti'. Le descrizioni sono approfondite e permettono di entrare nell'atmosfera della storia perfettamente, i dialoghi sono coinvolgenti e sono ben in equilibrio con le descrizioni così da non risultare mai noioso a chi legge e sempre coinvolgente! La storia passa in rassegna molti generi letterari, e' comica, romantica, introspettiva, drammatica e tratta tematiche delicate come la sofferenza dei figli di genitori separati, lo stupro, la droga (argomento appena accennato) e la delinquenza giovanile! Fin dall'inizio si ha la sensazione che la protagonista nasconda qualcosa di più profondo e la storia si snoda perfettamente tra flash back e continui colpi di scena, tutto questo permette di coinvolgere perfettamente il lettore sorprendendolo ad ogni capitolo per le scene descritte e per i colpi di scena che avvengono nonostante questo non si ha la sensazione di una storia 'artificiale' che non potrà mai realizzarsi nella vota reale, anzi e' impressionante come le scene descritte rispecchino benissimo la realtà dei nostri giorni. Un elemento assolutamente innovativo inserito nelle storie e che rende il tutto ancora più interessante sono le fotografie inserite, si ha davvero la sensazione che siano state scattate durante la storia e nella realtà. La storia si chiude con un ultimo colpo di scena, totalmente inaspettato e che rende rende la storia sorprendente fino alla fine, lasciando il lettore a bocca aperta! Rileggendo si nota come lo stile di scrittura sia migliorato durante il corso della storia, e' 'cresciuto' come sono cresciuti i personaggi descritti in essa! Non posso che consigliare a tutti la lettura di questa storia, qualsiasi siano i gusti personali non mancherà di sorprendere e non deluderà! Una storia sostanzialmente perfetta!

03/03/14, ore 21:02

Ciao, ho letto un bel po' di storie su questo sito e finalmente mi sono decisa a recunsire! Intanto complimenti mi piace molto come scrivi le descrizioni e i dialoghi hanno un buon equilibrio, e non riesco a smettere di leggere. Seconda cosa positiva mi piace che la tua storia non si arriva subito al dunque cioè a Robert ma con calma, certo l'incrocio di sguardi mi ha convinto ad andare avanti a leggere la storia. Mi incuriosisce molto il personaggio di Vicky sembra avere qualcosa da nascondere. Prometto di recensire tutti i capitoli. Intanto complimenti ancora e continua così.

Ragazzi che state leggendo! Volevo lasciare un'ulteriore recensione a quest storia, dato che ho visto che non state lasciando recensioni! I primi tre capitoli sono descrittivi ma vale la pena andare avanti a leggere e recensire, lo dico io che ho letto molte ff! E poi il capitolo 7 è stupendo!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:02 pm)