CRD 4 - Stringiamoci più forte
di Fiery

30/06/08, ore 20:39

heyyy...beh...devo dire che un pò le avevo perse le speranze!!! mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di pubblicare CDR4...come chappy mi è piaciuto moooolto!!! aspetto il prossimo...tvb!

29/06/08, ore 14:50

Sììì hai pubblicato anche questa!! Me molto, molto felice!! Però, ora che il mio cervello va in vacanza, prendo carta e penna e mi traccio un bell'albero genealogico, così non mi perdo!! Ci saranno vero, ogni tanto, anche i genitori?? Non posso rinunciare a Troy XD!! Un bacio, ti lovvo!

28/06/08, ore 10:34

Come si dice, il tempo scorre ed ora ci sono i figlioli *___* k billo! Già la cosa si fà molto interessante tra William (nome che tra l'altro adoro) e Valerie <3 che poi lui sembra la descrizione spiccicata di un mio amico quindi sono curiossa!! (si chiama proprio ks) Ma vabbuò, mi piace molto anche il fatto che gli altri due lavorino all'ospedale! Due medici in carriera che si innamoreranno? chissà xD Ma sopratutto devi chiarire questa stooria della dichiarazione di Willy eh?! Quei due mi ricordano un pò i miei pucci Troy e Gabry.. Allora complimentissHimi (come sempre d'altronde xD) un kiss my Darling, ti loWo

27/06/08, ore 21:31

finalmente sisteeeeeeeeeeeeer! non mi ricordavo nemmeno più questa ficcy! scusa se commento solo ora comunque avevo già letto, e ti avevo detto cosa ne pensavo^^ molto carina! Ormai si sa che le crd sono i tuoi capolavori!

26/06/08, ore 21:54

Sisi, anche io pensavo che avessi cambiato idea, e che non volessi più continuarla... e sono troppo contenta che hai iniziato CRD4... mi mancava...hihi. Comunque l'inizio è già pieno di intrighi, propio come piace a me, quindi non posso fare a meno di aspettare impaziente il prossimo chappy! Aggiorna prestissimo, sono molto curiosa! Baci!

26/06/08, ore 21:53

OH MON DIEEUUUUUUUUUUUU CRD4 finalmenteeeeeeeeeee non ci speravo + che felicitàààà " me si mette a saltellare per la stanzaXDXD"....oddio che bello mi ci voleva proprio sono in fase di esame e lo stress mi esce dalle orecchieXDXD:D:D:D:D me è tanto happy happy!!!sei bravissima come al solito:D:D:D:D me ti amaaaaaaaaaaaaaaa tantu tantu!!!madò promettono bene molto bene tutto ricomincia!!!XDXD me nn vede l'ora di sapere cosa combineranno ihihihhihihihihihihihihihih!!!!è stupendaaaa me ti lovvaaaaa muchoooooooo!!!vabbè ora vado tantiiii besiniiiiiiiiii tesò ps: SEI BRAVISSSSHHHHHHHHHIIIIIMMMMAAAAAAAA.....:D

26/06/08, ore 14:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! aspettavo sinceramente il chappy! che bello!!!!!!!! lo adoro! bellissimo inizio! baci baci ti voglio bene ciao

26/06/08, ore 12:46

accidenti hai proprio ragione ormai nn ci speravo più!!pensavo ke avessi cambiato idea...e invece no!!meno male...però nn voglio ke sia l'ultimo capitolo qst...mi piace troppo...cmq bellissimo..aggiorna presto!!Kisses

26/06/08, ore 09:39

è molto bella pero nn capisco di ki sono figli ....vbb cmq mi piace vai avanti ...bacio!!

26/06/08, ore 01:16

Uao sei un dei nuovi conviventi che spettacolo!!!!! Non vedo l'ora di leggerla! un baciotto

25/06/08, ore 21:37

Sììììììììììììì Credevo che la mia voglia di CDR non avesse più speranze e invece!!!!!!!Che bello, la carica dei figli dei nostri idolini, a proposito sono andata in confusione con chi è figlio di chi ihihih ora vado a rivedermeli!!!!! metto subito la fiction fra i preferiti teso, continua prestissimo!!

25/06/08, ore 20:50

muahahah. io l'avevo già letto X°D ma mi ha fatto piacere rileggerlo. Poi su msn mi ripeti chi è figlio di chi, vero? perchè non riesco a farmelo entrare in testa XD l'ultimo capitolo della saga.. fa uno strano effetto sentirlo °° ma scommetto che hai già in mente una fine sadica.. e degna di te, come al solito XP aggiorna, please!!! Dalla tua piccola Nick XD ti lovvo. kiss the rain <3

25/06/08, ore 20:16

e comincia così un altro capitolo della saga! qst capitolo è proprio bello,mi sto già appassionando alla storia di william e valery... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/06/08, ore 19:24

Oi My Queen!!! E così, questo è davvero l'inizio della fine...che purtroppo doveva arrivare prima o poi.XD Pensavo finisse col 3 ma è stato meglio (per me) continuare. non puoi capire che sorpresa e che gioia vedere postata una vera e propria leggenda. già, perchè CRD come te, sono dei miti in questa sezione! non poteva esserci inizio della fine migliore. e i figli dei nostri eroi, dei ragazzi che ci hanno fatto sognare sono tornati sempre nella vecchia Sunny Street. nella stessa villetta che anni prima segnò la storia dei loro genitori...e dei loro ammiratori!XD caspita Titty, non me li lasci proprio in pace sti ragazzi eh??XD già che trovano lavoro, già che si canno delle regole. già cotti all'inizio della loro permanenza nella villetta. quanto c'è voluto da parte dei genitori? Mesi?? si vede che la nostra generazione va di bene in meglio! io, anzi noi siamo pronti. pronti a ricominciare a sognare e pronti a rivivere tutte quelle emozioni che ci hanno fatto battere il cuore. L'onore grande che mi hai fatto è quello di aver postato il giorno della mia registrazione. magari non te ne 6 accorta ma io non lo scorderò. mi sei mancata veramente molto My Queen. ed ora voglio vederti brillare come solo tu sai fare. ma come farò Queen, come farò quando tutto questo sarà finito? non importa, ci penserò quando il pericolo si presenterà perchè per ora abbiamo appena iniziato e per tutto il tempo che durerà me lo voglio godere. Spero di poterti ripagare un giorno anche se sarai così leale da non presentarmi mai il conto. in bocca al lupo per l'inizio della fine e per tutti i nuovi inizi. Ti garantisco una cosa, io ci sarò sempre a romperti le scatole e a sommergerti di recensioni! Brava e Complimenti!!^^ davvero.