Cancer Fighter.
di Paper Town

27/04/14, ore 16:05

Ehy,
Mi sono commossa leggendo questa One Shot. Sei stata bravissima a descrivere tutto, questa OS dovrebbe essere considerata di più, il modo in cui l'hai scritta sono stati semplicemente fantastici, davvero. Coltiva questo tuo speciale talento nello scrivere, magari diventerai una famosa scrittrice come Suzanne Collins o Rick Riordan.
Baci.

26/03/14, ore 23:29

Ciao bella.
Ho appena finito di leggere questa tua OS.
Mi hai letteralmente spiazzata, ti giuro, sono senza parole!
Questa OS è assolutamente meravigliosa. La trama è originalissima,e scritta meravigliosamente.
Hai un modo di scrivere pazzesco,sei riuscita a trasmettermi un uragano di emozioni e devo ammettere che mi sono anche commossa,cosa davvero molto rara.
Non so davvero che dirti.
Complimenti,davvero,il tema che hai trattato è davvero uno dei più difficili, e spesso quando qualcuno prova a parlarne cade in affermazioni assurde per non dire stronzate, tu invece sei stata all'altezza di questo tema. Non so se è perchè sei vicina ad esso o hai avuto modo di toccare con mano questo tema ma.. davvero, sono senza parole,hai descritto tutto in modo divino, le senzazioni,emozioni,i momenti, i pensieri, tutto descritto perfettamente.
Ho i brividi, davvero.
Hai un futuro da scrittrice tu, lasciatelo dire!!!
Complimenti ancora.

Baci xx

03/03/14, ore 20:27

Ehi :/
Non immagini le emozioni che mi hai trasmesso. Mi sono commossa, davvero. E ciò non succede facilmente.
Premetto che non ho visto "Braccialetti Rossi". Non sono il tipo, ma sapevo che era una cosa piuttosto... 'drammatica'(?). Ovviamente non voglio giudicare perchè, ripeto, non l'ho visto.
A dire la verità, pensavo che fosse una di quelle one-shot lunghe tremila metri, che poi non concludono niente. Invece tu, hai descritto alla perfezione tutti i sentimenti, le emozioni dei protagonisti. Credimi, Liam fa la sua parte, nonostante tutto.
Invece non capisco perchè Zayn ha questa sorta di preferenza verso Beka. Non so se in qualche modo l'hai spiegato ed io non ho colto il significato, oppure rimane proprio incompleta come cosa.
Sinceramente, avevo sperato fino all'ultimo che Lottie riuscisse a non essere una malata terminale. Ci sono rimasta proprio male quando l'ho letto.
Be', in effetti è una guerriera. Sì, e mi piace anche il fatto che i fratelli sappiano ciò che le è successo.
Non so che altro dirti; ti ripeto, mi hai trasmesso tutte le emozioni. Hai un grande talento!
xoxo