Solo i deboli non sono soli
di Sylvia Naberrie

16/09/15, ore 16:59

Ciao :3 Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e così eccomi qui, diciamo che ho approfittato subito dello spam xD
Mi piacciono molto le songfic e come faccio di solito sono andat a vedere la canzone che ti ha ispirata, devo dire che mi piace. E che sono stata cieca anzi sorda a non conoscerla fino a ora.
Pssando a ciò che hai scritto volevo dirti che ti sei fatta ispirare davvero molto dalla canzone e questa è ina bellissima cosa. La stessa band dovrebbe esseren felicissima.
Lìunica cosa che vorrei dirti è ch eho avuto l'impressione che ti sei trattenuta, cioè che volessi dire di puiù ma non so per quale motivo non lo hai detto. Magari con maggiori descrizioni ampliando ciò che la canzone ti faceva venir ei mnte anche allontanadoti dal senso stretto della canzone e poi farci nuovamente ritorno.
Non so se mi sono spiegata. S enon dovessi averlo fatto, sono sicura che troveremo il modo di parlarne ancora :3

16/08/14, ore 00:18

Wow, è davvero scritta bene, con la canzone sotto è ancora meglio.

02/04/14, ore 13:12

questa song-fic è davvero bellissima perchè in 1 solo capitolo sei riuscita a condensare emozioni molto profonde e complesse.. complimenti!

04/03/14, ore 11:30

Ciao. Ho trovato il link ad una tua storia in un gruppo su Facebook. Amando i Nightwish sono venuta a leggere.
Parto dicendo che adoro la canzone scelta per la song-fic. Davvero, davvero bello.
Poi io invidio molto chi sa condensare le cose che vuole raccontare in poche righe. Tu l'hai fatto molto bene. Sei riuscita a trasmettere delle sensazioni nonostante la storia sia molto corta. Complimenti.
Non ho notato nessun errore, di nessun genere. E nemmeno idiozie xD

03/03/14, ore 21:42

Una storia molto bella e sentimentale, sei davvero brava a scrivere le storie!

03/03/14, ore 21:17

Sorellona ho gli occhi lucidi... Complimenti davvero sorellona :) mi sono scesi due enormi lacrimoni... Sono quasi senza parole veramente bella. I tuoi paragrafi si intrecciano alla perfezione con i versi della canzone, sembrano legati insieme da qualcosa di potente e incredibilmente forte. Davvero brava