I fell in love with a dead boy
di Mello

11/01/16, ore 17:09

Molto carina questa fan fiction!
Hai reso molto bene,a mio avviso,la sensazione di profonda tristezza e inadeguatezza sentita da Mello.
Mello è un personaggio tormentato,che non riesce (o non vuole a causa di una specie di autopunizione che s'infligge) ad essere felice. Questa sua condizione,poi,lo rende ceco nei confronti di tutto ciò che lo circonda come l'amore di Matt del quale si rende realmente conto solo quando Matt lo dichiara palesemente.
Molto bello anche il finale che da speranza.
Ancora tanti complimenti
Tenma

02/05/09, ore 20:39

Ciao Nicholas, sono sempre io^^ è davvero bella. Hai davvero un grande talento nella scrittura*___* Mi piace. Bravo. Spero di avere successo quanto te.....per ora....non ne ho molto^^Ciao. Alla prossima mon amour!**

09/04/09, ore 18:16

*w* che bellaaaaaa se scrivi così però finirò per adorarti =^^=

09/04/09, ore 18:16

*w* che bellaaaaaa se scrivi così però finirò per adorarti =^^=

12/01/09, ore 16:04

Awww, che puccio Mello, che puccio Matt, che puccia questa fic *__* è proprio bella, ho le lacrime agli occhi ç__ç soprattutto mentre Mello tentava di uccidersi ç___ç Te l'avran detto in migliaia, ma tu hai talento *_* Ma tanto, sai *__* Mi piace davvero il tuo stile, e non posso far altro che deprimermi T___T Io non ce la farò mai! Vabhè, mi dispiace, ma come vedi non sono capace di fare dei commenti intelligenti XD Ary.

03/11/08, ore 22:57

ç_ç ok sto letteralmente piangendo! é stupendaaaaa ( questa volta ce le ho le parole! xD eheh^^) ti giuro stavo piangendo man mano che continuavo a leggere, non ho mai letto nulla e dico NULLA che sembrasse così vero cose se stesse succedendo in quell'istante stesso davanti a me, certo per adesso ne ho lette poche delle tue fic per cui può anche essere che ce ne siano ancora di migliori di questa, ma è veramente stupenda ( tranquillo ho intenzione di leggerle tutte perciò aspettati altre mie recensioni xD non ti libererai di me!! bhuahaha xD) comunque apparte gli scherzi^^ sei veramente un mito nello scrivere!! Ok ora vado a leggere altre tue fic! xD ti giuro mi ci sto appasionando troppo scrivi davvero in modo divino!! ciau ciauuu e abbracci alla Armstrong ( anche questi ti perseguiteranno insieme a me!! ahahaha xD ok mi do all'ippica col cavaluccio a dondolo xD) ciau da shikadanceeee!!! eheh xD

14/09/08, ore 11:31

Uomo, mi fai davvero sentire uno schifo.. Non ho parole.. Bellissima. Complimenti. Un bacio. <3

30/06/08, ore 22:22

çOOOç oddio. è stupenda!!! amo un sacco ff di questo tipo, e una MxM (scritta dal punto di vista di Matt) è il massimo! >w< Devo dire che in effetti non è propriamente IC forse un po' da parte di Mello, ma nulla di così esagerato >.< secondo me Matt era perfetto, veramente lui... fedele, sincero, sempre pronto ad aiutarlo... lo hai descritto alla perfezione. Mel... non era descritto male, anzi, credo solo di aver interpretato il personaggio in modo differente. Ma ovviamente DN è fatto per essere interpretato personalmente, no? Io me lo vedo più come un tipo che comanda sempre e comunque anche alla Wammy (non proprio emarginato)...e non me lo vedo così disperato da volersi suicidare, più che altro perchè è molto combattivo. Ovviamente questi sono punti di vista, la fic mi piace un sacco anche per questa nuova visione dei persanaggi! ^^ che dire? complimenti!! leggerò altre cose tue perchè sono curiosa adesso... XD ciauciau ^^ yoko

26/06/08, ore 01:44

Wi!! Ti ho già detto come la penso, ma ribadisco che è davvero molto carina e non è poi così ooc come credi. Scritta bene come sempre ^^ Bravo!!! Un kissone CHU<3 e continua così!! -Slep-

25/06/08, ore 22:51

Waaaaah!*o*...premetto: sei sempre il mio preferito e già lo sai...ma con questa davvero hai superato te stesso,mi son commosso(mi commuovo sempre ç__ç),ecco...beh che dire...è fantastica,e poi è "Tua" e tu sai cosa intendo, Nicho,scrivi più che puoi,sappi che le leggerò tutte,sempre,perchè sei il mio Scrittore preferito,e non lo dico tanto per dire...lo sai che parlo sul serio ç_ç

25/06/08, ore 22:37

...fai bene a tenerci. E' meravigliosa, complimenti.

25/06/08, ore 22:34

Aw, che bella! *-* Mi piacciono molto le fanfict scritte dal punto di vista di Matt, e questa è scritta davvero bene! Forse è stata un pò una forzatura il tentato suicidio di Mello perché non se ne comprendono bene le motivazioni, ma rimane ugualmente una fanfict di piacevolissima lettura, bravo! <3

25/06/08, ore 22:33

BELLISSIMAAA!!!! *___* Adoro questo tipo di ficci! sono fantastiche! E te le fai davvero stupeende!!! Bravo come sempre! *__* Un kissone by Elly!

25/06/08, ore 21:12

Che bella fanfic, nii san. Mi è piaciuta davvero molto, bello poi il tutto visto dagli occhi di Matt >_____< sono contentissima che tu l'abbia dedicata a Michele...si merita una fic così, e soprattutto si merita un ragazzo stupendo come te.
Complimenti davvero, nii san, e continua a regalarci emozioni indescrivibili con le tue bellissime storie.
T i a d o r o <3
La tua nee chan

25/06/08, ore 20:57

Mamma mia Mello ç___ç l'ho letta con il cuore in gola che mi batteva frenetico! Che sollievo alla fine ç__ç Stupenda ** una storia dolcissima e commovente ç__ç sei sempre più bravo ^O^ kiss stellati :*