The Hybrid story
di Debora93

13/12/14, ore 20:19

Che fine hai fatto? Spero in un tuo aggiornamento. Baci Graziiia

18/07/14, ore 23:29

Ciao Debora, ho letto tutta d'un fiato la tua ff e l'ho trovata molto interessante! A volte i dialoghi scompaiono, ma puoi risolvere il problema mettendo uno spazio prima e dopo le "boccucce" <. Così avrai risolto ;). l'unico altro problema sono i nomi dei personaggi che tendi a sbagliare nell'ortografia, ti basta una letta su wikipedia riguardo i loro nomi ed avrai fatto! Ok, dopo aver detto le uniche cose da correggere ( non so, io desidererei molto che qualcuno sia totalmente sincero quanto recensisce una mia storia, cosa che mi ha aiutato a migliorarmi) passiamo ai complimenti. Aaallora, Caroline ibrido? Klaus nuova tipologia di ibrido? La bambina streghetta che così ha un legame speciale con Care? Ottime idee! L'asservimento mi impaurisce un po'... come farà Care a liberarsene e soprattutto quando avrà fatto vorrà uccidere Klaus per ... beh per le capriole al letto ( descritte in maniera molto sexy, brava )? =) Ah solo un domanda, Klaus nella tua storia chiama Caroline, Care cosa che nel telefilm non ha mai fatto ( e devo dire, quando lui pronuncia il nome intero di Caroline se io fossi lei, gli salterei addosso tanto è seducente ) quindi, scelta poetica, ha una qualche ragione precisa o cosa?
Bene aspetto un tuo nuovo capitolo, intanto ti mando un abbraccio. Giulia

18/07/14, ore 21:15

Ciao, sai proprio stamattina ho riletto tutta la storia e tu hai aggiornato <3 Allora la storia mi piace davvero molto e anche questo capitolo sembra interessante ma c'è un piccolo problema: alcuni dialoghi non si leggono e questo spezza un po' la scorrevolezza del capitolo. Comunque bravissima e continua così. (Aggiorna presto please :3 ) un bacio :*

08/04/14, ore 19:32

Mi piace moltissimo la tua storia. Ho letto tutti i capitoli in un soffio. Non vedo l'ora del nuovo capitolo!

11/03/14, ore 09:30

Ho appena letto questo capitolo,molto carino e ben fatto.
Solo una cosa ti chiedo e ti giuro che non mi da fastidio,come mai quando c'è un dialogo tra i personaggi tu scrivi a mo' di copione?A me non da fastidio,ma ad alcuni potrebbe.
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio!

Cioccolataconpanna

06/03/14, ore 22:38

bella e intrigante
mi piace molto e mi piace pure il fatto che klaus sia andato da lei in cerca di aiuto
continuala,non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
peggy

06/03/14, ore 22:25

Come  hai detto tu concordo pienamente,sulle recensioni.
Scusa la maleducazione,non ho salutato.
Ciaoooo!
Allora la tua storia prosegue e mi piace sempre di più.
Mi piace come li stai facendo interagire fra di loro,questa sorta di...chiamiamola amicizia,mi piace.Poi la frase quando gli ha dato dello sfigato...be è stato la migliore,ho riso molto!
Poi quando Caroline gli ha detto che non è un mostro malgrado,l'abbia ferita...commossa!
La tua storia mi piace,continuala!
Nel telefilm ci manca il Klaroline,e parecchio!Pleccona svegliati dalla crisi!
Ora ti lascio con questa breve recensione,nei prossimi capitoli tenteró di allungarla...ma vado di fretta!
Un abbraccio e alla prossima!

Cioccolataconpanna

05/03/14, ore 15:24

ciao e grazie ancora per il capitolo che ci hai donato.
Ora voglio sapere il discorso di Caroline a Klaus.Come reagirâ l'Ibrido?

03/03/14, ore 22:11

Wow questo si che è un aggiornamento flash!continua così sempre bello il capitolo!

03/03/14, ore 21:46

Mi piaccio tutte le storie con Caroline e Klaus,sono una fan sfegattata della coppia.
Mi piacce come inizio,è molto bello!
ciao e alla prossima!