Al Bar con Shakespeare.
di HystericalFirework

01/08/14, ore 09:26

Buongiorno! :)
Wow, devo dire che la tua é proprio un'idea originale! Mi é piaciuto molto come hai strutturato Giulietta, marcando come possa essere definita una "donna vissuta" a neanche quattordici anni. Forse avresti potuto inserire un po' d'amore da parte della ragazza nei confronti di Romeo, così sembra che sia stata costretta a sposarlo! Comunque é stato veramente esilarante, sei molto brava. Complimenti!
Sperando aggiornerai presto,
- V.

25/07/14, ore 23:44

Divertentissima :)
Stavo ridendo da sola, a casa mi hanno scambiata per una pazza...
In fondo Giulietta ha ragione, la storia è romanticissima ma che cavolo se Romeo aspettava un attimo di certo non sarebbe finita così...
Bravissima
IlRiccio

30/06/14, ore 01:35

geniale. ammetto di non essere una fan di Giulietta e Romeo ma la tua giulietta mi piace davvero molto. quando ho letto la discussione sull'uccello sono morta dalle risate (in effetti non mi sembra il miglior modo per il primo mattino da sposati).
spero di leggere presto il prossmo capitolo e spero tanto che ti dedicherai anche ad Amleto e Riccardo III.

07/06/14, ore 12:28

la prima parola che ho pensato dopo aver letto questa storia é: 'assurdo' - nel senso buono eh! - mi é piaciuta davvero molto, l'idea di modernizzare, far sfogare in un luogo cosi comune, la Giulietta che tutti conoscono, é stata sicuramente una bella idea.
Microscopica critica: per quanto lei possa essere arrabbiata della 'fuga' di Romeo, avrei evitato di mostrarla come una ragazza che cerca di rifarsi una vita, avrei cercato di mantenere un po' di più la trama, ecco.
Ma hai voluto stravolgere le carte in tavola. E l'apprezzo molto comunque. Continua cosi! :D

P.s: se hai voglia, mi farebbe tanto piacere che tu leggessi la mia storia, e sopratutto che recensisca! Alla prossima! :)

25/05/14, ore 21:51

Fantastica.
Non vedo l'ora tu la continui, è scritta bene, scorrevole e mi ha fatto sorridere più volte.
Originale e sviluppata bene, complimenti!
Alla prossima,
Viola

16/05/14, ore 22:10

Hola!
Ho letto con molto gusto questa piccola fic: l'idea è geniale e l'hai strutturata in modo molto simpatico e fresco!
Sembra strano vedere un personaggio osannato come Giulietta capovolgere la propria situazione, da amore idialliaco ad amore negato, ma l'effetto è davvero piacevole.
Spero tu scriva presto ancora e di altri personaggi!
A presto,
Kid.

05/03/14, ore 18:21

Ahahaha!! No povero Romeo...!
Certo che però Giulietta ha anche ragione... depresso cronico...certo però anche lei non scherza!
Quando ho letto suonare il suo flauto sono finita sotto il tavolo e mi sono rotolata dal ridere...:)
Mi piace questa Giulietta più "cazzotta" (passami il termine)! Me la immagino bene sai?
La tua storia mi piace molto! Scrivi molto bene!
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Anche io ho scritto di Shakespeare, decisamente meno divertente, anzi! Se ti va facci un salto...;)
Rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima! Che spero sarà tra breve...:):)
In bocca al lupo!
Baci

05/03/14, ore 14:38

ADORO!

Davvero, e considerato che Shakespeare è il mio drammaturgo preferito, questa storiellina comica è fantastica :)
Scritta bene, carina, veloce da leggere.
Spero di vedere qualche altro tuo scritto!
Se ti va passa a leggere la mia ff, incentrata sull'amore di Bassanio e Antonio nel "Mercante di Venezia"
Alla prossima

fede:)