Yume No Sono Saki He
di Dot_Bliss

21/04/11, ore 09:40

Ok,storia travolgente senz' altro. no riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e... sì, lo ammetto: senza la tua spiegazione non ci avrei capito un granchè... XD comunque be' aspetto l' ultimo capitolo!

26/07/08, ore 19:24

ke carina, davvero bellissima

10/07/08, ore 15:09

OoO Molto bella ma ci ho capito poco. ''O_O'' Ma sn io che in genere sn ritardata! '''XD Molto bella cmq, bravissima!...E' su Gaara e suo zio?? O_o X33 SAKU^^

26/06/08, ore 09:51

Bella^^. A mio parere hai ripreso benissimo l'animo d Gaara, immerso nella confusione più totale. Sono riuscita a percepire tutte le domande che gli serpeggiano nella testa; "Chi sono io?". E, guardando la prima recensione che ti è stata lasciata, vorrei precisare una cosa: a mio parere Gaara è un tipo introverso, che non riesce mai a far trasparire le proprie emozioni e che comunque cerca di non farsi capire, anche se vorrebbe. E l'unico sfogo che lui è è uccidere. Quindi, secondo me, per fare un Gaara IC è NECESSARIO mettere nella fanfiction introspezione, o comunque sentimenti interni e contrastanti. Io la penso così, almeno, poi ognuno giustamente ha la propria idea^^. Secondo me, è un ottimo lavoro, brava^^. Baci, Claudia

25/06/08, ore 23:23

è carina, ma un po' introversa