Miss me?
di Elcchan

06/07/14, ore 14:02

Mi sono innamorata di questa storia, davvero la adoro. Sabastian è proprio come dovrebbe essere, e questa coppia è stupenda *^*
Hai fatto un ottimo lavoro, credo che la farò leggere a mezzo mondo XD
Ancora complimenti, è stupenda!

22/05/14, ore 21:48

Ciao, so che sono l'ultima persona da cui vorresti ricevere una recensione, ma ho deciso di scriverla lo stesso! La storia mi piace molto anche se non avrei mai il coraggio di scrivere storie così! Comunque grossi errori di grammatica non ci sono e con i tempi passati sei stata brava!
Non uccidermi per questa recensione, Wyatt

07/04/14, ore 23:03

No beh. Brava. Davvero, facciamo concorrenza a Moffat. Miss me? Noooooo ma va, io mi stavo per ammazzare e Seb già aveva il rosario in mano ma, tranquilli, tutto okay. Io non volevo crederci, no cioè stavo male. E poi non potevo pensare che Jim lo avesse abbandonato così..carra, quanto son teneri ** sono andata a rileggermi tutta la storia sai? ** è davvero ben strutturata e mi piace da matti il tuo Moran ♥ Quest'ultima parte è pazzesca, poche parole, ma quelle giuste. Eeee quindi ora ho un sorriso da ebete perché Jimmino mio bello è tornato snznmsmska *---* Grazie amu!!! Te vojo bene pure io ♥___♥

04/04/14, ore 18:05

AH!
Dai su. Mmh? Sto aspettando..si si io aspetto. Come cosa, il prossimo capitolo no? PERCHÈ TU NON PUOI FINIRLA COSÌ. No dai noooo T___T ma che, lo vogliamo lasciare così depresso seb? Jim lo perseguita nei sogni, nei pensieri, nei gesti, nei ricordi, in tutto! Perché? Beh 1-perché si amano <3 2- perché Moriarty è fottutamente VIVO! Fallo resuscitare plis i cant live. If livin is whitout jim. I cant liiiiive! T____T guarda in che stato mi hai ridotto..dovrai farti perdonare con mille mormor hot per questo, lo sai T____T
Ti amo <3

23/03/14, ore 22:27

Oddio per un istante ho creduto che finisse così O_O ed ero già pronta a scatenare la terza guerra mondiale ahahaha
Comunque che stronzo Jim, non l'ha detto neanche al povero Seb che avrebbe finto su quel tetto... Monello! XDD
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, con tanto di apparizione della mia amata Irene <3
Brava continua così! :D

17/03/14, ore 17:54

Senti, io, tu, noi..Seb. Cioè. Non può continuare così. Questa tua autobiografia di Sebastain è troppo, troppo figa. Io parlo un po' così, mastico slang, ma perchè a me viene da imprecare, che cazzo è XD Sarà Moran. Jim da sempre la colpa a lui, gliela darò anch'io XD
Questo capitolo è bellissimo, mi piace ogni fottutissima parola e ho amato con tuta me stessa la scena dell'ascensore. Quanto è sexy Jim? **
"Quella fu la mia prima volta con Jim Moriarty, in seguito ne divenni dipendente."
Questo è comprensibile. Provaca dipendenza quell'uomo, l'ho notato anch'io lol <3
Anch'io credevo Moriarty passivo -non sai quanto lo amo così- ma tu lo hai reso molto bene, anche se dall'altra parte c'era un gigante come Seb. Pensandoci, hai fatto più che bene a tenerlo così, perchè è un altro modo per esprime il concetto di 'I own you' non so come dire.
Stavo morendo quando Moran dice 'Sentimi un po', consulting criminals' oddio ahahahahah io ci ho visto Fassbender alla grande in quel momento XD bellissimo <3
La storia con la ballerina è...wow! O YES CI PIACE SELVAGGIO *________* e che nessuno tocchi mai più Jim, dico bene? non sto qui a citarti il mio permesso speciale per trastullarmelo, siamo scesi a patti e E' giusto che Seb punti i piedi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ** Ma...ma quel disegno..è vero? Mamma mia. Mi sa che io te lo rubo e me lo metto come sfondo daaaai è troppo bello *________________*
Bacio enorme tesoro xxxxxx
_That Star_

17/03/14, ore 15:06

Uuuuuu in questi giorni ho un bisogno fisiologico di Mormor e quindi ho letto la tua ff. Anche se non amo le storie in prima persona, devo dire che la tua mi sta piacendo, soprattutto con quest'ultimo capitolo! Very good! Adoro il Sebastian della tua storia, adoro che gli venga così facile ammazzare le persone (omg forse dovrei preoccuparmi dell'effetto che questa serie sta avendo sulla mia salute mentale) e adoro Jim <3 Oh, Jim <3
Sono molto curiosa di vedere come proseguirà! E soprattutto di vedere come Seb reagirà all'infatuazione di Jim per Sherlock... Perchè è innegabile, dai. E spero che succeda presto perchè Sheriarty e Mormor sono le mie OTP <3
Bravissima e a presto!

16/03/14, ore 23:31

Ecchaaan! Ciao tesoro, innanzitutto volevo ringraziarti per le meravigliose recensioni che hai lasciato alle mie storie, sappi che le ho lette tutte quante e che mi hanno fatto saltare di gioia! Purtroppo non ti ho ancora risposto perche' in questo periodo sono estremamente pigra, sara' colpa della tesina ma vabe, sappi che in settimana mi metto e ti rispondo a tutto ;)
Passiamo al capitolo, beeene complimenti perche' io amo/odio la tortura. Cioe', mi piace la tortura ma dopo che leggo o vedo scene del genere troppo esplicite me viene un'ansia che fa paura! Ma tu l'hai descritto in modo cosi delicato e non spinto che mi ha lasciato una sensazione di soddisfazione in corpo. La lemon... Ahhh la lemon, la lemon mormor nella doccia è qualcosa di divino! Mi sarei aspettata un Jim passivo ma nella situazione sta mooolto meglio cosi ewe
Poi Seb che fa il geloso e dio santo, adoro il modo in cui rendi i personaggi cosi fottutamente IC! Non dire più che sono OOC bella v.v
In ogni caso, spero che aggiornerai presto e che prima o poi produrrai anche qualche Sheriarty (anche se credo stia iniziando la mia fase di shipping compulsivo da mormor, grazie -.- si, io con le coppie vado principalmente a periodi xD).
Minghia quanto ho scritto D:
A presto
Frida

09/03/14, ore 15:21

Ragazza. Io sto iniziando a dimostrare una sorta di dipendenza da questa storia. O miseria wow! Bellissimo capitolo, mi piace come lasci libero sfogo a Seb, e a tutta la sua rabbia. La sua storia famigliare e straziante, il padre è proprio odioso..e il fratello grr! Sembra un po' la storia canon di Moriarty, con tutti sti fratelli, sorelle misteriose..mah. Nessuno saprà mai la vera storia del mio papà :') ♥ Ehm ehm, si no scusa. Posso scrivere la mia frase preferita? Ciiii *---* 'E si intendo sesso. Con la S maiuscola perché quello era sesso, non il migliore della mia vita, di quello ve ne parlerò più tardi.' O MISERIA. Parlacene Seb, parlacene..dicci tutto di Mister Sex *_____* Ancora complimenti alla tua illustratrice mannaggia che brava! Gioia, tu aggiorna prestissssimo.....non domenica y_____y primaprimaprima ♥ Lo so è difficilissimo..poi in questo periodo qui, con le scuole..quest'estate io credo farò storie ogni secondo. 110 capitoli in 5 giorni, una storia suspence XD Ciao bella :** bravissima ♡♥♡

09/03/14, ore 14:24

Ecchaaaaaan :D
Finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo bel capitolo ihihih.
Mi piace come hai reso la rabbia di Sebastian, l'hai scritto in maniera che la sentissi persino io stessa! Mi è piaciuta davvero tanto! Ci sono rimasta di m***a quando ho visto che il ragazzino biondo era morto T.T vabe, tanto sono abituata a soffrire, quindi. E vai Sebbie che viene salvato da Jim yayyy!
Pero' sei malvagia, non puoi farci attendere una settimana per avere l'altro capitolo, io ti odio D:
Sono felice anch'io di averti conosciuta e che scrivi Mormor, ne avevo davvero bisogno ;)
Frida

04/03/14, ore 15:45

Ed eccomi qui a sclerare appresso alla tua mormor *-* non ti ringraziero' mai abbastanza di scriverle, questo fandom ne ha bisogno!
Ok, io dovrei studiare scienze, domani c'ho il compito ma me ne frega niente *feel like Sebbie* xD mi piace che stia scrivendo una bio su questo personaggio spesso trascurato ma meraviglioso, è originale! Non vedo l'ora che metta il secondo capitolo, sono curiosa!
Alla prossimaaa
Frida <3

Ps: grazie di avermi citata nelle note ;)
Pps: adoro il tuo Jim *-*

04/03/14, ore 14:29

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOO! Basta, deciso oh su su, niente storie. ** Tu sai che vogliamo si....oh si.....*la guarda* ma non credere che questo non sia stato sensazionale! Cioè, a parte che amo, AMO, Sebastian in prima persona. Perché un trasgry adorabile. U.ù e poi questa storia della sua infanzia..hai reso la parola 'lord' esattamente come la volevo io. E non come quel individuo spaparanzato sul divano che...non ne parliamo. La mia parte preferita, neanche a dirlo, è stato l'incontro con Jim. Capolavoro. Quando Sebastian è nascosto fra le fronde degli alberi, lo vede e vorrebbe parlargli, ma non vuole rovinare 'quell'equilibrio perfetto' *______* io li ero aggrappata al cuscino ew *______* ed è stata bellissimo come poi lui abbia semplicemente chiuso il libro. Come a segnare la fine degli sguardi di Seb. E poi il sorriso..perché si, te lo assicuro Sebbie, era proprio per te quel sorriso ♥ Il secondo incontro, altra meraviglia. Quando quei ragazzacci lo prendono per il colletto della camicia e lo alzano. O mama, perché le persone più sono in difficoltà, più le si ama? Niente, non poniamoci il problema e lasciamo che Moran prenda a manganellate quei brutti ceffi XD Mi pare tanto ovvio dire 'aggiorna presto'. Beh, tu fallo sempre e comunque *-* scrivi♥ O god la tua illustratrice è bravissimaaaaa no ma che figata *-* Complimenti ad entrambe, un bacio sista mormor u.ù ♥ :*