Ikki the new god of war
di kingulisse

28/06/08, ore 20:18

"Intanto a Nuova Luxor è sera e due cavalieri si stanno teneramente baciando:sono Cristal e Andromeda. "Ciccino ti amo,mi sei mancato" disse Cristal,ma fu interrotto dall'amante che stizzito gli rispose:"Se mi amassi,coccolotto,glielo diresti a tua moglie Daisy"" ...ciccino... e... coccolotto?! é___è;;;;

26/06/08, ore 14:50

I tag per l'impaginazione sono mancanti, ci sono sviste ortografiche sparpagliate, senza contare le maiuscole che latitano.
Detto questo, della storia non si capisce quasi nulla. Una riedizione penso sarebbe la cosa migliore da fare.
Hasta Luego

25/06/08, ore 23:21

Mi spiace, ma così proprio non va: come è già stato detto, devi reimpaginare la storia e dare spiegazioni... inoltre sei troppo sintetico nel racconto

25/06/08, ore 23:14

ciao! come idea è senza dubbio molto originale ed è stato il commento che hai scritto sulla storia ad incuriosirmi e a spingermi a leggerla... il punto è: sei stato mooooooooooolti sintetico... ora, per chi come me conosce i miti di chtulhu perchè è appassionato di Lovecraft ok, si immagina le fattezze del dio, ha idea dei suoi immani poteri (tipo che basta vederlo per impazzire fino alla morte o che è grande come una montagna con la faccia da piovra e le ali di pipistrello) ma tu magari avresti dovuto, anche per ricreare un pò l'atmosfera visto che ti sei riferito ad una fic di un altro autore, dare qualche descrizione, magari impaginando anche il testo in modo diverso, andando a capo, inserendo spazi... cose simili. Se mi posso permettere, hai davvero un'idea interessante e sono sicura che con le giuste accortezze attirerà palate di lettori solo, cerca di dilungarti un pò di più ok? ciao!!!

25/06/08, ore 22:40

È troppo confusa la tua fan, non si capisce quasi niente di quello che hai scritto. In tre righe dici una cosa, e in altre tre ne dici un'altra senza spiegarle... E il nemico chi è? Cosa ci faceva al Santuario? Perchè è apparso solo Phoenix e non gli altri cavalieri di bronzo se tutti quanti erano lontani? Sono domande che un lettore si porrebbe... Quindi ti prego, dato che ho visto che la tua fan non è finita, di spiegarle nei successi capitoli, perchè così è il riassunto di 3 o 4 cose messe insieme senza un nesso logico.